Feedback / illazioni non comprovate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Incontrata un'unica volta moooolto prima della mia iscrizione al forum. Non per battere sempre sullo stesso tasto ma a mio avviso sicuramente ex pendolo.
 
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Proprio così. La tua è una finezza letterale. Ma per questo motivo non avendo ovviamente Certificati Medici o prove scientifiche inconfutabili, non essendo medico, mi sono espresso in questo modo.
Ma ricordo bene che quando sono uscito ho avuto la certezza di quanto affermato, per caratteristiche fisiche e anatomiche molto evidenti: mani, piedi ( anche Lorenzoloft è rimasto un pò stranito ), espressione del viso, struttura del corpo, etc..
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
Secondo me si stà inutilmente parlando del nulla...
ha ragione Asterix o si hanno certezze o meglio tacere...
incontrata e recensita oggi in quel di Firenze...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=88700&p=2285178#post2285178

se questa figa è un ex lui
io sono il commissario Montalbano..

spero che i moderatori cestinano al più presto tutta questa discussione inutile...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
Ma che è un forum di omertosi. Manco posso esprimere il mio punto di vista. Tu sarai anche il commissario Montalbano ma se non ho la verità assoluta io non ce l'hai neppure tu.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
E' un forum di persone (purtroppo molte meno di quelle che sia lecito sperare) che prima di spacciare per certezza una propria impressione, che potrebbe ingiustamente incidire sull'attività di una onesta mestierante, ci pensano più volte.
Basare il giudizio del sesso di una persona sui tratti somatici, sul tono di voce e/o sulla muscolatura è come dire che uno che tira su col naso, oltre che maleducato, è un cocainomane.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Incontrata un'unica volta moooolto prima della mia iscrizione al forum. Non per battere sempre sullo stesso tasto ma a mio avviso sicuramente ex pendolo.

Proprio così. La tua è una finezza letterale. Ma per questo motivo non avendo ovviamente Certificati Medici o prove scientifiche inconfutabili, non essendo medico, mi sono espresso in questo modo.
Ma ricordo bene che quando sono uscito ho avuto la certezza di quanto affermato, per caratteristiche fisiche e anatomiche molto evidenti: mani, piedi ( anche Lorenzoloft è rimasto un pò stranito ), espressione del viso, struttura del corpo, etc..

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK E ILLAZIONI NON COMPROVATE

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto