[RECE] Valentina Miss - Pisa - Toptransitalia

Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=603 anche qua http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9558
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Valentina Miss
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei in tutto e per tutto ,stupenda !!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Anal rimming,bj,69, anal sex
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min.
DESCRIZIONE FISICA:ben fatta con molti tatuaggi sul corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento al pian terreno ma con camera al primo piano con scala molto stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32799388xx

LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi con un'altra rece,dopo un periodo di riflessione,mi son deciso ad andar a trovare la signorina sopra citata,attratto dalle splendide foto,sopra tutto da quel bellissimo sorriso .
Di rientro da un lavoro in liguria,decido di concedermi una sana spruzzata per cominciare bene la giornata,la chiamo e parte quella musica d'attesa della wind ma lei sembrava col telefono in mano,risponde al primo squillo e subito ci accordiamo per vederci nel giro di 20 minuti.
Dopo na mezz'ora son già nel piazzale difronte al sexy-shop,la location è quella che fu di Francesca/Giovanna,in quel vicoletto di fianco all'ex negozio di piccì.
La richiamo, mi dice di aspettare ancora 5 minuti,credo per vedermi prima di aprirmi la porta,come il giochetto di dare il numero civico di fronte al loro,avevo già un pò le palle in giostra ma ho voluto attendere ulteriori 5 minuti .
Richiamo per l'ennesima volta ,risponde dicendo di andare che è pronta,la porta è aperta ed io entro in quella stanza vuota,per un pelo non ci arrivo lungo e steso perchè non avevo visto lo scalino, da dietro la porta lei sorride della mia entrata in scena,io mi giro e te la vedo in mutandine e reggiseno neri,capelli raccolti e tutti i suoi bei tatuaggi in bella mostra ad ornare quel corpicino da favola !!!!
Mettendomi la mano su alla vita ,mi invita a salire le scale,pure io la prendo alla vita e ci dirigiamo verso la camera,faccio salire lei per poterla ammirare da dietro ,CHE SPETTACOLO !!
la camera è quella di fronte la scala, a sinistra c'è il bagno e poi la cameretta della sua collega, entriamo entrambi ,chiusa la porta la riempio di complimenti per quanto è bella ,lei arrossisce timidamente,mi fà spogliare, mi avvicino a lei la abbraccio ,sento il suo lieve tremolio,sembra timorosa,cerco di metterla a suo agio tenendole la sua mano nelle mie, dicendogli che è magnifica, mi accompagna sul letto le tolgo delicatamente il reggiseno,lei mi sfila i boxer e mi sale sopra,mi accarezza dolcemente con le sue mani,mi passa la mano fra i capelli ,sul viso ,con un dito si sofferma sulle mie labbra infilandomi l'indice in bocca,mentre con l'altra mano dal mio petto lentamente scende giù verso il mio bastoncino della felicità,io la accarezzo su tutto il corpo ,lei gradisce ,dopo poco si alza, si toglie le mutandine mostrandomi il suo attrezzo barzotto c'incappucciamo e partiamo con un 69 su di un fianco ,il suo cannello fatica a star sveglio nonostante gli dedichi tutte le mie attenzioni,lei nel frattempo succhi-smanetta-masaggia il mio calippo le palle e il buco di scarico,la faccio salire sopra col suo bel mandolino sulla mia faccia e inizio a insalivargli tutto il buchetto ,lei gradisce parecchio perchè il suo mattarello diventa marmoreo ed io la sego mentre continuo a lucidargli lo sfintere con la mia lingua.
Ci alziamo come i nostri membri,la metto a pecora incremandola, gli entro dolcemente in quel magnifico culo gustandomelo tutto assieme a quella visuale da sballo, la monto bene bene ,le piace farsi sbattere e smanettare l'uccello duro,da sotto mi accarezza le palle con una mano mentre continuo a pomparla sento che stò per venire ma lei vuole prima dare il suo contributo, prendendo in mano la situazione mi fà stendere sotto di lei ,mi unge l'ano, lentamente si fà strada dentro di me col suo cazzo durissimo,mi fissa negl'occhi ,mi alza le gambe appoggiandole sulle sue spalle, mi sento aprire ,mi piace,mi sento proprio ripieno,lei stantuffa che è un piacere, godo come un porco, inizia a menarmelo sussurrandomi porcate mentre mi mordicchia sul collo, una gran scopatrice ,pompa il mio culo che è una meraviglia,si sofferma diverse volte per non venire ma alla fine entrambi sborriamo copiosamente sul mio petto ,per poco non mi acceca con uno schizzo, pulizia con salviette e fazzoletti ,restiamo qualche minuto a parlare mentre l'aiuto a riordinare il letto,saldo il dovuto,mentre lei va dalla sua amica io rivivo la splendida esperienza appena trascorsa con lei in quella camera e mi torna subito duro rivedendo nei miei pensieri noi due su quel letto .
appena rientra in camera l'abbraccio forte ringraziandola perchè è stata fantastica,lei sorridendo si dispiace perchè devo andarmene , a malincuore mi riaccompagna alla porta dove lei mi abbraccia salutandomi .
Spero di rivederla presto e che rimanga a lungo a pisa.

valentina.jpg valentina1.jpg valentina2.jpg

 

Franko99

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=603 anche qua http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9558
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Valentina Miss
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei in tutto e per tutto ,stupenda !!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Anal rimming,bj,69, anal sex
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min.
DESCRIZIONE FISICA:ben fatta con molti tatuaggi sul corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento al pian terreno ma con camera al primo piano con scala molto stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32799388xx

LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi con un'altra rece,dopo un periodo di riflessione,mi son deciso ad andar a trovare la signorina sopra citata,attratto dalle splendide foto,sopra tutto da quel bellissimo sorriso .
Di rientro da un lavoro in liguria,decido di concedermi una sana spruzzata per cominciare bene la giornata,la chiamo e parte quella musica d'attesa della wind ma lei sembrava col telefono in mano,risponde al primo squillo e subito ci accordiamo per vederci nel giro di 20 minuti.
Dopo na mezz'ora son già nel piazzale difronte al sexy-shop,la location è quella che fu di Francesca/Giovanna,in quel vicoletto di fianco all'ex negozio di piccì.
La richiamo, mi dice di aspettare ancora 5 minuti,credo per vedermi prima di aprirmi la porta,come il giochetto di dare il numero civico di fronte al loro,avevo già un pò le palle in giostra ma ho voluto attendere ulteriori 5 minuti .
Richiamo per l'ennesima volta ,risponde dicendo di andare che è pronta,la porta è aperta ed io entro in quella stanza vuota,per un pelo non ci arrivo lungo e steso perchè non avevo visto lo scalino, da dietro la porta lei sorride della mia entrata in scena,io mi giro e te la vedo in mutandine e reggiseno neri,capelli raccolti e tutti i suoi bei tatuaggi in bella mostra ad ornare quel corpicino da favola !!!!
Mettendomi la mano su alla vita ,mi invita a salire le scale,pure io la prendo alla vita e ci dirigiamo verso la camera,faccio salire lei per poterla ammirare da dietro ,CHE SPETTACOLO !!
la camera è quella di fronte la scala, a sinistra c'è il bagno e poi la cameretta della sua collega, entriamo entrambi ,chiusa la porta la riempio di complimenti per quanto è bella ,lei arrossisce timidamente,mi fà spogliare, mi avvicino a lei la abbraccio ,sento il suo lieve tremolio,sembra timorosa,cerco di metterla a suo agio tenendole la sua mano nelle mie, dicendogli che è magnifica, mi accompagna sul letto le tolgo delicatamente il reggiseno,lei mi sfila i boxer e mi sale sopra,mi accarezza dolcemente con le sue mani,mi passa la mano fra i capelli ,sul viso ,con un dito si sofferma sulle mie labbra infilandomi l'indice in bocca,mentre con l'altra mano dal mio petto lentamente scende giù verso il mio bastoncino della felicità,io la accarezzo su tutto il corpo ,lei gradisce ,dopo poco si alza, si toglie le mutandine mostrandomi il suo attrezzo barzotto c'incappucciamo e partiamo con un 69 su di un fianco ,il suo cannello fatica a star sveglio nonostante gli dedichi tutte le mie attenzioni,lei nel frattempo succhi-smanetta-masaggia il mio calippo le palle e il buco di scarico,la faccio salire sopra col suo bel mandolino sulla mia faccia e inizio a insalivargli tutto il buchetto ,lei gradisce parecchio perchè il suo mattarello diventa marmoreo ed io la sego mentre continuo a lucidargli lo sfintere con la mia lingua.
