Manu - Ferrara - Escortinn

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
897
Reaction score
19
Località
Ferrara
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://escortinn.org/Girl-Ferrara-ItBB0425.php
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Manu
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, 69, rai1, HJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,DATY,69, HJ
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38982436xx

LA MIA RECENSIONE: L'aveva segnalato Tempimoderni in arrivo a Ferrara, sabato 16 nel thread di Bolognahttp://community.punterforum.com/luna-bologna-escortinn-vt96872.html; mi lamentavo che non sarei riuscito a beccarla , poi invece ho avuto un buco libero oggi 20 feb.
Purtroppo, sarà l'aria di Ferrara, qualcosa cambia, arrivo le chiedo se vanno bene 100, per fare 69, lei sopra (smorza), ed io sopra (mission).
Appena docciato e sbarbato, e nonostante cio' passaggio in bagno dove mi lava i gioielli nel bidet, collutorio per risciacquo della bocca, partiamo appoggiati alla credenza, lei con i tacchi ed il tubino nero con movimenti per eccitarmi, la giro ma non fa FK, solo labbra contro labbra (allora il collutorio a cosa è servito?).
Ci sdraiamo sul letto e partiamo col 69 , intanto la aiuto a togliersi il tubino, dopo un po' smettiamo e chiedo di scopare; riesce a capire che voglio partire con lo smorza, ma prima mi mette della crema sulla pancia, massaggia, comprendendo anche l'uccello, e fa un accenno di BBJ veloce, con poca escursione due tre volte non di piu'. Intanto un po' teatrale recita la parte della porca.
Difficoltà ad infilarlo, poi comincia a muoversi, ma non è dentro, me ne accorgo quando le chiedo di sdraiarsi sopra di me, che lo vedo fuori, allora proviamo il mission.. uguale, complice il fatto che non è neanche tanto duro (da parte sua non sentivo il feeling necessario).
Di positivo c'è il fatto che quando ero sopra di lei sentivo due boe respingenti che mi eccitavano (le tette); finisce con la mano, ma la sua teatralità quasi professionale me lo smonta ancor di piu' (poi mi sbatteva la mano sull'addome).
Le dico di non preoccuparsi per i soldi, mi rivesto e me ne vado.
 
Gnegno mi dispiace molto per la tua esperienza con la signorina manu. Come ò già detto nei vari 3D ogni incontro è diverso.Cmq o fatto più di un incontro con la signorina manu è ne sono sempre restato molto soddisfatto dei suoi servizi. A forza di fk con limonata, daty,ciucciate,leccate o consumato le chiandoli salivari. E sucesso anche a me che nelle recensione tutte positive sulla signorina di turno poi sul campo non sono rimasto molto soddisfatto.
 
A me il FK eccita molto, nelle rece a Bologna l'ha fatto con tutti,nella tua esperienza anche, sul sito c'è scritto baci appassionati in bocca...e a me no? Ma questa è mancanza di rispetto, non è corretto; ma cosa vuole 200? Ma io ritorno dalle mie fidelizzate a Bologna che con 80 ti cacciano la lingua in bocca..a mai piu' rivederla.
 
Foto
 

Allegati

  • Photo03.jpg
    Photo03.jpg
    19,4 KB · Visite: 198
  • Photo04.jpg
    Photo04.jpg
    33,7 KB · Visite: 171
  • Photo06.jpg
    Photo06.jpg
    20,2 KB · Visite: 191
Gnegno puoi dirci anche la location? Comunque stavo pensando di farci un salto anch'io ma a questo punto mi trovo spaesato...
 
Ti dice via scienze, poi quando arrivi al civico ti fa girare per vicolo ragno...e già lì dovevo capire l'intenzione di prendere per il culo.
Feeling..l'unico(il sottoscritto), niente FK? O è cambiata lei in una settimana, o qualcuno nelle rece a Bologna si è trovato male e non ha avuto il coraggio di scriverlo.
PS se ci vai Ticotico, quando ti dà il collutorio, fatti anche i gargarismi...non si sa mai che non basti il semplice risciacquo.
 
Ultima modifica:
Conosco gia' la location. Ci andai tempo fa e non mi trovai male naturalmente con altra girl. Tra l'altro il problema in quella location e' anche il parcheggio.
 
pensa che io non sono andato ancora atrovarla qui in ferrara solo perchè su due chiamate fatte non sono riuscito a capire la via che mi diceva...
io capivo sempre via dell'assenzio...ho cercato anche con il navigaore ma niente...
via scienze...bona lì...
comunque bene così...telefonicamente non sono nemmeno riuscito a fargli calare il rate per il trattamento deluxe di un'ora dalla richiesta di 200 a 150.
penso di passare definitivamente...
 
200? che se ne torni al suo paese dove quella cifra la guadagnano in molte settimane se non mesi di lavoro. a lavorare!!!
 
PS se ci vai Ticotico, quando ti dà il collutorio, fatti anche i gargarismi...non si sa mai che non basti il semplice risciacquo.

Ecco bravo Gnegno, magari vado un po' OT ma 'sta storia del colluttorio a me fa anche un po' schifo. Mi e' successo altre volte che alla fine di tutto mi offrano Listerine o simili da ciucciare direttamente dalla bottiglia, cosa che mi rifiuto sempre di fare visto che probabilmente prima di me e' stato fatto da tutti voi e senza offesa, ragazzi, mi siete tutti simpatici e vi voglio bene ma non fino a quel punto!!!! :lol: :lol:
 
...e che se magari dicesse...poi ne guardiamo...
...in questo caso dovendo fare un bel po' di strada per raggiungerla , la farei più volentieri...
invece sembrava irremovibile...
 
Ha storto il naso quando le ho dato i 100 euro, dicendomi che quello è per mezz'ora (già sapevo il prezzo dalle rece bologna).
 
Ha storto il naso quando le ho dato i 100 euro, dicendomi che quello è per mezz'ora (già sapevo il prezzo dalle rece bologna).

storto il naso di fronte a 100 per mezz'ora?
ribadisco, a lavorare, a pulire i cessi nello specifico

invito chi mi ha inviato un messaggio privato giorni fa per segnalarmi questa persona, di astenersene in futuro. semmai avessi bisogno di cambiare girl, me la trovo benissimo da solo e tipe come questa manu le evito da subito
 
Al limite segnala chi ti ha inviato il PM (triangolino nero in basso a sx.), all'admin, che provvederà a bannarlo o a toglierli l'uso dei PM.
 
Bah che dire, mi dispiace per l'esperienza negativa di Gnegno, ma io è da un mese che faccio la spola da Bologna per trovare la signorina in questione e devo dire che ne vale sempre la pena.

Sono stupito del commento negativo, soprattutto il mancato FK non è da lei, effettivamente su Bologna non ha sbagliato un colpo. Confermo inoltre che il colluttorio me lo ha sempre "servito" in bicchierino usa e getta.
Posso solo dire una cosa, l'unico complimento che mi fa (bhe diciamo l'unico complimento che posso considerare vero e non frutto "spontaneo" dell'obolo versato) è quello circa la mia pulizia, alla quale tiene molto e alla quale mi dedico accuratamente prima di ogni incontro...
Poi in effetti Gnegno ha scritto che era docciato e sbarbato, quindi non so proprio che pensare... strano davvero.

Comunque l'ho incontrata due volte lo scorso weekend ed è stato la solita meraviglia. Esattamente come la mia prima recensione.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto