Sofia cerco incontri reggio emilia

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Sofia-3389969160-ragazza-Reggio-Emilia_18324.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: SOFIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SUI 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN.
DESCRIZIONE FISICA:TEEN VELINIFORME ,MOLTO PIU' CARINA IN VISO RISPETTO ALLA FOTO
ATTITUDINE: MAH
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Dopo alcune chiamate a vuoto ,provo a chiamare questa novita' sul panorama reggiano ,si rende disponibile.Raggiungo via Adua dove in un appartamento ben tenuto mi riceve questa ragazzina molto graziosa,bel fisico, bel viso,molto sorridente e cordiale.Il menu che mi espone è ristretto ma va bene cosi.non mi aspetto una tigre assatanata. Mentre ascoltiamo musica di Julio Iglesias svolge il suo compitino con una certa dedizione ,sempre sorridente e allegra.Mi rilasso in modo abbastanza passivo ma comunque apprezzo il suo bel fisico di carnagione olivastra. Prendo poi un po' di iniziativa girandola e rigirandola in2-3 posizioni e infine godo nel palloncino.Insomma non mi ha fatto impazzire pero' l'incontro tutto sommato lo considero gradevole al cospetto di una girl molto,molto carina,mai rompipalle e sopratutto sorridente.Avviso ai naviganti :parte il 21/2.
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Index: 33899691xx

Foto:
 

Allegati

  • IMG_1214.JPG
    IMG_1214.JPG
    44,1 KB · Visite: 308
  • IMG_1215.JPG
    IMG_1215.JPG
    37,3 KB · Visite: 357
  • IMG_1216.JPG
    IMG_1216.JPG
    42,8 KB · Visite: 324
Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
Scusa le troppe domande ma mi ingrifa di brutto..

il culo com'è??
che taglia porta di seno?
sai se fa bjj?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
L'incontro è avvenuto qualche settimana fa. Se faccia bjj non ho approfondito , fisicamente non le manca nulla. Lei troppo giovane,io troppo poco giovane per farmi scattare quella sex-adrenalina che talvolta alcune girl ti trasmettono.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
Mi ha detto che comunque ritornerà,anche se non sa esattamente quando.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
38
Reaction score
1
No se ne va di già? Era già stata a reggio mesi fa ma le foto e il suo fisico da velina mi puzzavano di fake quindi non mi sono fidato per paura di un siluro gigante. E ora è troppo tardi. Vabè aspetto il ritorno e grazie per la race
 
Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Sofia-3389969160-ragazza-Reggio-Emilia_18324.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Sofia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: � lei in viso meglio dal vivo ma fisico cadente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI: BJJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70 non hanno mai il resto ste povere donne
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: In viso meglio che in foto,magra ma cadente e flacida.
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano,penso ci fosse l'ascensore ma ho usato la scala.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33899691xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle belle foto e dalla recensione del collega ho deciso anche io di fare visita alla signorina.
La location � in via cocchi,laterale di via Adua al numero civico del portierone della Juventus Gigi Buffon!!W Juve Dai Eh!
Lei risponde al telefono sempre gentile e anche sul posto � sempre sorridente.
La chiamo quando sono sotto e mi apre il cancelletto per entrare nella casa.
Entro in casa e me la trovo davanti,veramente una bella ragazza.
Andiamo in camera per le contrattazioni e dopo il pattuito si spoglia...e qua rimango deluso.
Il culo � veramente molto passo e le tette sono tutte ringrinzite e inesistenti.
E' magra ma secondo me mia nonna � pi� soda.
Parte di Bjj ma non affonda per niente tanto che dopo 2 minuti le chiedo di trombare.
Al trombo solite tre posizioni,mission pecora e smorza con partecipazione 0.Finale nel gommino.
Non mi � mai capitato di trovare una ragazza di 20 anni cos� flaccida.
A marzo torna ma di sicuro non mi vede.
A reggio c'� di meglio.
Ciao!

 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
38
Reaction score
1
Già! E grazie a Davidedok per la race, io che mi faccio abbindolare dalle foto credevo fosse una bella puledra tosta!
 
Commenta
Alto