[Rece] Adela - Roma - OTR

B

brasiliano75

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: nessuno è OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Adela
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, COB, Deep Kiss, 69, Fingering, anal rimming
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai 1, COB, Deep Kiss, 69, Fingering, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150 (+ 30 consumazione al bar + 70 alberguccio)
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: viso e corpo bellissimi, una dea
ATTITUDINE: amichevole e passionale
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Premetto, non era la prima volta che la incontravo.
Questa estate l'avevo vista seduta, bellissima, ad un tavolino di un bar sotto gli archi di piazza della Repubblica (ex Esedra), mi ero avvicinato poco, poiché veramente la sua beltà, mi incuteva un vago timore.
Il sole avvolgeva tutto, il caldo era opprimente, ma lei era la mia oasi, il rifugio delle mie stanche membra, alla sua bellezza i poeti avevano dipinto nei secoli le meraviglie che adornano i musei del mondo.
Poi l'ho rivista in autunno, mi è passata affianco e le ho sorriso, ricambiato, per poi seguirla su via Nazionale e vederla entrare svelta in un grosso portone a metà via...molti si sono fermati a guardarla per quanto bella ed attraente era. Io l'ho attesa invano per almeno un'ora, ma nulla non ne era uscita.
L'ho infine incontrata e "conosciuta" un paio di pomeriggi fa sempre in zona e precisamente qui:

https://maps.google.it/maps?q=piazz...=it&ei=q6IiUfPMKPP34QSTwoDoCg&ved=0CEEQ8gEwAg

La ragazza è come vi dicevo è bellissima di viso e di corpo. Se vi piace la leggiadra e sofisticata bellezza di Mila Kunis, le somiglia in maniera clamorosa:

http://it.omg.yahoo.com/blog/live-from-la/mila-kunis-non-si-trova-attraente-081021598.html

Sono spesso al centro e l'altro ieri ero in giro per gli ultimi saldi. Più per noia che per necessità, una scusa in più per godermi la mia amata e struggente Roma.
Mi ero fermato davanti alle vetrine di un negozio di abbigliamento fra Repubblica e via Nazionale, stavo osservando qualche maglione quando, riflessa nella vetrina ho visto una donna comparirmi improvvisamente accanto. Aveva un profumo leggero e dal riflesso si capiva che era decisamente alta.
Non faccio in tempo a voltarmi, che mi dice: "vorrei vedere come ti sta addosso quel maglione".
Era lei, la ragazza misteriosa che vi raccontavo. Da quel momento sono entrato come in uno stato di magia, di sospensione, con Lei che dirigeva senza remore ogni cosa fra noi.

Prima ci siamo intrattenuti davanti un paio di drink nei pressi di un locale della stazione Termini. Ero rapito dal suo volto, non ero in me, desideravo solo starle vicino e sentire il suono della sua voce. Sfiorarle le mani, sentire le sue gambe urtare le mie, perdermi nel suo profumo e nei suoi occhi.
Si accarezzava i magnifici capelli, sorrideva e sembrava ben al di là dell'imperfezione umana, in lei bellezza e leggiadria avevano trovato compimento.
Mentre ci parlavo ed entravo in confidenza ho capito che era una escort e non una ragazza "normale".

Dopo una mezz'oretta di convenevoli mi ha proposto per 150 un" buon tempo" in una pensioncina li vicino, dicendomi che di solito chiedeva di più ma io le ero particolarmente "simpatico".
Ve la descrivo sommariamente: giovane e fresca come edera appena colta, 22 anni, alta 1,75, magra, mora, capello a caschetto nero corvino, seno una terza abbondante, capezzolo appuntito "da disperazione", culetto intagliato nella pietra, gambe lunghe e affusolate, caviglie sottili, collo leggiadro, pelle leggermente ambrata che emanava un vago profumo di fiori, piedini meravigliosamente disegnati, per il viso e gli occhi prendete la foto di Mila e vedete se Vi va bene.....insomma secondo Voi che potevo fare....mi avesse chiesto 1000 o 2000 li avrei rimediati, mi avesse chiesto di vestirmi da Arlecchino e girare per la metropolitana lo avrei fatto, mi avesse chiesto di farmi uno stile libero nel "biondo" Tevere, senza indugio mi sarei tuffato.

Mi sono detto "fancul i maglioni, fancul i jeans, fancul le scarpe e l'Iphone di ultima generazione, meglio annà in giro nudo, patì fame e freddo che perdere questa occasione, questo dono che mi vien fatto".

