[rece] Patty- otr - montecatini - Via Maratona

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Moncatini terme
ZONA: via Maratona
NOME: Patty
NAZIONALITA': Argentina
ETA': circa 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car 50 a home
COMPENSO CONCORDATO:50 a home
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti (20 fuck +20 bla bla)
DESCRIZIONE FISICA: poppe rifatte viso abb. giovanile fisico da milf
ATTITUDINE: um pò porca un pò mamma

LA MIA RECENSIONE:

Sabato sera dopo aver timbrato la giovane Angelica e per niente assuefatto dalla trombata appena fatta riparto per fare un altro giro cercando qualcosa di stagionato che mi faccesse sentire un pò più uomo nei giri cercando vedo questa tipa ferma in macchina una 207 nera che sta li ad aspettare si vedeva il volto da milf e mi sono fermato e lei subito vuoi scopare 30 in macchina e 50 in casa ed io ho risposto "il culetto?" lei dice quello no ed io scherzando "allora sarà compreso il caffè?" lei sorride e dice andiamo,partiamo casa posta al di la dell'autostrada la seguo in macchina come un segugio arrivati scendo, entriamo e mi fa accomandare in camera primo piano, deve essere anche la residenza perchè ci sono foto di famiglia e figli, ritorna dal bagno mi trastulla un pò mi gomma e parte il bj fatto con cura e delicatezza con qualche affondo, poi passo a rai1 in mission, poi un po di pecorella dove noto tatuaggio sopra le chiappe, continuo a stantufarla e dopo un pò riempio il copertone, trombata niente di speciale la solita svuotata di palle vestizione e poi il caffe che avevo chiesto ahahaha e poi una bella chiaccherata intrappolato da lei che continua a parlare di tutto un pò mi sa che è abbatanza solitaria la sua vita e quindi aveva voglia di parlare e va beh a volte trombare e il minimo ahhahaah... Saluti di rito e mi dice che lei è una saltuaria e quindi c'è quando c'è tanto non avevo intenzione di tornarci!!!
Adiosss!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Hola Mc vicino al fontanello nel parcheggio che si trova sulla destra in macchina 207 nera ok?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Commenta
Alto