Jackie'o – Brescia

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Dietro indicazioni di una girl conosciutain un altro locale sono andato nuovamente alla ricerca di questoposto..effettivamente accanto all’artista esiste un locale non night ma asinistra di questo ecco spuntare la scritta jackie’o..scoprirò poi che esisteda pochi mesi..a questo punto il dubbio..o ha aperto dopo la mia precedentevisita o allora ero completamente “rinco” per non averlo visto..bah..
Veniamo a noi..
Locale moderno, completamente rinnovato,gestito da due “ragazzotti” simpatici..c’e’ pure il pianista..locale dedicatoai privè con poca privacy (per chi non sa resistere a non mettere le mani sulleragazze..)..10/12 girls, età media sui 30..livello così così ma un 2/3 decenti (euna molto carina)..il problema è che la metà di queste ragazze (di cui alcunerusse) parla pochissimo italiano..and i don’t speak english very well..
Il posto mi è piaciuto..solita tariffa per le consumazioni e solita tessera in quanto club..peccato per ipochi clienti..speriamo resista…
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Ciao Diffidato è possibile sapere dove si trova il jackie"o(località.via e n° civico ).Grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao..e' in Via Orzinuovi..uscendo da BS ovest e andando verso il centro citta' lo trovi sulla sinistra, quasi in fondo alla via, al primo piano, sopra un grande negozio che vende articoli per bimbi..Lanza Bimbi..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #5
tranquillo che non ti puoi perdere..se arrivi in fondo alla via trovi sulla destra il mediaworld..prendi la rotorna e torna indietro..fai 500 metri e ti trovi il negozio bimbi sulla destra..parcheggi sotto e sali la rampa a piedi..ti troverai sia questo locale che l'altro locale "l'artista"...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
ciao diffi, sì il locale esiste e te l'avevo segnalato in altro topic qualche mese fa, non ricordo se nel baretto o se ne avessimo accennato sul topic di un altro locale.
Ricordo che dicesti di non averlo mai visto ma io sapevo che c'era perchè ero certo che ci era andata a lavorare una ragazza proveniente dal mascotte che ormai era agli sgoccioli (penso che ormai sia definitivamente chiuso, ma non sono sicuro). Ero andato quindi di persona a fare un giro e non era male, anche il piano bar è una bella idea per avere qualche canzone a richiesta e se non sbaglio si può anche provare a fare un po' di karaoke col pianista e le ragazze.
Ambiente piacevole ma effettivamente con poca privacy, forse fin troppo illuminato e privo non solo di privè (come in effetti sarebbe un vero night) ma anche di angoli in semioscurità :preved:
Però i gestori mi sembrano in gamba, io avevo parlato solo con uno ma mi pare uno che sapesse il fatto suo. Riguardo le ragazze a quel tempo (era l'autunno scorso) c'era prevalenza di rumene ma anche un paio di notevoli sventole di altra nazionalità, ora non so ma se non erro sono finite lì alcune di quelle del pigalle (anch'esso ormai chiuso) dove di certo c'era una buona varietà a livello di paese d'origine, per quanto la qualità ultimamente non era più quella di una volta.
Sicuramente un posto di ritestare appena possibile, se riesce a tenere duro....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Dalle voci ke c sono pervenute alcune ragazze del mascotte si sono riversate nel locale accanto recante nome "l'artista" difficilmente quelle ke trovi al jacky arrivino da altri locali visto ke il 90% non parlano italiano (inglese o spagnolo)Livello medio basso e le piu carine fra 15 gg ritornano al loro paese d'origine e poi kissa quindi inutile impegnarsi più di tanto
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
  • Creatore Discussione
  • #9
per Jiaffo..no, mi sa che quel posto prima era una sala biliardo o qualcosa di simile..forse ti confondi con il complesso Redona poco distante dove ci sono Bulli e Pupe, Milady, American Life e un'altro..li continuano ad aprire e chiudere nuovi locali..sonora, gilda, un lap dance....
