JESSICA - PONTE SAN GIOVANNI - VARI

Reaction score
23
VIKY - PERUGIA - PAGINELUCIROSSE

RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/vikyperugia.htm
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA PONTE S.GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: VIKY
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, LECCA, ANAL, RIMMING, DATY, TUTTI....E TUTTO HA UN SUO COSTO...
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: NON E' LA RAGAZZA IN FOTO, 170 CIRCA BEL CULO, TETTE UN PO' CALANTI, ABBASTANZA TOSTA
ATTITUDINE: SIMPATICA, VENALE, CONCRETA, MAJALA...A SECONDA DEL....
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: A BREVE....

Reaction score
10
Re: VIKY - PERUGIA - PAGINELUCIROSSE

nnn99 ha scritto:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/vikyperugia.htm
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA PONTE S.GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: VIKY
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, LECCA, ANAL, RIMMING, DATY, TUTTI....E TUTTO HA UN SUO COSTO...
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: NON E' LA RAGAZZA IN FOTO, 170 CIRCA BEL CULO, TETTE UN PO' CALANTI, ABBASTANZA TOSTA
ATTITUDINE: SIMPATICA, VENALE, CONCRETA, MAJALA...A SECONDA DEL....

LA MIA ESPERIENZA: A BREVE....

:shok: nnn99 :shok: chi non mòre sé rivede... :mda:
Mi pareva che fosse troppo bona la bimba...comunque l'ho contattata anch'io,e devo dire che al tel,è molto eccitante;una cosa è certa: non è Brasileira.

P.S. sgancia qualche rece...che hai paura,che te le sciupiamo? :mda:

:lol: :lol: :lol:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione

LUCULLUS ha scritto:
P.S. sgancia qualche rece...che hai paura,che te le sciupiamo?

ti avevo gia' anticipato.....:

do ut des

e siccome qui e' tutto DO ( da parte di rari recensitori) e di ricevere ( eccezion fatta per rari recensitori ) è solo una conferma o riscrittura di quanto i rari DO hanno scritto.....aspetto che qualche lettore si dia la voglia di anticipare o andare avanti...

Commenta
Reaction score
10

vabbe ma dai...
in questo sito si può pure DO senza DES.... alla fine... i tacchini dopo un po di tempo non entrano più quindi se non danno nenache prendono in più ora c'è pure un controllo dell'IP per evitare reiscrizioni...
io personalmente vado raramente con .... se vado DO... altrimenti.. no... mi spiace....

Commenta
Reaction score
23
  • Creatore Discussione

manico_80 ha scritto:
vabbe ma dai...
in questo sito si può pure DO senza DES.... alla fine... i tacchini dopo un po di tempo non entrano più quindi se non danno nenache prendono in più ora c'è pure un controllo dell'IP per evitare reiscrizioni...
io personalmente vado raramente con .... se vado DO... altrimenti.. no... mi spiace....

HAI PIENAMENTE RAGIONE !.......

nel 2009 mi sono detto : 4 trombate all'anno......quindi ne rimangono 2...

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... im48259831
http://www.paginelucirosse.it/vikyperugia.htm
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE SAN GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: JESSICA
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 20 DICHIARATI FORSE QUALCUNO IN PIù...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: CHI PIù NE HA...
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: VEDI SOTTO
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Scrivo poco... ma quando scrivo trombo!!!
Ebbene... dopo un periodo di magra in ambito puttanistico puro (mi sono rivolto per un po' ad alcune vecchie conoscenze pagate in maniera diversificata rispetto al vil denaro...) torno tra di voi con una buona novità.
L'amica Jessica, o Jovanna come mi ha detto di chiamarsi, riceve proprio dalle parti della Sheilina in cliassico appartamento ben tenuto e discretamente lindo (il colluttorio al bagno lo apprezzo sempre molto).
Lei è esattamente come da foto, bel fisico, bel culo... unico piccolo neo tette non grandi e non perfette... voce suadente e attitudine troiesche di ottimo livello.
E' cubana... ma ha un atteggiamento molto messicano... lavora... ma non si vuole stressare... insomma moooolto rilassata... mi parlava che non capisce come noi facciamo a lavorare tutto il giorno.... (e non lo capisco neanch'io!!!)
Ogni cosa ha un suo prezzo... è il suo menù è completissimo...
Con un centino si parte con un BJC in un paio di posizioni (che mi agevolano altre operazioni...) di buona fattura; dopodichè lei si gira e mi invita a prenderla da dietro... quale suberba visione... le allargo bene bene la... situazione... e con piacevole sorpresa entro scomodamente... (bene bene... è stretta al punto giusto). La visuale da dietro è entusiasmante... il buchino secondario appare moooooolto disponibile ad essere utilizzato... ma io non avendolo pattuito mi limito a giocarci un po'...
Lei partecipa molto alle operazioni spingendo e muovendo il bumbum tanto da rendere inutili le mie spinte.... che però dopo poco ripartono forsennate...
Altre due o tre posizioni che permettono a me ed a lei di utilizzare il grande e tattico specchio... e di lì a poco le esplodo addosso... già... fesso che sono... non le ho chiesto il CIM... ma la foga era tanta e non mi sono frenato... sarà per la prossima!
In conclusione... ottima esperienza sia perchè la bimba è bella, sia perchè balla ed anche perchè mi risulta molto simpatica.

