[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
48
Reaction score
10
In questi giorni ho visto una moretta interessante stradina per Codemondo prima del Giusto Spirito Culo interessantO....

Sì, mi sa che l'ho vista pur'io; alta, mora, magra, gran bel culetto.. Peccato che l'ho vista mentre un punter la caricava e anche a distanza di un'ora e mezza circa, non l'ho più vista.. :(
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti, ieri sera giro di perlustrazione a reggio... tra la solita tristezza ho notato mentre andavo a casa 3 ragazze particolarmente appariscenti all' altezza del ponte pedonale /banca (100 mt dopo il mcdonald). Non mi sono fermato solo per la presenza di un energumero parcheggiato a pochi metri da loro e fuori dall' auto in modo sospetto... qualcuno le ha viste e soprattutto intevistate?

Mi sono sembrate molto giovani e molto carine......
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
E' una parola capire esattamente chi sono.cambiano spesso o invertono il posto , solitamente c'è Rebecca adesso bionda credo e Sandra un po' in carne....ci vorrebbe una descrizione per poterti rispondere in maniera precisa..
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Ciao a tutti. Sono nuovo del sito, se sbaglio qualcosa fatemi sapere. Segnalo in zona via Emilia ospizio all'incrocio con via livi, o lungo la suddetta via, due diurne china. Età abbastanza avanzata ma comunque telaio discreto, se qualcuno fosse interessato. Notevoli per il basso tariffario.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ciao a tutti. Sono nuovo del sito, se sbaglio qualcosa fatemi sapere. Segnalo in zona via Emilia ospizio all'incrocio con via livi, o lungo la suddetta via, due diurne china. Età abbastanza avanzata ma comunque telaio discreto, se qualcuno fosse interessato. Notevoli per il basso tariffario.

Benvenuto,Il thread è quello giusto per Info generali ed avvistamenti sulla provincia di Reggio.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
Ciao a tutti. Sono nuovo del sito, se sbaglio qualcosa fatemi sapere. Segnalo in zona via Emilia ospizio all'incrocio con via livi, o lungo la suddetta via, due diurne china. Età abbastanza avanzata ma comunque telaio discreto, se qualcuno fosse interessato. Notevoli per il basso tariffario.

Passato 1 oretta fa ore 16.50 circa nessuna all'orizzonte avrei voluto interrogare..... qualcuno ha news?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Io le ho viste verso le 18 del 25 aprile quindi essendo festivo fa poco testo, forse, ma sotto sera si trovano spesso e volentieri. Abitando in zona e passando le vedo quasi sempre
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
Si, io non ho interrogato perché non sono il mio genere, ho solo chiesto info e come prima offerta mi ha detto 20 rose a casa sua. Presumo abiti in zona a dove la si vede
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
48
Reaction score
10
Ragazzi ma è normale che verso l'una / l'una e mezza,non c'era NESSUNA ragazza in tutta la via emilia (direzione parma)?
Prima volta che mi succede di vedere tutta la zona completamente vuota.. :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ragazzi ma è normale che verso l'una / l'una e mezza,non c'era NESSUNA ragazza in tutta la via emilia (direzione parma)?
Prima volta che mi succede di vedere tutta la zona completamente vuota.. :scratch_one-s_head:
Possibile il 1° maggio era la pasqua ortodossa molte sono andate a casa....
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao ragazzi sono iscritto da un po' ma ho frequentato il forum molto saltuariamente, è una delle prime volte che scrivo. Stasera per motivi diversi da quelli che tutti noi conosciamo mi trovavo lungo la via Emilia tra Parma e Reggio. Al distributore Agip di cella subito dopo la rotonda del vampirya ho notato una biondina con il culo di fuori. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
Ciao a tutti. Sono nuovo del sito, se sbaglio qualcosa fatemi sapere. Segnalo in zona via Emilia ospizio all'incrocio con via livi, o lungo la suddetta via, due diurne china. Età abbastanza avanzata ma comunque telaio discreto, se qualcuno fosse interessato. Notevoli per il basso tariffario.

Passato sia ieri che oggi, ieri ore 17.30 oggi ore 16.15 ma nulla... qualcuno le ha viste o ha news a riguardo?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ciao ragazzi sono iscritto da un po' ma ho frequentato il forum molto saltuariamente, è una delle prime volte che scrivo. Stasera per motivi diversi da quelli che tutti noi conosciamo mi trovavo lungo la via Emilia tra Parma e Reggio. Al distributore Agip di cella subito dopo la rotonda del vampirya ho notato una biondina con il culo di fuori. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
riusciresti a descriverla meglio?All'Agip col culo di fuori c'è Sara che prima sostava in Via Micca...

fatto un giro ieri sera alle 23 desolazione totale! Forse era troppo presto?
E' il periodo che è scarso anzi vanno via pure presto rispetto ad altre città l'orario ideale è 22.00/01.00
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao Bird, grazie per la risposta, diciamo capelli biondo scuro/castani(non si capiva bene a causa delle luci a led del distributore), non tanto alta, sul metro e 65 con tacchi, sembrava avere un bel paio di tette piene, ma chissa se era il puah up sotto il giubbotto di pelle. Altro non ho visto, stavo solo passando di li e tra l'altro i puffi giravano insistentemente in zona.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ciao Bird, grazie per la risposta, diciamo capelli biondo scuro/castani(non si capiva bene a causa delle luci a led del distributore), non tanto alta, sul metro e 65 con tacchi, sembrava avere un bel paio di tette piene, ma chissa se era il puah up sotto il giubbotto di pelle. Altro non ho visto, stavo solo passando di li e tra l'altro i puffi giravano insistentemente in zona.
Sì dovrebbe essere la Sara....
 
Commenta
Alto