[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Il problema è che chi lavora loft non ha nessun annuncio ... e quelle nei vicoli immagino vogliano chiavare in macchina ... che non è proprio il massimo!

Bisognerebbe fidelizzarne una.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
712
Reaction score
243
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Per caso qualcuno ha recensito un'esperienza simile? Sai se sono chiavabili? E se è sicuro?

sono stato con una di loro un paio di volte. la prima in un posto brutto e freddo, una specie di scantinato . la volta successiva era una location migliore (le ho detto che nel primo posto non ci sarei tornato) . sempre nei palazzoni di via turri comunque. ragazze abbastanza carine e servizi basici rate da otr.

ps oggi su cercoincontri ho visto l'annuncio di una loft black (noemi) tipo teen magrolina e con scritto foto verificate ;)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Dalla gazzetta di reggio emilia.
Reggio Emilia, spuntano i cartelli anti-prostituzione in via Emilia Ospizio.
Si tratta di cartelli che somigliano in tutto ad indicazioni stradali, sui quali tuttavia campeggia l’immagine stilizzata di una passeggiatrice e una scritta: “Qui servizi sociali per disturbi maschili”.

Secondo l’associazione, inoltre, l’iniziativa «vuole, inoltre, sensibilizzare i cittadini sul potenziale pericolo di molestie da parte di clienti di prostitute nei confronti di donne sole che transitano in zona».
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Ciao a tutti, forse sarò in zona Reggio venerdì sera: c'è qualche otr TETTONA che merita? Black o white nessun problema, l'importante è la taglia di reggiseno. ..
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
14
Reaction score
7
Buon pomeriggio, io chiedevo informazioni riguardo una ragazza che sono perecchi mesi che non vedo più, Alexandra si faceva chiamare, stava allo spartitraffico della Land Rover,rumena bionda alta e carina 30 anni circa, avete notizie???
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Buongiorno ragazzi!! mi presento sono un punter marchigiano fuori zona, passerò dalle vostre parti a Reggio Emilia nei prossimi giorni ma posso fermarmi solo una sera ed il mattino seguente. H spulciato un pò le vostre rece per capire in che zone è meglio girare, tipo viale Martiti TAM. Qualcuno potrebbe indicarmi quali zone sono OTR? magari se c'è anche un diurno. Io per lavoro sono arrivato solo fino a Bologna, la vostra zona mi è sconosciuta. Anche per capire se ci sono zone da evitare, ordinanze, telecamere...grazie a tutti quelli che troveranno un minuto per rispondermi. Buona giornata ragazzi!!!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Ciao a tutti settimana prossima sarò lì da voi per lavoro.. sono un amante delle china girl, spulciano un pò nelle vostre recensioni ho visto che molte OTR china le si trovano in via Vecchi. Mi sbaglio? qualcuno può darmi maggiori informazioni?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà :)
 
Commenta
Alto