[rece] nadia - otr - porto sant'elpidio - marche

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Località
PROVINCIA MACERATESE
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: Porto Sant'Elpidio sud - incrocio SS16 / Via Silvio Pellico
http://maps.google.it/maps?saddr=Vi...wIdkQPSAA&mra=dme&mrsp=0&sz=18&via=1&t=m&z=17
NOME: Nadia, se non erro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ+Rai1 (in camera)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta come me con i tacchi, direi quindi 1,65 al naturale, mora con capelli molto lunghi, carnagione leggermente olivastra (o forse lampadata), soda e simpatica, tettine piccole ma gradevoli
ATTITUDINE: non mi è dispiaciuta e non mi ha fatto impazzire, ma essendo un punter novello posso dire che un 7 se lo è meritato per la prestazione e uno ZERO per la frase finale

PREMESSA:
Martedi sera (19/2/13), di ritorno da una cena a casa di amici a P.S.E., preso da un attacco di encefalite spongiforme da punter :w00tmesalia: (malattia cronica inguaribile che spinge il punter che passa per una strada piena di patatine a fermarsi e accostare per assaggiarne una o più) mi sono messo a vagare tra la zona fratte e la statale di P.S.E., guardando e intervistando alcune ragazze, costatando che ormai la SS16 è ormai sotto il totale dominio delle rumene.
Ora, visto tutto quello che leggo sulle "fredde" rumene ammetto che non mi sarei dovuto fermare ... ma la encefalite spongiforme da punter ha preso il controllo del mio essere e ha messo la freccia ...

RECENSIONE:
... accosto (vedi punto A sulla piantina), apro il finestrino e la saluto con un caloroso "ciao tesoro" e lei mi risponde con un altrettanto caloroso "50 in casa, ti va?" ....
La fame è tanta, 50 sono una cifra onesta se fatto in casa, lei è veramente carina e ha un corpicino veramente magro e tonico ... accetto, sale e mi fa strada fino ad un appartamento in un condominio li vicino (vedi punto B sulla piantina). Appartamentino pulito (anche se poco visibile al buio), mi porta in camera, molto gradevole e pulita, lettone al centro, armadio, 2 sedie e 2 comodini con sopra un peluches (chi sa quante ne ha viste povero peluches).

Io mi spoglio integrale, lei si toglie tutto tranne la maglia che tira su sopra al seno, una seconda non soda ma carina, pago, mi stendo, e lei con un fazzoletto umidificato mi pulisce l'attezzo, e qui cominciano i problemi, perché la furbina, con la scusa di pulirmi, ha iniziato a segarmi con il tovagliolino ... la fulmino con lo sguardo!!!!! Allora mi incappuccia e inizia un bj nella media, gustoso e piacevole, mentre io con un ditino le tocco la patatina ... secondo problema ... si ferma e mi fa con tono un po scocciato "non mettere il dito dentro" ... e dai, a parte che non l'avrei messo (non ti sei lavata e chi sa cosa c'è stato dentro prima di me, ma nel caso te lo avrei chiesto il permesso, mica sono lo stupratore di boston!!!!
Dopo qualche minutino di bj, che mi stava gustando proprio e quasi mi faceva finire la serata li, ci apprestiamo alla fase "introduttiva" dell'incontro ... lei, gentile, mi chiede come lo voglio fare e io le dico "sali sopra tu", volevo proprio vederla mentre mi cavalcava con la faccia estasiata (ma quando!!) e le tettine che ballavano (ma quali!!!) ... e lei cosa fa ... inizia uno smorzacannela rovesciato, sto per lamentarmi quando lo vedo, bellissimo, sodo, tondo, oserei dire perfetto!!! Un culetto come pochi ne ho visti in vita mia!!!! e perso nei miei pensieri, ad ammirare quel culetto, fantasticando di romperlo tutto ... mi son distratto e son venuto ... che figuraccia!!!

Un po rattristato da la performance non magnifica (capiamoci, io ho goduto alla grande, ma lei sembrava quasi esserci rimasta male) le ho chiesto, ti è piaciuto? Fatta la domanda, me ne son pentito subito, mi aspettavo un no, o un pietoso quanto falso "è stato bello. La sua risposta invece mi ha totalmente spiazzato e mi ha dato il colpo di grazia: "tesoro" mi ha detto "per me se duri 5 minuti o 20 non cambia niente, io questo lo faccio come lavoro, mica per piacere!!!". Viva la sincerità!!!!! Yuppy!!!!!

Con la depressione di chi nella vita non ha capito niente (IO) l'ho riaccompagnata al suo angolo di strada e mi son detto ... basta rumene e basta OTR ... :(

ciao a tutti, alla prossima rece, sicuramente con una loft, a meno che l'encefalite spongiforme da punter non colpisca ancora!!! ;)
 
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
La tipa dovrebbe essere lì da diverso tempo, non l'ho mai testata ma mi ha sempre incuriosito molto. Grazie per la rece! Da troppo tempo ormai non bazzico più quelle zone, ma ora sono pronto per tornare in pista!
 
Commenta
Alto