Ci siamo appartati in questo albergo a ridosso di via Marsala. Aveva la doccia in camera, ringrazio per ciò. Da lì tutto è iniziato e tutto si è, ahimè, concluso.
Da sotto l'acqua, i nostri corpi si sono uniti e mai più separati per un paio d'ore almeno.
Non mi ha negato nulla...l'ho leccata ed adorata partendo dalla bocca e giungendo ai suoi piedi, per poi risalire fino alle sue labbra e ridiscendere famelico verso le sue meravigliose estremità.
L'ho posseduta nella doccia, sul letto, in piedi addosso ad un tavolino.....lei mi sorrideva e mi conduceva, esperta, attraverso il mio piacere e (forse) anche il suo.
Le ho fatto indossare i tacchi e nuda è sfilata per la piccola stanza, fiera e sorridente del suo corpo divino.
Ho esplorato ogni centimetro del suo corpo da Dea, ho assaporato i suoi "umori" mi sono completato della sua bellezza.
Sono impazzito di passione e sono rinsavito, ho ringraziato Iddio di avermi condotto a Lei e in quei momenti trascorsi in quella stanza ho avuto la chiara, estrema, fatale consapevolezza che seppure fossero stati gli ultimi istanti della mia vita, nei miei occhi colmi di tanta bellezza e diletto, sarei stato felice di chiudere questa esistenza. Sembrerò pazzo, ma spesso ho sognato di un momento di estasi così intenso e pienamente soddisfacente.
Avrei voluto, che il tempo si fosse arrestato, che i nostri corpi, si fossero cristallizzati, uniti per sempre su quelle lenzuola.

Cosa si vuole di più della felicità? nulla. Quando la si raggiunge la si vorrebbe non perdere più.
Più di una volta mi ha sussurrato compiaciuta: "voi uomini impazzite a vedermi nuda".....aggiungerei "anche vestita"!!!
Dopo questa lotta ci siamo "persi" per sempre tra i meandri della città...non ci sono state domande, scambi di mail o telefoni.....sconosciuti siamo stati, amanti la vita ci ha resi per un breve, unico irripetibile tempo e ancora sconosciuti siamo tornati. Nient'altro che semplici e per alcuni versi disperati viaggiatori attraverso questa unica, irripetibile, preziosissima esistenza.


"La morte non avrà più dominio"

E la morte non avrà più dominio.
I morti nudi saranno uniti
come l'uomo nel vento e la luna d'occidente,
quando le loro ossa saranno scarnificate e scomparse
ai gomiti e ai piedi avranno stelle.
Benchè impazziranno saranno sani di mente,
benche sprofonderanno in mare risaliranno a galla
benchè gli amanti si saranno persi non sarà perso l'amore
E la morte non avrà più dominio
DYLAN THOMAS
 
P

pis77

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Complimenti a brasiliano75 per la rece, io lavoro a via nazionale ma questa fica non l'ho mai vista, sai se si mette in qualche posto in particolare e a che orari?
Grazie
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Complimenti a brasiliano75 per la rece, io lavoro a via nazionale ma questa fica non l'ho mai vista, sai se si mette in qualche posto in particolare e a che orari?
Grazie

Mi fai una domanda "difficile"....io sono spesso a piazza della Repubblica e sulla Nazionale in vari momenti del giorno e come detto nel preambolo, l'avevo incontrata solo due volte prima dell'altro giorno....sicuramente nn è una "stanziale" e avendola vista sempre intorno a Repubblica deduco che sia quello il posto che predilige, ma è una ipotesi, nulla più...per gli orari l'ho sempre vista nel pomeriggio, sia nell'estate, che in autunno.....diciamo che per incontrarla bisogna fare il calcolo delle probabilità, un pò come la funzione "shuffle" del MP3, una canzone può uscire due volte di fila o può al contrario mancare per molto tempo...

Grazie per i complimenti.

saluti
 
Commenta
P

pis77

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie a te per la risposta, comunque se hai altre notizie tienimi informato che sarei intenzionato a periziare la donzella!!!
Grazie!!!
 
Commenta
P

pis77

Ospite
Ospite
Io ci passo tutti i giorni ma di questa fanciulla non vedo traccia!!!
 
Commenta
P

pis77

Ospite
Ospite
Il bar dove l'hai incontrata sta dalla parte del cinema o sul lato opposto e a che ora l'hai rivista?
Grazie!!!
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Il bar dove l'hai incontrata sta dalla parte del cinema o sul lato opposto e a che ora l'hai rivista?
Grazie!!!

la prima volta ke la vidi era al bar dall'altra parte della piazza rispetto al cinema, lo scorso giorno era invece al bar "signorile" sotto al Boscolo Hotel....qnd alto livello.....orario erano circa le 17....ave
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
62
Reaction score
8
sto consumando suole e tacchi, euri per comsumazioni al bar ma nessuna traccia. Qualcuno l'ha intercettata in questo periodo?
 
Commenta
P

pis77

Ospite
Ospite
Io ci passo sempre ma ancora non riesco a vederla, tu l'hai rivista brasiliano75?
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Io ci passo sempre ma ancora non riesco a vederla, tu l'hai rivista brasiliano75?

Negativo, l'ultima volta che l'ho incrociata era sotto pasqua...cmq appena ho delle news vi aggiorno....

p.s. me state a fà montà na voglia de riannacce.....
 
Commenta
Alto