LARA DE SANTIS (big tits)

P

positcor

Ospite
Ospite
Solitamente non sono particolarmente attratto dalle attrici nostrane.
Però, capitandoci con lo sguardo per caso, ho fatto un'eccezione per questa viziosa.
Salvo poi scoprire che, a dispetto del nome d'arte, ella è rumena.
Fisico addizionato, faccia non bella ma da porca archetipica.
Insomma, un tipo.
 

Allegati

  • lara de santis 1.jpg
    lara de santis 1.jpg
    49,4 KB · Visite: 690
  • lara de santis 2.jpg
    lara de santis 2.jpg
    50 KB · Visite: 634
  • lara de santis 3.jpg
    lara de santis 3.jpg
    49,4 KB · Visite: 631

hardy

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
109
Reaction score
3
minchia che cesso..puppe rifatte..una bocca che pare un cassettone..non ci piace
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Non per fare l'avvocato difensore, ma io me la fotterei mane e sera anche se di viso non mi risulta esteticamente al meglio.
Perchè lo sguardo assassino c'è tutto e il fisico è inox.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.670
Reaction score
42.317
Località
monferrato
non sò chi sono abituati a trombare i colleghi che la definiscono "cesso" o "bidet":mda:, ed i gusti sono gusti ma io una porcella così me la bomberei fino allo sfinimento!!!!!!!!!!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
RM
Ragazzi, vista dal vero a Roma al Blue Night... gran Manza altro che storie|! Un fisico tonico e perfetto a dispetto degli anni (35!). Di viso dal vero è meglio che in foto... gran pezzo di porca e secondo me ad una proposta "giusta" non dice di no! :-)))
La prossima volta che viene a Roma ci provo, deciso e di brutto, vediamo che succede...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
102
Località
Toscana
Un fisico tonico e perfetto a dispetto degli anni (35!).
ma scusa ,35 anni sono cosi tanti?a 35 anni si rischia di avere un fisico cadente?io direi piuttosto una cosa,a 35 anni le donne sono ancora giovani e in formissima,ma questa mi sembra ce li abbia per gamba !si fa per ridere.io ne ho 36 e mi sento un ragazzino
 
Commenta
Alto