KATY - PONTE SAN GIOVANNI - P.T.
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15184
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE SAN GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: KETTY
NAZIONALITA': VENEZUELANA (DICHIARATA)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO MOLTO FOTOSHOPPATE
SERVIZI OFFERTI: F.O.O.D. (FULL OPTIONAL ON DEMAND)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: COME NEL LINK ALLEGATO
ATTITUDINE: MOLLLLLLTO ATTIDUDINALE...
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Ne sparo un'altra di quelle che ho in serbo...
Poche novità in giro ma una ce n'è... o per lo meno lo è per me!
Questa Katy mi intriga e dato che PSG è località per me raggiungibile abbastanza semplicemente decido di indagare; le foto mi sembrano fake o comunque ritoccate ed in effetti una semplice ricerca mi porta qui
http://209.85.129.132/search?q=cache:jl ... clnk&gl=it
Non c'è dubbio queste foto sono realissime e la tipa mi arrazza di molto! La chiamo e mi indica la storica via Grieco nota location pluritestata. Prendo appuntamento e parto.
Mi apre con un interessantissimo completino nero... proprio niente male! Le foto sono perfettamente attinenti alla realtà, anzi forse (senza forse) in foto è venuta sbiancata... infatti lei si dichiara venezuelana e sfoggia un bellissimo colore olivastro scuro... mi indica di seguirla in camera ed io da dietro posso ammirare il tutto... Meravigliose tettone morbide e sode al tempo stesso che sembrano veramente naturali se non ci fossero due evidenti cicatrici a ricordare il contrario, belle gambe affusolate anche se non lunghissime (scesa dagli altissimi tacchi sarà alta 1.65 circa) ed un culo alto bello ed importante ma non grasso anche se con qualche lievissima imperfezione superficiale. Un pelo di rilassamento addominale ma direi giusto ed equilibrato per l'apparenza generale. Viso particolare leggermente pronunciato perfetto per la tipologia di donna. Insomma non una velina, ma una gran bella topona...!!!
Appartamento ben tenuto e degno di riguardo per la pulizia.
Mi dice che parte da 60 per una cosa tranquilla ma ci sono moooooolti optional da scegliere... unico del quale non mi sono accertato è il CIM ma per il resto... c'è tutto!!! Ci accordiamo per una ventina di minuti con BBJ compreso ed escludo per ora gli altri servizi...
Passaggio in bagno e via... lei si spoglia e posso ammirare il suo corpo molto ben proporzionato. Parte con un BBJ mooooolto appassionato, tant'è che dopo un paio di minuti decido di sdraiarmi sul letto e godermelo in maniera più appropriata... Si impegna decisamente non utilizzando praticamente mai le mani ed umidificando ben bene il tutto... La vedo stanca e quindi la faccio sdraiare occupandomi io di lei... un DATY non troppo prolungato ma intensissimo che lei condisce con mugolii continui mentre il suo corpo inizia ad inumidirsi di umori... al culmine della situazione lei si pone fianco all'enorme (ed apprezzatissimo) specchio invitandomi a prenderla da dietro... non pongo resistenza e mi immolo per la causa... la trafiggo pesantemente per alcuni minuti poi "l'arbultico"

sul lato e continuo incessante il lavoro... anche qui lei mi guarda fisso con sguardo estasiato... sulle prime tenta di tenere la penetrazione leggera, ma poi non resiste più e si lascia andare ai miei colpi che la portano (credo, anzi sono sicuro) a raggiungere l'orgasmo. Anch'io sono prossimo e non potendo procrastinare l'evento a causa del poco tempo che avevo a disposizione mi scappuccio e concludo sulle sue tettone...
Un passaggio in bagno per un'accurata lavata, un saluto e torno alle mie cose.
Esperienza intensissima e moooooolto gratificante con una bella ragazza, molto simpatica ed abile nella professione... Purtroppo per miei motivi a brevissimo non potrò tornare a trovarla ma ci siamo già accordati per una prossima sessione full optional multishot con bottiglia di vino incorporata...
Che si snappi per cortesia...
Tanto vi dovevo
Vin
PS avevo anche provato a divulgare anticipatamente la notizia a qualcuno che lo merita ma purtroppo non ci sono riuscito...