Tanto vi dovevo.
Vin

Commenta
Reaction score
23
NON SCRIVETE DOPPIONI:

L E G G E T E PRIMA !

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1
nnn99 ha scritto:
NON SCRIVETE DOPPIONI:

L E G G E T E PRIMA !

Collegamento alla pagina web non disponibile

Non credo sia un doppione... anche perchè (a parte che sul tuo post non c'è rece) tu dichiari essere un'altra ragazza rispetto alle foto, invece io dico che quella che mi sono trombato è la stessa.
E comunque anche se fosse la stessa ragazza... perdonami 99... ma si chiama Jessica, non Viky quindi la ricerca sarebbe stata difficile...

Commenta
Reaction score
23
non ho fatto la recensione per scelta ( aspetto prima altri che testino e poi recensisco), la bimba è la stessa che ha più annunci....non volevo denigrare il tuo "lavoro".....semplicemente non avere doppioni

grande vin...hai visto che veniale che è la bimba....fa tutto e ogni cosa ha un suo prezzo da concordare .....

Commenta
Reaction score
1
nnn99 ha scritto:
non volevo denigrare il tuo "lavoro"

Ci mancherebbe... so che sei estremamente corretto... e mi dicono che sei un ragazzo serio anche quando trombi... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Vin

Commenta
Reaction score
47

Riporto all'attenzione per la mancata rece di nnn99 e ancora presente ma con diverso nome Katy e chiedo all'admin di unirla con questa trattasi della stessa Collegamento alla pagina web non disponibile

Allegati

• Katy.zip
    69,3 KB · Visite: 175
Commenta
Reaction score
23

Stebuonos ha scritto:
Riporto all'attenzione per la mancata rece di nnn99 e ancora presente ma con diverso nome Katy e chiedo all'admin di unirla con questa trattasi della stessa Collegamento alla pagina web non disponibile

HAI RAGIONE STE, NON AVEVO FATTO LA RECE E POI MI E' PASSATA DI MENTE.....

:good:

UN SALUTONE

Commenta
Reaction score
10

nnn99 ha scritto:
Stebuonos ha scritto:

HAI RAGIONE STE, NON AVEVO FATTO LA RECE E POI MI E' PASSATA DI MENTE.....

:good:

UN SALUTONE

:shok: :shok: :shok:
Non ci posso credere !!!! nnn99 !!!!
:shok: :shok: :shok:
Finocchione, ma che fine hai fatto ?
Ritorna tra noi !!!!!
( e sgancia qualche bella rece !!!!)

Commenta
Reaction score
1
KATY - PONTE SAN GIOVANNI - P.T.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15184
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE SAN GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: KETTY
NAZIONALITA': VENEZUELANA (DICHIARATA)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO MOLTO FOTOSHOPPATE
SERVIZI OFFERTI: F.O.O.D. (FULL OPTIONAL ON DEMAND)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: COME NEL LINK ALLEGATO
ATTITUDINE: MOLLLLLLTO ATTIDUDINALE...

LA MIA ESPERIENZA:

Ne sparo un'altra di quelle che ho in serbo...