Ci alziamo come i nostri membri,la metto a pecora incremandola, gli entro dolcemente in quel magnifico culo gustandomelo tutto assieme a quella visuale da sballo, la monto bene bene ,le piace farsi sbattere e smanettare l'uccello duro,da sotto mi accarezza le palle con una mano mentre continuo a pomparla sento che stò per venire ma lei vuole prima dare il suo contributo, prendendo in mano la situazione mi fà stendere sotto di lei ,mi unge l'ano, lentamente si fà strada dentro di me col suo cazzo durissimo,mi fissa negl'occhi ,mi alza le gambe appoggiandole sulle sue spalle, mi sento aprire ,mi piace,mi sento proprio ripieno,lei stantuffa che è un piacere, godo come un porco, inizia a menarmelo sussurrandomi porcate mentre mi mordicchia sul collo, una gran scopatrice ,pompa il mio culo che è una meraviglia,si sofferma diverse volte per non venire ma alla fine entrambi sborriamo copiosamente sul mio petto ,per poco non mi acceca con uno schizzo, pulizia con salviette e fazzoletti ,restiamo qualche minuto a parlare mentre l'aiuto a riordinare il letto,saldo il dovuto,mentre lei va dalla sua amica io rivivo la splendida esperienza appena trascorsa con lei in quella camera e mi torna subito duro rivedendo nei miei pensieri noi due su quel letto .
appena rientra in camera l'abbraccio forte ringraziandola perchè è stata fantastica,lei sorridendo si dispiace perchè devo andarmene , a malincuore mi riaccompagna alla porta dove lei mi abbraccia salutandomi .
Spero di rivederla presto e che rimanga a lungo a pisa.

Vedi l'allegato 70404 Vedi l'allegato 70405 Vedi l'allegato 70406

Non recensisco in quanto la mia rece sarebbe stata identica a quella del collega. Peraltro in riferimento alla dotazione mi sarei tenuto sulla L e confermo molto reattiva. Non conosco la location pisana, ma quella ripida scaletta interna con lei che sale e chi segue ammira mi ricorda l'ultima location in quel di Viareggio, se confermato il buon Paisà dovrebbe aver incontrato la ragazza in diverse occasioni superando di gran lunga chi scrive tanto da "sbagliarsi nel confondersi" fatale la ripida scaletta!!!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
valentina miss

IFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=603
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Valentina Miss
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei in tutto e per tutto ,stupenda !!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Anal ,bj,anal sex
COMPENSO RICHIESTO70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA:ben fatta con molti tatuaggi sul corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento al pian terreno ma con camera al primo piano con scala molto stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32799388xx

Ciao a tutti visto che non ho piu trovato recensioni sulla bambola in questione ieri arrapato ormai da tempo dalle fantastiche foto decido di testare di persona.Uscito da lavoro la chiamo e mi risponde subito una voce delicata e molto gentile, quindi avendo in testa le sue foto mi precipito subito nella via del sexy shop...arrivato mi fa subito entrare e le foto corrispondono alla verità! A mio avviso bellissima come piacciono a me molto femminile, mi apre con tacchi e coulotte nere, una favola! Mi spoglio ci sdraiamo sul letto, inizio a baciarla fk, e poi scendo a baciarle i capezzoli. Apprezza molto e la mia mano scivola sui suo gioiello che all''inizio rimane un po sul chi va la poi dopo un po di massaggio si metto subito sull'attenti!
Una volta sveglio iniio a scendere con la mia bocca dai sui capezzoli al su cazzo ed inizio a spomparla..la guardo anche negli occhi perchè è uno spettacolo e poi vedo che apprezza....la spompino a lungo e mi eccito da impazzire, ho voglia di farmi scopare..mi viene sopra (perche voglio vederla nel visino..) mi allarga le gambe ed inizia a scoparmi con dolcezza piano piano.
Probabilmente finge ma non me ne accorgo sembra che le piaccia veramente mi scopa e mi bacia fino a quando sta per venire e mi dice che non puo...esce dentro di me io impazzivo dal piacere mi ha incappucciato e fatto venire con pompino degno di nota...

ciao alla prossima
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
157
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI
RECE VALENTINA MISS
NOME INSERZIONISTA: VALENTINA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9558
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 26 dichiara
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI VEDI RECE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Pelle chiara, femminile, tonica, ben proporzionata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32799388xx

LA MIA RECENSIONE: Prima opzione, Valentina, risponde, con 70 ci si diverte. Riceveva in quel periodo nel famoso condominio ritengo a tutti noto nei pressi di mw, circostanza non negativa in quanto domicilio conosciuto, ed appena in prossimità la richiamo mi invita a raggiungerla all'ultimo piano. Non avevo mai superato il secondo piano pur con frequentazioni diverse e questa novità mi innervosisce, a piedi o ascensore, prendere o lasciare. Alcuni istanti di riflessione e decido di salire optando per l'ascensore anche se mostrava segni di usura, ballerino, ma non si è bloccato. Entro un saluto distaccato e mi guida in camera, saldo quanto concordato le chiedo l'uso del bagno gentile mi indica la porta. Appartamento non piccolo in ordine, datato come del resto il bagno ma pulito, che divide a suo dire con altra collega, non approfondisco, al momento sembra sola. Come in foto, viso piacevole, ma fisicamente la conoscevo in quanto intervistata e vista e rivista otr, comunque nuda mostra un bel seno e un gran fondo schiena non così pronunciati dal vivo come del resto qualche tatuaggio a mio avviso di troppo.. Evita preamboli, si libera della microgonna ed ogni indumento e si distende sul letto in silenziosa attesa. Finalmente mi sfilo le mutande e mi avvicino, inizio a baciare il seno poi salgo verso il collo oltre non concesso, quindi nel mio caso niente fk che peraltro non mi interessa anzi se del caso cerco di evitare .Si sdraia' sopra di me la stringo poi si divincola e si siede in prossimità del mio gioiello mi mostra segandosi il suo, forse una L peraltro ben fatto, cerco di spostarla parte la richiesta di un regalino e forte della sua dotazione in erezione non cede.Avendola intervistata otr dove con 30 era disponibile resisto, le spiego che quanto pattuito non è poco, e che per un bj non sarei salito. Con il capo fa intendere di non essere disponibile ad altro le offro altri 20 euro il movimento del capo non muta, necessita un ulteriore piccolo sforzo. Avrei dovuto cedere in fondo mi piaceva, invece cambio umore, fingendo dico che va bene così, magari si fa la prossima volta, mi rilasso, attendevo che si fosse spostata per iniziare il bj per alzarmi e arrivederci.Inizia invece un movimento di bacino e contemporaneamente con le due mani accompagna il mio pirillo a contatto del suo culetto la cosa mi eccita, ritira le mani, aumenta il ritmo di bacino piegandosi in modo da avvolgere il mio pirillo ora in tiro tra le sue natiche, mentre il suo ritto in bella vista si dimena sul mio corpo.Posso solo assecondarla il gioco mi piace, lei continua poi cambia, si gira inizia un bj, e divaricando le gambe mi sbatte il suo fondo schiena in faccia, con le mani allargo quel culetto ed inizio un rimming profondo, lei a tratti rialza la testa, sembra abbandonarsi e preme sulla mia lingua quasi a godere, poi riprende il bj ogni volta sempre con maggior trasporto dimenando il capo. Inizio a cedere, comprende, rallenta, si ferma, ma la incito a continuare, prosegue e ben presto si scosta, un delitto cercare di opporre resistenza. Lei si era fermata sottolinea mentre si distende di fronte a me, le accarezzo il seno i fianchi non rispondo, accenna un sorriso. Inizio a rivestirmi, in silenzio mi guida sul pianerottolo, nessun dubbio decido di scendere a piedi.Esco mi sento osservato, una biondina tgirl seduta su un auto in sosta con l' autista di turno mi fulmina, mi fissa, i nostri sguardi si incrociano, non a caso, di fatto proprio lei, la mia seconda eventuale opzione.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
pontedera
ciao, bimbi!

