[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
non ho capito
1) chi era
2) dove l'hai caricata
3) dove t'ha portato a scopare
:unknw:

1) alchè......mi ricordo di lei, la panterona nera, quella che ti chiama dal ciglio della strada e ti invita ad andare per fratte. Ricordavo un rate misero, confermato da una rece qua presente, e mi avvio verso di lei.......
2)https://www.google.it/maps/@41.9029...ata=!3m4!1e1!3m2!1sx8c_KhJM5Sg9_86eg6A6Rg!2e0
3) vedi punto 2

dovrebbe essere questa : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=10805&page=142 post2830 se il collega si fa vedere magari ci da maggiore descrizione fisica
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Salve ragazzi Venerdì sera essendo abbastanza su di giri decido di venire a Roma, verso le 23 faccio un giro per curiosità zona Caracalla e non vi era nessuna (continuo a non beccare mai niente in quella zona ma sicuri che li ci sono le TGatte?) cosi mi dirigo verso solita zona. Arrivato in p.zza Pascali faccio un po' di giri e noto più o meno le solite presenze che non mi attirano più di tanto tranne una mulatta che stazionava qui http://goo.gl/maps/bjC2d ma non mi convince più di tanto. giro e rigiro e dopo un po' rivedo la Erika che ho già recensito la volta scorsa decido di andare sul sicuro e la carico. Mi porta nel solito posto e li che ve lo dico a fare stiamo quasi 3 quarti d'ora passati alla grande. Io ve la consiglio perchè da come ho potuto constatare la tipa è davvero tranquilla non beve, non fuma e non si droga, poi da intervista fatta lei mi dice che le piace trattare bene i clienti perchè cosi ritornano da lei. Dice di essere estremamente educata infatti appena si è seduta in macchina si è messa la cintura di sicurezza, poi mi dice che i suoi clienti abituali lasciano tranquillamente il portafogli sul cruscotto e lei non si permette di toccare nulla. Ci tenevo a segnalare la cosa.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
. ho inserito anche una breve rece nella sua discussione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=55230&p=1336219#post1336219
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Raga aiutooo sto cercando delfina l argentina che si mette sempre in fondo a via severini la moraaa qualcuno sa dirmi come posso contattarla visto che sto girando la notte e non si vede in giro
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
dovrebbe essere questa : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=10805&page=142 post2830 se il collega si fa vedere magari ci da maggiore descrizione fisica

Si dovrebbe essere lei... Sono passato con la macchina un paio di giorni fa verso le 13 e devo dire che l'ho trovata molto dimagrita, più che altro ho visto il viso "scavato" rispetto all'ultima volta... Potrei sbagliarmi avendola vista solo di passaggio, però...
Comunque Ceres79 non so a che pirilli sei abituato :sarcastic_hand: ma il suo è davvero notevole, soprattutto proporzionato! Magari ce ne sono di più lunghi (ma fini), e ce ne sono più grossi (ma tozzi)...

A proposito di tozzi qualcuno ha mai visto la rossa brasiliano di Rio che ha il pirillo siliconato in maniera incredibile ? Con la mano non si riesce a prendere tutto, sarà 18 cm di circonferenza! L'altro giorno si trovava qui https://www.google.it/maps/@41.8996416,12.5806045,3a,75y,267.39h,72.5t/data=!3m4!1e1!3m2!1srE3AA22VO66WSSM8UjW44Q!2e0 ma di solito si trova più avanti sulla destra...
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
si l ho vista la rossa. sta sempre seduta a smanettarsi il cefalo......mi pare una bella bestiola ma lei non mi pare un granche.....
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
King allora ci deve essere un misunderstanding!
Lo stesso giorno facevo avanti endrè sul vialone della longoni, e verso le 16 o comunque primo pomeriggio ce ne stava un altra, vestita con hot pants neri, lei capelli molto neri.
Quella che ho caricato io, o meglio, che mi ha portato nelle fratte, si fa vedere, pressappoco nella stessa postazione, la sera tardi, infatti nel primo pomeriggio non c'era.
Quella che dico io, mostrando attorno i 40 anni, ha sul viso due belle rughe di espressione che le arrivano fino alle labbra (da li si capisce che è avanti con gli anni).
Forse la tipa di cui si parla è quella del primo pomeriggio, infatti ripeto, quella che ho testato io , l'ho sempre vista la sera tardi (20/22 in poi) in più a differenza di quella che ho visto di giorno, ha due poppe abbondanti (4/5a misura).
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Ceres credo siano 2 tipe diverse allora :wink: quella che dico io tr al'altro è un po' fredda e di poche parole

