[rece] Mirella - OTR - Prato - Via F.lli Cervi

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Fratelli Cervi
NOME: Mirella
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minuta, mignon, non bella, un po' sciatta
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Passando nelle vie indicate becco questa ragazzetta mignon nell'atto di esporsi. Nell'intervista mi spara 30 per bj + rai1. La ragazza non appariva essere il mio tipo in quanto un po' sciatta, ma alla proposat di 50 per bbj, la carico. Ci appartiamo in luogo desolato dove non ricordo più come arrivarci. La novità è che mi propone di passare entrambi sui sedili di dietro, al che ribalto i sedili tutti in avanti per creare un'alcova. Pompino ben fatto, succulento, saporito. Intanto digitalizzo fica e culo finchè la faccio mettere china davanti a me per leccarle il culo. Rimessasi a sedere chiudo l'opera con CIM. Arrivederci e tanti saluti.
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Appena finito il meeting subito all'opera! :biggrin:
Tu sei un diavolo:diablo:

Interessante che è disponibile per digitalizzazioni e leccate di culo.
La cosa mi ispirerebbe :spiteful: però potrei sapere cosa intendi per "sciatta" e "non bella"?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
@darkar
No, era una rece rimasta nel cassetto.
Sciatta e non bella = look troiesco sotto ZERO.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Dark, inve ha superato i 10.000 post, ed ha anche reci nel cassetto, le ha proprio trombate tutte.
Cioè come un prestidigidiribiritatore ha la colomba nelle maniche o un giocatore c'ha l'asso nella manica, l'inve c'ha le reci nel cassetto!
E l'è un vero stakanovista della topa!
Chapeau! :ok:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Cioè come un prestidigidiribiritatore ha la colomba nelle maniche o un giocatore c'ha l'asso nella manica, l'inve c'ha le reci nel cassetto!
E l'è un vero stakanovista della topa!
Chapeau! :ok:

Non vuole essere condannato come conan che spargeva il suo seme per terra. La sua caciocappella e' stata sapientemente allocata!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Non vuole essere condannato come conan che spargeva il suo seme per terra
Conan?
Semmai Onan. Da cui onanismo.
Conan è lo sbabbaro che anche lui ad attrezzatura non scherza mica! :biggrin:
conan lo sbabbaro.jpg
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mirella
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: viale Fratelli Cervi, rotatoria con Via di Cantagallo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1,footjob
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: esile, acqua e sapone
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
La tipa l'ho trovata sulla rotonda tra Viale Fratelli Cervi e via di Cantagallo, breve intervista, 30 per i soliti servizi, la faccio salire lei, in abiti civili non puttaneschi, viso acqua e sapone. La faccio salire e mi sincero che si faccia una cosa senza fretta, mi conduce sulla Via di Cantagallo in un posteggio poco illuminato e molto tranquillo.
Pago, lei si spoglia integralmente, fisico normalissimo, nulla di provocante, nulla da eccepire, nonostante il grande caldo è pulita e non emana nessun odore sgradevole. Incampuccia, BJ fatto bene, passaggio a Rai1, stavolta su sua richiesta sui sedili posteriori, vado avanti un bel pò, ma inizio a grondare di sudore e non ce la faccio, lei si propone di finirmi con le mani o con i piedi, mi intriga il footjob, scappuccio, lei mi sega con i piedi, glieli inondo, peraltro in questa ultima fase, mi chiede se per caso avessi voluto baciarglieli o se volevo essere picchiato, declino quella situazione, che non è il mio genere e non mi aggrada, comunque lei riferisce di offrire anche servizi da "Mistress stradale" per gli amanti del genere.Riferisce che è migrante tra la suddetta rotatoria e il vicino distributore Esso.
Al ritorno ha chiesto ed ottenuto di essere accompagnata a Prato centro, alla fine si era comportata bene, passaggio acconsentito, anche se solitamente non offro passaggi e adduco le scuse più subdole.
 
Commenta
Alto