Jackie'o – Brescia

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Passato settimana scorsa. Locale deserto sia di clienti che di ragazze. Ricevuto promessa di nuovi arrivi. Stasera faccio un giro e speriamo bene.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
PASSATO PURE IO...IN EFFETTI IL LOCALE MI PARE NON ABBIA MOLTO DA OFFRIRE...PECCATO..STA PEGGIORANDO MI SA
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Confermo..passato pure io nel we in compagnia di amico che insisteva molto ad andarci....poche ragazze libere e livello basso..tutta la serata è stata un disastro assoluto..non abbiamo trovato nulla di buono..la migliore si è rivelata una barista in una birreria dove abbiamo bevuto una birra prima del giro dei locali....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Le dracul si autogestiscono mentre le Ukraingirl hanno alle spalle una piu' complicata gestione di permessi case e tv. Questo, durante gli avvicendamenti, provoca buchi temporali di ragazze.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Oggi e domani molte russian girls torneranno a casa per scadenza permessi. Mi raccomando saluti brevi no lacrime e no fiori, al massimo opere di bene...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Passato qualche giorno addietro. che dire, purtroppo il life motive è sempre lo stesso. Questo locale è diventato l'aeroporto di atterraggio dei voli provenienti dall'ukraina. Arrivano belle ragazze, conoscenza italiano zero, si fermano 3 mesi per guadagnare qualche soldino ed imparare un po' la lingua, tornano a casa e poi decidono se tornare in Italia, ma non a Brescia, o prendere destinazione asiatica tipo Singapore Cina o direzione Turchia dove pare si facciano molti soldi. Risultato, godersi l'attimo ma difficile creare rapporti duraturi e soprattutto armarsi di un buon vocabolario di Inglese altrimenti ti fai due p...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato lunedì, locale stranamente pieno con quasi tutte impegnate per cui nn ho potuto vedere bene come erano....mah
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
prefestivo ma pur sempre un lunedi. Tanti ristoranti chiusi e magari l'asporto lo hanno fatto pochi giorni prima. Risultato tutte le ragazze al locale.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Passato 2-3 volte negli ultimi quindici giorni.

Riassunto:

Sabato e soprattutto la domenica inutile passare le migliori sono tutte in gelateria
I più poveracci le riportano verso mezzanotte gli altri le tengono per tutta la notte.
Passato di martedì ho potuto vedere il parco macchine al completo e devo dire che è di medio alto livello con delle chicche da copertina.
L'inglese è ormai la lingua ufficiale del locale-
Le ragazze sono come crisalidi, dopo tre mesi volano via.
Ragionamento valido anche per il Mascotte.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Passato nel week ...ormai terra ucraina...con girl che cambiano spesso...troppo spesso che se ci vai la settiamana successiva nn le trovi piu'...ahahhaha
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Ma queste ucraine, trovando una persona gradevole in che modalità, tempi e costi la danno?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Bella domanda Nudoland ma non di facile risposta. Al 90 per cento delle draculine bastava chiedere "quanto" per il 90 per cento delle ukraine la cosa è più complicata e, per quanto mi riguarda, anche più interessante. Il discorso cambia anche in base al locale dove si interagisce, ma questa è un'altra storia...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Modalità = pagare locale, motel e mancia per la girl..
Tempi = non ci sono..
Costi = sommando tutto siamo sui 300/400..

Conoscere i gestori dei locali aiuta nell'avventura da intraprendere..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Se un locale chiude alle quattro, ipotesi, arrivo all una, pago da bere , ci troviamo bene e abbiamo feeling, posso pagare diciamo l'ultima ora al locale e poi portare a casa io la girl o le uscite sono da fare con riporto sempre al locale?
Costi medi che vanno al locale?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Al locale vanno 50 all'ora..se arrivi all'una fanno 3 ore:prankster2:..le ragazze hanno i loro autisti e preferiscono tornare al locale..cmq per evitare qualsiasi equivoco entra deciso..parlane prima al cameriere di turno e poi direttamente alla ragazza..meglio se parli bene inglese:ok:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
se uno vuole perfezionare il proprio inglese qui è il posto giusto......ma comunque il fatto che dopo una settimana di ritrovi l'80% delle girl cambiate nn va bene.....tempi e costi dipendono dalla ragazza...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Sì ma queste vengono qui tre mesi e poi ritornano, e poi ogni settimana cambiano night?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Al locale dove vai e quello che fai non frega niente, l'importante è pagare il tempo che la tieni occupata. Dalle 04.00 alle 22.00 del giorno dopo sono affari tuoi e della ragazza. In altri locali magari si ma al jacky non farei molto affidamento sui camerieri/gestori. Tutte le ragazze ukraine e russe hanno dei "Rajola" che le aiutano per Visa, appartamento etc, e che le fanno girare. Magari appena arrivate vanno al Jacky, locale tranquillo con clientela media, poi le più belle vengono spostate il locali con un livello qualitativo e quantitativo maggiore di clientela ( vedi Mascotte). Una volta scadute le visa ritornano a casa e poi, fatta questa esperienza italiana, difficilmente ritornano. Molte mi hanno parlato del sud est asiatico o Turchia.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
che tristezza... siamo meno appetibili della turchia...
 
Commenta
Alto