per il mio compleanno ho deciso di sperimentare la trans VALE MISS TRANS di pisa che risiede in via luigi pera al 3 pieno(ascensore rumoroso). che dire mi sono trovato una bellissima trans, se non fosse un pò per quel fisico muscoloso direi che era più donna che uomo.

la chiamo al cell che si può trovare tranquillamente in vari siti di annunci e li dico se è possibile incontrarci, lei mi dice la via e dopo poco sono sotto casa sua li fò uno squillo dicendomi che piano si trova, prendo l'ascensore.
entro in casa e mezza nuda mi dice ciao e rimango stupito di come è bella,
mi accompagna fino in camera sua,li spiego che è la prima volta che vò a trans e lei sorride, li dico che mi sento un pò a disagio e confuso, lei mi dice di non preoccuparmi; si concorda il prezzo e sono 100 euri
ci spogliamo ,mi sdraio sul letto e lei si avvicina e ci baciamo poi li tocco culo(madonna come è sodo)e lei mi invita ha leccarli le tette(sode una bella 4°)poi ritorno sul collo e il mio pene tocca il suo che era già duro. a quel punto mi chinai e le lo cucciai(che dire bhò è una cosa strana, non mi dispiacque)per poi finire con un bel 69 ; dopo si voltò e mi disse cosa vuoi fare? io li risposi che volevo fare tutto, visto ora mai che avevo fato 30 volevo fare 31, e provai a fare il passivo ma ai me non ci riuscii, a quel punto mi si mise sopra e dopo poco mi sborrò sull'addome. ma ero talmente così confuso in quel momento che non venni. ci ripulimmo e finii con 130 euri per il servizio poiché mi disse che sborrà sull'addome erano altri 50 euri, aprii il porta foglio e più di quelli non gli avevo, ci salutammo e io li diedi un bacio sulla fronte e li dissi grazie. tempo almeno un'oretta bona per la prestazione.(tutto senza preservativo)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.320
Età
52
Località
Rimini
...te ne è già stato cestinato un altro. Almeno abbi la cortesia di leggere le motivazioni prima di riproporre la discussione commettendo i medesimi errori. Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
Questa, la sto scrivendo quasi in real Time....sono appena uscito da casa sella Vale a San Vincenzo, ed è la prima volta che l'incontravo.sto bevendo una birra mendare mi faccio raffreddare il culo..oggi posso dire che mi ha rotto il culo del tutto.il social con la tipo ( come già detto) e par a zero, comunque ... ci siamo spogliati e mi sono sdraiato sul letto, lei si è massa accanto a me ed ho iniziato a leccargli e capezzoli e alternavo lingua e dita, prima massaggino, poi ho iniziato a strizzar glieli e morderli...,si arrapava molto tantè che esplorando con la mano in suo cazzo iniziava a prendere consistenza, due linguate anche a lui e via si mette a pecora e vuole che gli faccia un rimming ( cosa che di solito non faccio) è diventata matta...non voleva più che smettessi, io invece avevo proprio voglia del suo cazzo, appena le ho detto di incularmi ( nel frattempo che la sbocchinavo guardandola in quei occhioni, mi fa mettere a pecora, sul letto e lei in piedi, mi lubrifica il buco, io mi infilavo il dito medio per iniziare il lavoro, tolto il dito, le pronta con il cazzo in tiro inizia a penetratmi.gli dico di fare piano che sono abbastanza principiante in fatto di cazzi nel culo, e così fa, sempre più dentro, ad un certo punto mi fa