Jackie'o – Brescia

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
un amico mi ha riferito che ha fatto consumazione con 2 amiche una bionda e una mora che spesso sono ubriache e gli mettevano la lingua in bocca tutte e due ...ukraine credo si e' fatto anche un filmato .....pero' l ultima volta non le ha viste....parlo del jack o

Una scena del genere l'ho vista anche io. Tipe un po' su di giri magari le hanno rispedite a casa o magari hanno fatto carriera. Tutte sono qui per divertirsi ma alcune ne hanno un concetto un po' diverso. Beato chi se le becca (a me non capita mai)
Caro Smeraldo dalle tue parole sento che sei rimasto moooolto scottato
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
un amico mi ha riferito che ha fatto consumazione con 2 amiche una bionda e una mora che spesso sono ubriache e gli mettevano la lingua in bocca tutte e due ...ukraine credo si e' fatto anche un filmato .....pero' l ultima volta non le ha viste....parlo del jack o
mi dicono che adesso sono al MASCOTTE
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Una scena del genere l'ho vista anche io. Tipe un po' su di giri magari le hanno rispedite a casa o magari hanno fatto carriera. Tutte sono qui per divertirsi ma alcune ne hanno un concetto un po' diverso. Beato chi se le becca (a me non capita mai)
Caro Smeraldo dalle tue parole sento che sei rimasto moooolto scottato

se trovi una che ti dice che lei e' brava e piange meglio lasciare perdere
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
al mascotte le girls che dicevo ubriache sempre si sono presentate ma non sono andate
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
mi hanno detto che zona BOARIO TERME ci sono locali tipo night no lapdence dove ci sono prive' ...ci si mette d accordo con la girl e si scopa direttamente in locale,,,,,uno di fronte stazione boario altro a Esine nome Tucano ..sulla tange dietro distributore poi si scende sotto ..altri che non ricordo
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
fatto ancora giro di tutti i locali ....credo che non convengano piu'.....o si va in gelateria pagando la girl e locale quindi minimo 200 o ti fregano spacciandosi per brave ragazze ......meglio andare direttamente con le loft....si risparmia costo del locale e hotel.....le girls piu belle se cosi si puo' dire viste al EVENTO e MASCOTTE
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
al mascotte una italiana alta mora capelli medio lunghi 100 e fa tutto meno scat e pissing in auto o casa sua poi paghi 1 ora locale 50....anche rai 2
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
mi hanno detto che zona BOARIO TERME ci sono locali tipo night no lapdence dove ci sono prive' ...ci si mette d accordo con la girl e si scopa direttamente in locale,,,,,uno di fronte stazione boario altro a Esine nome Tucano ..sulla tange dietro distributore poi si scende sotto ..altri che non ricordo

Ancora adesso?
Credevo fossero ormai chiusi
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Se si tratta di ragazza del Mascotte perché non ne parliamo nell'apposita sezione?
Comunque, in una ora devi portarla a casa-campetto spogliarti rivestirti tornare in dietro, se ti rimangono 30 minuti di gelateria è un miracolo. Spesa finale 150 per cosa?
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
100 lei e 50 il locale per 1 ora ....lei dice che al mascotte ti lasciano uscire anche 1 ora .....certo devi andare in auto altrimenti ci vuole piu tempo
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
al metropolitan oltre le solite alessandra e natali che se possono ti spennano senza dare niente una bionda nuova che non parla italiano e si siede lontano 1 metro non appoggi nemmeno la mano su ginocchio nemmeno bella poi una arrivata da iakie o che ha spennato soldi ad un mio amico e' arrivata persino ad andare nel letto di casa sua e non far niente intanto lui ha speso .molto incazzato ....conclusione i 2 locali american life e metropolitan sono al ribasso .....al life poi oltre le solite che abitano li da anni le ukraine credo si conoscono tutte di sumy e si fanno scuola praticamente vogliono soldi senza fare niente .....molto furbe si inventano di tutto pur di farti pagare
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
...mi piacerebbe sentire una volta anche il punto di vista della controparte...
 
Commenta
Alto