[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Stanotte tardoputtantoursvogliato ... Alle 2:30 circa arto dall'eur dove trovo qualche presenza a tormarancia (il deserto a decima ) e 2,3, forse 4 gorilla nei dintorni del fungo ... Caracalla deserto ..... Anche in zona prenestina , escluse 3 presenze da Pino e altrettante a Longoni .... Il vuoto . Idem acqua acetosa . Mandostavano ??? Chi Sto arrivando!, parli .

Salud
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
all'alibi quindi la famosa serata ''transmania'' che leggevo sulle rivistette ambigue una decina di anni fa ancora esiste?
quasi quasi..... voi ci siete mai stati? si può fare? :w00tmesalia:
a discrezione e privacy come è messo il locale? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
all'alibi quindi la famosa serata ''transmania'' che leggevo sulle rivistette ambigue una decina di anni fa ancora esiste?
quasi quasi..... voi ci siete mai stati? si può fare? :w00tmesalia:
a discrezione e privacy come è messo il locale? :whistle3:

Dipende da cosa ti aspetti.
Se t'aspetti una mega orgia trans allora rimarrai deluso, se ti aspetti una disco dove bevono e fanno altro si allora è il posto giusto.
Molti molti anni fa rimorchiai anche una no pay (o almeno non era nei giri stradali) ma poi si fece poco.
Altri di noi, con più predisposizione, ci hanno costruito carriere trans alla Transmania Night.

Privacy zero nel senso che sta nel cuore di Testaccio per cui ti vedono quando entri e quando esci.
Dentro è una discoteca qualsiasi per cui la stessa privacy che trovi in discoteca.

Comunque i cavalcavia di grottarossa sono:
41.960485, 12.486968
41.964717, 12.489822
ma non ti perdi nulla

di notte trovi qualcosa anche qui
41.963604, 12.488470
ma è un mondo che va scomparendo visto che hanno costruito appartamenti.

Per ciò che riguarda le topaie ogni tanto c'è OTR qui
41.966115, 12.452752

mentre intorno a queste coordinate
41.968436, 12.453065
trovi il conosciuto piazzale dove si lascia l'auto prima di entrare "nella città dolente, nell'eterno dolore, per la perduta gente".
Nonostante l'esperienza e il mio volto visto e rivisto in zona, da solo ci sono arrivato due volte e tutte e due ho fatto prima a mettere la retro ed andarmene. E' meglio se li ci arrivi sotto appuntamento o con una professionista in auto caricata nelle solite zone che già conosci. Non di rado è stata segnalata un'auto dei puffi, retata che si evita serenamente visto che le OTR, prima di portarti li, chiamano le amiche per dire che stanno arrivando con te ed informarsi se ci sono puffi e quali loculi sono disponibili. Il tutto detto in un portoghese strettissimo che un po' mette anche timore.

Normalmente, quando non ci sono puffi, le topaie sono comunque insalubri, popolate da strani animali, ad ogni angolo puoi trovare un trabocchetto o un'imboscata. Ci sono stato tante volte ma "da sveglio" mi rendo conto che ci metterei piede solo a notte fonda, con la testa ormai preda del sonno e degli ormoni, accompagnato da un gorilla residente che ha promesso 10 minuti di felicità in cambio di qualche spicciolo. In breve una mia tipica notte OTR.
Privacy zero. Ogni finestra, ogni porta, ogni tenda, ogni angolo ha occhi ed orecchie.
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
beh il transmanianight fino a un paio di anni fa (l ultima volta che ci sono stato) regalava belle soddisfazioni. Chiaramente dipende dalle serate, come in tutti i locali. Ho sempre rimediato qualcosa, ma bisogna far attenzione, si conoscono un po tutte e parlano ......
il problema è che non ho amici con cui andare...la domenica sera....quindi ...se vogliamo organizzare una serata.....ci sono.
baci
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
una compagnia di transputtanieri è ciò che mi manca nella vita :dance3:
ma l'osservazione è giusta, quelli che ci vanno, ci vanno da soli?
No è per sapere, se l'avventore solitario è cosa nella norma, mi avventuro anche io una di ste sere :yahoo:
la servono la Ceres al bancone? io mi faccio solo di quella :new_russian:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
vorrei aggiungere.

Il "non ti perdi nulla" riferito al primo cavalcavia vuol dire passaci ma dovrai fare molti passaggi in giorni diversi prima di trovare qualcosa di interessante in quanto tempo fa c'era solo il ristorante e i capannoni industriali diroccati, quindi sostanzialmente era tutto tranquillo. Adesso c'è il cantiere con i nuovi condomini per cui c'è meno gente.
Qualche volta a Grottarossa ho anche caricato qualcuna soddisfacente ma si tratta sempre di anni fa (ho recensito ma tocca scavare ...)

Il secondo cavalcavia è una trappola. Ci arrivi abbastanza in corsa e chi trovi li è abbastanza vistosa soprattutto nell'abbigliamento. Una decina di anni fa tirai su una che mi sembrava spaziale, poi dopo qualche metro dentro la macchina ha cominciato a trasformarsi fino a diventare un gorilla imparruccato sull'uscio di casa. Ultimamente ci sono ripassato e, visto che era notte e non c'era nessuno, ho fatto una bella frenata, ho messo la retro e sono entrato. Stavolta accorto come un lupo ho prima guardato bene e da vicino era molto diversa da come appariva dalla Flaminia.

