[rece] Sara - OTR - Prato - Via F.lli Cervi

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Fratelli Cervi
NOME: Sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: chubby, occhiali da vista, castana chiara
ATTITUDINE: simpatica, buona

LA MIA RECENSIONE: Esperienza desueta con questa Sara, ragazza italiana presente da poco sui viali in oggetto. Intervisto e per 30 la carico. Mi dice di essere una studentessa e di provenire dal trentino. Tralascio altri particolari per privacy. La ragazza si spoglia dalla vita in giù ed esibisce un fisico decisamente chubby, quasi bbw. A me piace. Vestito il ragazzo del piano di sotto mi monta sopra a smorzacandela in una fica che si rivela piuttosto strettina. Questo fatto mi trasmette maggiori sensazioni che non le solite fiche a tasca solitamente rilevabili nelle donne corpulente. Passiamo poi in mission per non affaticarla troppo. Dopo varie flessioni mi stanco io e passo di nuovo sul sedile di guida. La faccio mettere a pecora e mi finisco segandomi guardando e digitalizzando quel culo immenso. Arriverderci e grazie.
 

hardy

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
109
Reaction score
3
non e' che per caso riceve anche in casa..? o se e' reperibile per albergo..?..adoro le chubby ma in the car mi scoccia..
 
Commenta
Alto