male, le devo dire di non dare colpi ma di entrare piano fino in fondo...e così fa, l'ho sentito a fine corsa ( devo dire che sto imparando bene a prenderli) quando ho iniziato a dire che godevo come un porco, e che aveva un cazzo fantastici ( a parte che ho un bel cubetto depilato e abbronzato) ha iniziato a sbattermi come una Troia colpi su colpi...ero in estasi, ma lei infoiara mi dice: ti piace la sborra?? Certo mi piacerebbe tutta in bocca, ma visto che non è salutare, gli dico potresti riempirmi la faccia, a quel punto mi chiede un regalino, ed io non ne avevo neanche per il cazzo di darglieli ( avevamo pattuito 70 ) forse si è un po incazzata ed ha iniziato a sbattermi con forza fino in fondo....che sfiga sono arrivato con il suo cazzo nel culo...voto 8 e comunque bel cazzo..mi piace.se vado avanti così, magare tra poco riesco anche a prendermi il cazzo della Hichmann
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
Questa, la sto scrivendo quasi in real Time....sono appena uscito da casa sella Vale a San Vincenzo, ed è la prima volta che l'incontravo.sto bevendo una birra mendare mi faccio raffreddare il culo..oggi posso dire che mi ha rotto il culo del tutto.il social con la tipo ( come già detto) e par a zero, comunque ... ci siamo spogliati e mi sono sdraiato sul letto, lei si è massa accanto a me ed ho iniziato a leccargli e capezzoli e alternavo lingua e dita, prima massaggino, poi ho iniziato a strizzar glieli e morderli...,si arrapava molto tantè che esplorando con la mano in suo cazzo iniziava a prendere consistenza, due linguate anche a lui e via si mette a pecora e vuole che gli faccia un rimming ( cosa che di solito non faccio) è diventata matta...non voleva più che smettessi, io invece avevo proprio voglia del suo cazzo, appena le ho detto di incularmi ( nel frattempo che la sbocchinavo guardandola in quei occhioni, mi fa mettere a pecora, sul letto e lei in piedi, mi lubrifica il buco, io mi infilavo il dito medio per iniziare il lavoro, tolto il dito, le pronta con il cazzo in tiro inizia a penetratmi.gli dico di fare piano che sono abbastanza principiante in fatto di cazzi nel culo, e così fa, sempre più dentro, ad un certo punto mi fa male, le devo dire di non dare colpi ma di entrare piano fino in fondo...e così fa, l'ho sentito a fine corsa ( devo dire che sto imparando bene a prenderli) quando ho iniziato a dire che godevo come un porco, e che aveva un cazzo fantastici ( a parte che ho un bel cubetto depilato e abbronzato) ha iniziato a sbattermi come una Troia colpi su colpi...ero in estasi, ma lei infoiara mi dice: ti piace la sborra?? Certo mi piacerebbe tutta in bocca, ma visto che non è salutare, gli dico potresti riempirmi la faccia, a quel punto mi chiede un regalino, ed io non ne avevo neanche per il cazzo di darglieli ( avevamo pattuito 70 ) forse si è un po incazzata ed ha iniziato a sbattermi con forza fino in fondo....che sfiga sono arrivato con il suo cazzo nel culo...voto 8 e comunque bel cazzo..mi piace.se vado avanti così, magare tra poco riesco anche a prendermi il cazzo della Hichmann

Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto).


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
si San Vincenzo, ha detto che parte mercoledì, ha ancora l'annuncio su toptransex
 
Commenta
Alto