Jackie'o – Brescia

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Scusa smeraldo..ma se non lo sai tu chi hai trovato....o vai per ipotesi sul fatto che e' disponibile?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
mi hanno detto che zona BOARIO TERME ci sono locali tipo night no lapdence dove ci sono prive' ...ci si mette d accordo con la girl e si scopa direttamente in locale,,,,,uno di fronte stazione boario altro a Esine nome Tucano ..sulla tange dietro distributore poi si scende sotto ..altri che non ricordo

Smeraldo uno è alla sacca di esine, aperto e chiuso dagli sbirri una miriade di volte sempre per un motivo... ci son stato un paio di volte con amici, ma non ne conservo un bel ricordo specialmente per la qualità scadente per i miei standard.... quello di cui parlavi fronte stazione, me ne han parlato alcuni ma qualche anno fa, quindi so che ha lo scannatoio inside, ma non saprei dirti la qualità
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato recentemente, è il locale, di quelli visti, che offre maggiore scelta e un livello discreto/buono..il problema è che la maggior parte delle ragazze non parla italiano e con il mio inglese scolastico non vado da nessuna parte.....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
infatti non si parla italiano.....forse i gestori non sanno di essere in italia...ahahahhahe si perdono i clienti
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
fatto ancora giro di tutti i locali ....credo che non convengano piu'.....o si va in gelateria pagando la girl e locale quindi minimo 200 o ti fregano spacciandosi per brave ragazze ......meglio andare direttamente con le loft....si risparmia costo del locale e hotel.....le girls piu belle se cosi si puo' dire viste al EVENTO e MASCOTTE

Buonasera!
Io vorrei capire una cosa….qual è il locale migliore se una persona non ha problemi di soldi ed è disposto a spendere ma vuole andare sul sicuro? ….mi interessa capire il miglior night per livello delle girl e disponibilità outside, ripeto, senza problemi di spesa. Sono un frequentatore di "lap" ma mi sono rotto i maroni!
Grazie per le info.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se sei un ex frequentatore di lap senza problemi di spesa sarebbe stato interessante leggere le tue esperienze visto che sei anche iscritto dal 2013...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Non fargli fretta Side, dopotutto, si è iscritto solo 2 mesi prima di te :rofl:. Comunque, sono 3 giorni che perdo la mia sfida contro il divano. Spero stasera di vincerla e fare un girettino al Jacky per rispolverare il mio inglese. L'ultima volta non avevo molto apprezzato i lavori all'interno. L'abbattimento di una divisoria ha reso tutto un open space che a noi timidi crea imbarazzo.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
se sei un ex frequentatore di lap senza problemi di spesa sarebbe stato interessante leggere le tue esperienze visto che sei anche iscritto dal 2013...

Wow...la simpatia regna sovrana ��
Io posso dare diverse informazioni relativamente al club Life di Nuvolera ed al New Vanity di Lonato...ma non penso che possano ritenersi info interessanti visto che ne esco sempre "spennato e scontento".
Inoltre sono abbastanza informato sul mondo fetish-bdsm milanese ...ma non so se la cosa possa interessare. In ogni caso...sono a completa disposizione!
Grazie per la Vostra cortesia...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non so dove hai colto scortesia sul mio messaggio al massimo al massimo sarcasmo. I forum funzionano finche' si condividono le esperienze!

Penso che a qualcuno le info su life e vanity possano interessare.

Cordiali saluti.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
adeso comunque qualcuna in piu' che parla italiano c'è...qualche moldava, rom oltre le solite ucraine russe che parlano solo inglese....forse i gestori han capito che se tengono solo chi parla inglese...nn va piu' nessuno...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
usssignuuurrr se per risolvere i problemi della lingua torniamo alle draculine siamo messi moooolto male. Parleranno anche italiano ma raccontano tante di quelle balle!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
si ma meglio di una che non parla italiano....nn siamo a londra..poveri gestori...si son svegliati dopo che han visto che era deserto il locale
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Io sono passato sabato sera dopo una deludente partita a poker. Presenti circa 25 ragazze ma non le ho potute osservare bene perché mi sono diretto verso una amica che, proprio per i problemi di lingua, affrontava il suo ultimo giorno di lavoro. Peccato!! Per quanto riguarda le draculine, tralasciando il discorso bellezza, quando una mi si avvicina e mi dice il suo nome dentro di me una vocina mi ricorda che questa è la prima bugia di altre mille che seguiranno ( non sono sposata/fidanzata, non ho figli, mia madre è malata, non riesco a pagare le bollette, non esco in gelateria, è la prima volta, ecc...)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma da quanto ho capito e' un pezzo che da quelle parti ci sono night con ragazze che non parlano italiano... perchè il problema nasce adesso? C'è stata una ulteriore recrudescenza della nota ignoranza italiana?

toglietemi una curiosita' da non frequentatore di night: ma la frase "uscire in gelateria" è stata ormai sdoganata anche con le stesse ragazze, come la parola "sportiva" ? o resta un gergo da forum tipo "muratore"?

Insomma se dici a una usciamo in gelateria si aspetta che la porti a mangiare un gelato?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Premesso che io il tempo lo calcolo solo in pre e post militare non saprei dirti da quanto tempo esiste il problema engles al jacky e/o nei locali bresciani. Possiamo forse dire che le prime ragazze arrivate conoscevano qualche parolina di italiano forse da i loro studi mentre quelle di oggi non ne sanno nulla ed onestamente sembra che non ci vogliano neanche provare. No side il termine gelateria credo sia ancora limitato al forum.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Passato durante le feste. Certe sere pieno di ragazze annoiate/ammassate sulle sedie altre sere tutte in gelateria e locale vuoto. Quando ci sono tutte sembra la fiera del bestiame di Edolo, a malapena scorgi quelle in prima fila, per quelle sedute dietro devi andare sulla fiducia o seguire i consigli dei gestori. Il disegnatore di interni di questo locale andrebbe denunciato. Ragazze tutte carine, ne insufficienze ne alto livello e l'inglese resta la lingua preferita.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Ripassato un giorno infra settimanale in quanto passare di venere o sabato si trova il locale vuoto. Fatto una oretta al jacky ed una oretta all'Evento locale a 2 mt di distanza. Facendo un'intervista doppia stile iene direi:
Bellezza ragazze
Jacky da 6 a 7 Evento da 7 a 8
Età
Jacky da 23 a 28 Evento da 27 a 35
Lingua parlata
Jacky 90 per cento inglese Evento 100 per cento italiano
Esperienza
Jacky molte ragazze al primo lavoro Evento 100 per cento navigate

Ovviamente in entrambi i casi ci sono le eccezioni però ci si può fare una idea.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
l'idea è semplice...al jak pensano di essere in inghilterra...che desolazione
 
Commenta
Alto