Questo solo per amor di scienza :ok:


EDIT: "spaziale" per i miei gusti non è una velina biondina e delicata ma ha la fisionomia mediterranea: capelli lunghi neri, cosce piene, fisico non troppo magro e poi aveva un vestitino nero cortissimo, le autoreggenti nere e scarpe nere con tacco.
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
all'alibi........
Non penso proprio,ieri sera ci sono passato verso le 23:00 e le luci erano tutte spente con il cancello della scalinata chiuso.
Sono passato anche 2 Domeniche fa e non vedendo luci accese chiesi informazioni al parcheggiatore il quale mi disse che l'Alibi era chiuso.
Temo che il transmania domenicale con mio sommo dispiacere sia temporaneamente sospeso,probabilmente per mancanza di utenza.
L'ultima volta che ci sono andato c'erano 5 trans brasiliane bruttissime,2 mignotte Rumene e una ventina di ragazzini coatti.
L'epoca del transmania con la T (maiuscola) ,ormai si è chiusa ab illo tempore!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Io invece penso che le trans si siano trasferite al gay villagge e l'alibi riaprirà quando si concluderà il gayvillagge
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Questo era il mio otr preferito perché raramente girano lampeggianti e c'è solo traffico locale, ormai non c'è quasi più niente lì. Caricavo e poi si andava nei tuguri di Via Due ponti nel dedalo di scannatoi oppure nel piazzale già citato......mamma mia quanti ricordi, mi hai fatto fare un tuffo nel passato. Se mi dovesse venire in mente qualche esperienza con ricordi attendibili magari faccio pure una rece. Ieri sera ho fatto un passaggio alle 22.30, una presenza e pure inguardabile, forse era ancora troppo presto.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Questo era il mio otr preferito perché raramente girano lampeggianti e c'è solo traffico locale, ormai non c'è quasi più niente lì. Caricavo e poi si andava nei tuguri di Via Due ponti nel dedalo di scannatoi oppure nel piazzale già citato......mamma mia quanti ricordi, mi hai fatto fare un tuffo nel passato. Se mi dovesse venire in mente qualche esperienza con ricordi attendibili magari faccio pure una rece. Ieri sera ho fatto un passaggio alle 22.30, una presenza e pure inguardabile, forse era ancora troppo presto.
manca il soggetto ? quale era il tuo otr preferito ? dove sei passato alle 22:30 ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
Sulla collatina benzinaio di fronte Auchan dove ho caricato la kimora c era una mulatta notevole su in auto bianca sapere chi e' ?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Si, avevo messo il post in risposta a quello di joinrm con le coordinate dei cavalcavia. Andavo sempre lì per le mie ricerche e devo dire che tutto sommato ho avuto delle belle esperienze, certo che i tuguri erano qualcosa di allucinante, però da un lato mi intrigava parecchio andare lì.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Ve ne ricordo un'altro di punto: il benzinaio AGIP (ora ENI) davanti alla caserma di Tor di Quinto.
Li trovai una bionda, un po' massiccia, che mi ha dato uno dei ricordi più belli.

Poco più avanti (via Cantalupo in Sabina) per un periodo c'è stata un'attività trans-trash esplosiva. Ogni tanto le trovavi mbriaghe come un tavolo di vecchi in osteria. Ogni tanto riuscivano a stare in piedi da sole e si entrava nella stradina dove accadeva di tutto. Una in particolare (ricordo bene di averla recensita qualche secolo fa) la incontrai ben più di una volta. Ogni volta era diversa dalla precedente in quanto ogni momento lucido dimenticava completamente chi era stata e che aveva fatto in precedenza. Prima di quel periodo non pensavo si potessero fare tante cose dentro un'utilitaria :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
In quel benzinaio nei primi anni '90 caricavo una che si chiamava Zaffira...non era bellissima però era molto porca, poi non l'ho più vista.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Ve ne ricordo un'altro di punto: il benzinaio AGIP (ora ENI) davanti alla caserma di Tor di Quinto.
Li trovai una bionda, un po' massiccia, che mi ha dato uno dei ricordi più belli.

Poco più avanti (via Cantalupo in Sabina) per un periodo c'è stata un'attività trans-trash esplosiva. Ogni tanto le trovavi mbriaghe come un tavolo di vecchi in osteria. Ogni tanto riuscivano a stare in piedi da sole e si entrava nella stradina dove accadeva di tutto. Una in particolare (ricordo bene di averla recensita qualche secolo fa) la incontrai ben più di una volta. Ogni volta era diversa dalla precedente in quanto ogni momento lucido dimenticava completamente chi era stata e che aveva fatto in precedenza. Prima di quel periodo non pensavo si potessero fare tante cose dentro un'utilitaria :w00tmesalia:

Per anni all'interno di quel benzinaio c'è stata una oranga seduta sulla pompa ma ricordo che sostava pocotempo intorno alla mezzanotte ....
 
Commenta
Alto