per Generale-davis..tutto ok quello che hai scritto..ci siamo capiti..:ok:..non so come ho fatto a non vedere il posto tempo addietro..mah..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Non ancora soddisfatto abbiamo puntato il jackie come sesto e ultimo locale della serata..il mio compagno di merende si è fiondato sulla sua amica già conosciuta in passato e mi pare gli sia andata molto bene..io ho optato per una bella girl, per i miei gusti..la tipa però molto navigata mi ha distrutto psicologicamente..:lol:..mi ha pure detto che ho la faccia da punter..:lol:..che randellate che mi ha dato..stanco e abbastanza bevuto non mi è rimasto che incassare.....
e così si son fatte le 3 e ora sono rinco..serata divertente ma non ho portato a casa manco un numero di telefono..volevo spaccare il mondo e invece ho ancora molto da imparare..oppure ci vuole un po' più di fortuna..siamo solo all'inizio della battaglia...:lol:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
credo ke se avessimo iniziato da qui non saremmo andati molto oltre. mi sembra ke il livello nn sia male: un paio di profondo est (paesi baltici) non male un paio di quarantenni o giu di li ancora presentabili anke fisicamente, una draculina intravista buona, una caraibica bella ma troppo italianizzata forse e poi un po di marasma. Sicuramente da rivedere
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Leggere le vostre imprese le avventure notturne le descrizioni dei locali e le recensioni delle ragazze è strepitoso !
Grazie mi fate divertire da pazzi !!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
grazie..troppo buono..ho scelto uno stile di vita un po' anticonformista..di cui spero di non dovermi mai pentire..per ora sto benissimo così..non ce la faccio proprio a mettere la testa apposto..:lol:..anche ieri stanchissimo e diretto a casa alla prima rotonda ho fatto inversione finendo mi sa nell'ultimo centro di massaggi aperto a Brescia..quando ho finito tutti i soldi,stremato ma contento sono tornato a casa..dormito 4 ore e ora sono al lavoro..stasera vediamo..il tutto mi aiuta a star bene con me stesso..forse sono malato..:lol::lol:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
diciamola tutta, quando vai al lavoro sono circa le 8, nessuna pressione lavori fino a mezzo giorno passi il pome a dormire o a vedere il bs (tanto a correre sono gli altriih ih) e domenica fai ancora meno e non parliamo dello stipendio. x quanto mi riguarda in giro fino alle 3 poi una dormita di 1 ora poi al lavoro di m.. fino a mezzo giorno pomeriggio palestra e la sera distrutto il tutto condito da uno stipendio ridicolo. Quando usciamo piu ke i compagni di merende sembriamo il vecchio telefilm "attenti a quei 2" fater presto anke a fare l'abbinamento ma il tutto mi aiuta a star bene con me stesso forse sono malato
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
...la girl che ti ha randellato è forse della Rep. Ceca?
...
Non ancora soddisfatto abbiamo puntato il jackie come sesto e ultimo locale della serata..il mio compagno di merende si è fiondato sulla sua amica già conosciuta in passato e mi pare gli sia andata molto bene..io ho optato per una bella girl, per i miei gusti..la tipa però molto navigata mi ha distrutto psicologicamente..:lol:..mi ha pure detto che ho la faccia da punter..:lol:..che randellate che mi ha dato..stanco e abbastanza bevuto non mi è rimasto che incassare.....
e così si son fatte le 3 e ora sono rinco..serata divertente ma non ho portato a casa manco un numero di telefono..volevo spaccare il mondo e invece ho ancora molto da imparare..oppure ci vuole un po' più di fortuna..siamo solo all'inizio della battaglia...:lol:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Si, tranquillo..preferisco non fare mai nomi di girls per non essere in nessun modo associato da qualcuno che potrebbe leggere..si sa mai..comunque al jackie ci sono andato 3/4 volte ma non ho conosciuto nessuna Ceca..quella di cui parlo è molto distante dall'essere una Ceca..:prankster2:..io mi son presentato come al solito cercando di fare il brillante e lo spiritoso ma lei mi ha rivoltato..(solo a parole, s'intende...)...:bye:
 
Commenta
Alto