[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
dovrebbe trattarsi della Denise, ma meglio avere conferma dai punter locali. Se ne parla qua un po' di pagine indietro.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Un info.. Questa mi troverò a Reggio com'è la situazione polizia/puffi? C'è qualche ordinanza o si va lisci?
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Sabato sera ho avvistato due presenze in via fratelli cervi appena dopo la rotonda della citroen, entrambe avevamo due davanzali molto abbondanti ed invitanti, alte e capelli scuri, ma ho desistito perché avevo il dubbio che avessero “ qualcosa in più “. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
La Denise ho l'impressione che non sia più a Reggio. Il suo telefono non risponde. Avete notizie?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
Buonasera, dato che dovrei essere di passaggio in trasferta, la topona bionda del concessionario Audi che dite sopra, è attualmente presente in questi giorni? Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Cari colleghi, proprio questa notte ho visto 2 ragazze una bionda ed una mora ( con un tattoo sul seno ), entrambe molto procaci alla rotonda del concessionario Schiatti Class. Sapete se ne vale la pena o sono solo fumo e niente arrosto?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
ragazzi avete gentilmente qualche notizia di questa ragazza?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=224346

l'ho appena incrociata al supermercato e la mise estiva unita all'aria zingaresca mi hanno dato l'impressione che lavori ancora , anche se non nel suo vecchio posto sullo spartitraffico di fronte alla toyota dove c'è il ponticello tanto per capirci, visto che le ultime volte che sono passato non l'ho vista.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
ragazzi avete gentilmente qualche notizia di questa ragazza?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=224346

l'ho appena incrociata al supermercato e la mise estiva unita all'aria zingaresca mi hanno dato l'impressione che lavori ancora , anche se non nel suo vecchio posto sullo spartitraffico di fronte alla toyota dove c'è il ponticello tanto per capirci, visto che le ultime volte che sono passato non l'ho vista.
Aveva avuto problemi con la leggi insieme al suo BoyPappa......secondo me adesso si è rintanata in qualche squallido Night...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
Grazie bird. I problemi di cui parli saranno I soliti. sfruttamento della prostituzione. c'e un link all'articolo ?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Sì l'articolo è proprio quello....era il periodo dopo l'arrivo della Roxy detta la "Madonnina"
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Albano
Ieri sera giro di ricognizione, molti colleghi punter in giro, poche gentili donzelle ma: tantissimi uomini in bicicletta. Sono i papá che hanno cominciato a girare in bici???
 
Commenta
Alto