SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Fratelli Cervi
NOME: Sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: chubby, occhiali da vista, castana chiara
ATTITUDINE: simpatica, buona
LA MIA RECENSIONE: Esperienza desueta con questa Sara, ragazza italiana presente da poco sui viali in oggetto. Intervisto e per 30 la carico. Mi dice di essere una studentessa e di provenire dal trentino. Tralascio altri particolari per privacy. La ragazza si spoglia dalla vita in giù ed esibisce un fisico decisamente chubby, quasi bbw. A me piace. Vestito il ragazzo del piano di sotto mi monta sopra a smorzacandela in una fica che si rivela piuttosto strettina. Questo fatto mi trasmette maggiori sensazioni che non le solite fiche a tasca solitamente rilevabili nelle donne corpulente. Passiamo poi in mission per non affaticarla troppo. Dopo varie flessioni mi stanco io e passo di nuovo sul sedile di guida. La faccio mettere a pecora e mi finisco segandomi guardando e digitalizzando quel culo immenso. Arriverderci e grazie.
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Fratelli Cervi
NOME: Sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: chubby, occhiali da vista, castana chiara
ATTITUDINE: simpatica, buona
LA MIA RECENSIONE: Esperienza desueta con questa Sara, ragazza italiana presente da poco sui viali in oggetto. Intervisto e per 30 la carico. Mi dice di essere una studentessa e di provenire dal trentino. Tralascio altri particolari per privacy. La ragazza si spoglia dalla vita in giù ed esibisce un fisico decisamente chubby, quasi bbw. A me piace. Vestito il ragazzo del piano di sotto mi monta sopra a smorzacandela in una fica che si rivela piuttosto strettina. Questo fatto mi trasmette maggiori sensazioni che non le solite fiche a tasca solitamente rilevabili nelle donne corpulente. Passiamo poi in mission per non affaticarla troppo. Dopo varie flessioni mi stanco io e passo di nuovo sul sedile di guida. La faccio mettere a pecora e mi finisco segandomi guardando e digitalizzando quel culo immenso. Arriverderci e grazie.