[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.651
Reaction score
162
E' da un po' che la Black orbita in quella strada...non fissa ed abbastanza anonima.......
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.366
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
138
Reaction score
193
la situazione a reggio è disastrosa.

ho fatto un giro venerdì scorso ma non solo non ho visto novità, ho visto proprio meno ragazze in giro.

la via emilia tra il ponticello ( giusto spirito ) e cella era deserta.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Anke a Modena le cose non vanno meglio. Le black alla bruciata sono poche e zero novita' mentre le bianche su via emilia si contano su due mani e le valide saranno un paio
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
147
consolaatevi perche' parma est e' paraticamente deserta e parma ovest a parte qualche solita vecchia conoscenza sembra di stare nella giungla(solo nere)
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
138
Reaction score
193
E' da un po' che la Black orbita in quella strada...non fissa ed abbastanza anonima.......

ne ho vista un altra camminare lungo la via emilia tra la rotanda dell'ottico e quella del metano.

capelli rasati gialli ( non biondi, gialli ) e con un culo che fa provincia.

ero fermo a fare a bancomat all'unicredit di fianco al bar pasticceria e lei ,mentre camminava dall'altra parte della strada, mi detto un il più classico degli: " andiamohhh " .

l'ho intervistata , ha chiesto 30€ probabilmente trattabili .
ho declinato.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Azz, sono diventato vecchio e pigro... 9 luglio e prima uscita stagionale... Abbastanza desolante...
Al distributore prima del rotondone di ingresso tangenziale c'era un trio, di cui una biondina non sembrava affatto male, qualcuno la conosce?
La mitica Melissa della rotatoria Citroen esiste ancora? O si è ritirata dalle scene.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
138
Reaction score
193
le ultime volte che sono passato non c'era , può essere però che fosse impegnata.

ho notato due ragazze al bar sulla destra prima della citroen, andando verso parma.
erano vestite in modo normale e avevano l'aria zigana , le occhiate che davano erano inequivocabili.

la nuova biondina al distributore sulla destra prima della rotonda della tangenziale ( rotonda macao ) era di fianco a quella vecchia conoscenza che sostava sotto al ponte.

ho visto invece sandra/sara allo spartitraffico della zona annonaria in ottima forma e decisamente dimagrita, tantè che subito non l'avevo riconosciuta.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
146
Reaction score
76
Riporto alla luce questa discussione... ci sono ancora otr a reggio? la situazione come è ?
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
356
Reaction score
148
Si ci ho fatto un giro, vero che era lunedì, ma in effetti c'era pochissimo. Ma qualcosa c'era. Alla rotondina Rover una con capelli tinti di rosso non sembrava male ma è subito sparita. Venendo dal centro al primo distributore sulla sx due sotto la sufficienza. poi era presto. Tracce di vita su Marte.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Io non faccio più nemmeno i giri di perlustrazione. Non capisco se quando dici che erano impegnatissime Eri ironico oppure no.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
138
Reaction score
193
non ero ironico, sono rimaste una quindicina circa nella zona che indicativamente va dal mc donald al giusto spirito.

2 in zona annonaria ( una di queste è sara o sandra di via copernico ora con gli occhiali da segretaria sexy )
2 al benzinaio poco piu avanti ( qui le solite che stavano una volta sotto al ponte )
2 alla rotonda di del concessionario proprio di fronte a lombardini ( una la bionda che sta li da anni e un altra con intappo troiesco )
1 allo spartitraffico del fu' predieri metalli ( samira di via copernico )
1 allo spartitraffico in fondo alla via del cimitero ( questa spesso la vedo anche alla rotonda di lombardini )
2 dal giusto spirito ( una giovane ma chubby e un altra snella e carina ma che non mi ispira per niente )
2 davanti a casa dalla citroen ( anche queste presenti da anni )
1 nel suo solito spartitraffico sulla rotonda citroen ( credo sia la cristina ma sarete più precisi di me )

e basta direi, se non le vedete stanno molto probabilmente lavorando.

da li in poi solo trans fino a cadè !
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Le 2 davanti a casa, una mora e una bionda sono Cristina e Simina, e quella allo spartitraffico della rotatoria Citroen potrebbe essere Melissa, altra storica di Reggio. Comunque come dicevo quest'anno non ho fatto neanche un tour.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
213
Reaction score
3
Praticamente mai nulla di nuovo.Aggiungo se volete 2 novità a Gaida di cui una al distributore e una nello spiazzo a sx 500m.prima venendo da Reggio.Hanno la doppia opzione casa o car.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
2 dal giusto spirito ( una giovane ma chubby e un altra snella e carina ma che non mi ispira per niente )

Ieri ho fatto un giro... In zona Giusto Spirito quella chubby l'ho vista di sicuro (si è portata anche una sedia :biggrin:), mentre quella snella e carina non l'ho proprio vista.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.651
Reaction score
162
Rastigat sono finiti i bei tempi di una volta! Quasi tutte le città son messe così...l'unica che tiene botta è Bologna..
 
Commenta
P

pleasestopme

Ospite
Ospite
Maledetti passeggeri. Causa gente in auto non ho potuto fermarmi e ieri sera son passato e non l'ho trovata.
Direzione Parma sulla via emilia, secondo me era tra Cella e Calerno, c'era una bionda/castano chiaro in bikini con due tette degne di nota. Ho un dubbio che sia trans visto che di solito le più svestite sono sempre loro, ma avevo gente in macchina e stavo guidando e non ho neanche guardato troppo. Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Alto