Poche novità in giro ma una ce n'è... o per lo meno lo è per me!
Questa Katy mi intriga e dato che PSG è località per me raggiungibile abbastanza semplicemente decido di indagare; le foto mi sembrano fake o comunque ritoccate ed in effetti una semplice ricerca mi porta qui http://209.85.129.132/search?q=cache:jl ... clnk&gl=it
Non c'è dubbio queste foto sono realissime e la tipa mi arrazza di molto! La chiamo e mi indica la storica via Grieco nota location pluritestata. Prendo appuntamento e parto.
Mi apre con un interessantissimo completino nero... proprio niente male! Le foto sono perfettamente attinenti alla realtà, anzi forse (senza forse) in foto è venuta sbiancata... infatti lei si dichiara venezuelana e sfoggia un bellissimo colore olivastro scuro... mi indica di seguirla in camera ed io da dietro posso ammirare il tutto... Meravigliose tettone morbide e sode al tempo stesso che sembrano veramente naturali se non ci fossero due evidenti cicatrici a ricordare il contrario, belle gambe affusolate anche se non lunghissime (scesa dagli altissimi tacchi sarà alta 1.65 circa) ed un culo alto bello ed importante ma non grasso anche se con qualche lievissima imperfezione superficiale. Un pelo di rilassamento addominale ma direi giusto ed equilibrato per l'apparenza generale. Viso particolare leggermente pronunciato perfetto per la tipologia di donna. Insomma non una velina, ma una gran bella topona...!!!
Appartamento ben tenuto e degno di riguardo per la pulizia.
Mi dice che parte da 60 per una cosa tranquilla ma ci sono moooooolti optional da scegliere... unico del quale non mi sono accertato è il CIM ma per il resto... c'è tutto!!! Ci accordiamo per una ventina di minuti con BBJ compreso ed escludo per ora gli altri servizi...
Passaggio in bagno e via... lei si spoglia e posso ammirare il suo corpo molto ben proporzionato. Parte con un BBJ mooooolto appassionato, tant'è che dopo un paio di minuti decido di sdraiarmi sul letto e godermelo in maniera più appropriata... Si impegna decisamente non utilizzando praticamente mai le mani ed umidificando ben bene il tutto... La vedo stanca e quindi la faccio sdraiare occupandomi io di lei... un DATY non troppo prolungato ma intensissimo che lei condisce con mugolii continui mentre il suo corpo inizia ad inumidirsi di umori... al culmine della situazione lei si pone fianco all'enorme (ed apprezzatissimo) specchio invitandomi a prenderla da dietro... non pongo resistenza e mi immolo per la causa... la trafiggo pesantemente per alcuni minuti poi "l'arbultico" :biggrin: sul lato e continuo incessante il lavoro... anche qui lei mi guarda fisso con sguardo estasiato... sulle prime tenta di tenere la penetrazione leggera, ma poi non resiste più e si lascia andare ai miei colpi che la portano (credo, anzi sono sicuro) a raggiungere l'orgasmo. Anch'io sono prossimo e non potendo procrastinare l'evento a causa del poco tempo che avevo a disposizione mi scappuccio e concludo sulle sue tettone...
Un passaggio in bagno per un'accurata lavata, un saluto e torno alle mie cose.
Esperienza intensissima e moooooolto gratificante con una bella ragazza, molto simpatica ed abile nella professione... Purtroppo per miei motivi a brevissimo non potrò tornare a trovarla ma ci siamo già accordati per una prossima sessione full optional multishot con bottiglia di vino incorporata...

Che si snappi per cortesia...

Tanto vi dovevo
Vin

PS avevo anche provato a divulgare anticipatamente la notizia a qualcuno che lo merita ma purtroppo non ci sono riuscito...

Commenta
Reaction score
47
Re: KATY - PONTE SAN GIOVANNI - P.T.

Vin che mi combini gia recensita e gia segnalato che si ripresentava con il nome di Katy qui Collegamento alla pagina web non disponibile ma era gia un doppione di questa Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1
Re: KATY - PONTE SAN GIOVANNI - P.T.

Stebuonos ha scritto:
Vin che mi combini gia recensita e gia segnalato che si ripresentava con il nome di Katy qui Collegamento alla pagina web non disponibile ma era gia un doppione di questa Collegamento alla pagina web non disponibile

Dalla ricerca non avevo trovato nulla... e sinceramente malgrado abbia dei (veri) problemi con la fisiognomica credo che me la sarei ricordata se fosse stata la stessa.
Ora comunque indago ed in caso di errore segnalo il tutto e metto rimedio.

Commenta
Alto