si l ho vista la rossa. sta sempre seduta a smanettarsi il cefalo......mi pare una bella bestiola ma lei non mi pare un granche.....

lei è bruttina in effetti, ma vedere da vicino un "coso" del genere è un'esperienza da fare XD
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
....ma quando si diventa ''attivi'' poi le transe ci fanno lo sconto? :)
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Hey ma sta discussione è morta?? Non ci credo, non ditemi che ora nessuno va più in giro otr.....chissà in quanti ci cincrociamo di notte senza saperlo!
Vabbè vedo di inserire una race di un pò di temo fa ma almeno vediamo di dar uno stimolo alla discussione.

[/B]NOME: Giselle Hunziker
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Mattatoio
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI: fk,rai 2,
COMPENSO RICHIESTO: 50 at home
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 175, bionda belle tette (sembrano naturali) una 4°, gamba slanciata e bel lato b
ATTITUDINE: apparentemente safada ma poi un pò meccanica
LA MIA RECENSIONE:

Solita scimmia che assale, mi ritrovo in quto pr il piu classico dei tour.!
Arrivato in zona mattatoio inizio a scrutare nella penombra dove a grupptti le nostre amiche trans erano in bella mostra in attesa del cliente di turno.
Qualche intervista fugace qua e la ma poi in fondo al piazzale vedo fermarsi un'auto, scende questa bella gazzellona bionda in un bikini!
Wow vediamo un pò che dice......ciao.....ammmmore che ne dici di andare a divertirci??
Ok andiamo!
MI dic di seguirla ed io eseguo...mentre guido pregusto già la dinamica dell'incontro....mmmm
Arrivati mi fa parcheggiare dietro la sua auto,,e saliamom in asceensore!
Già li si avvicina mi sorride mi bacia....wow penso io....cominciamo bene quasi quasi premo alt e la sfondo qua dentro!
Arriviamo al piano.....apre la porta ed entriamo!
Un bel appartamento, pulitissimo e nuovo.....no male! La zona di roma dovee mi ha portato non la conosco ma non è in centro di sicuro!
Si butta sul letto e mi guarda invitandomi a mettermi comodo.....mi stendo accanto a lei e....iniziamo !
MI bacia (e fin qui tutto ok) poi inizio ad alungar le mani sulle tette e lei.....no amore mi fanno male!
Azz faccio io....allora devio sul culo....è bello tosto e sodo....intanto mi spoglia....mi fermo mi metto nudo e.....lei caccia un presrvativo e m'incappuccia che ancora so mezzo addormentato!
Mmmmm inizia però un bel Bj.....il fratellino va a prssione mentre mi diverto a guardarla a 4 zampe con sto bel culo all'aria!
La voglia mi assale e deecido per una pecos.....posizione...pronti...via!
Ma dopo manco 30 secondi di stantuffamento inizia a dirmi di venire che si stà facendo tardi.....(e che cazzo)...continuo e cerco di non curarmi di ciò che dice mantndola per i fianchi.....dopo poco però il suo attggiamento meccanico mi stufa e decido di portar a trmine sta scelta sbagliata!!!!!!!!!!
vengo....lei mi passa i fazzolettini e si alza...in 5 minuti la vedo pronta per tornare sul posto di lavoro.
Mi sbrigo e scendiamo.
Zero parole....ovviamente le avevo dato il dovuto a casa prima di uscire!
entriamo in auto e si dilegua!
Nel ritrovare la strada del ritorno sbuco di nuovo nella mitica pazza del matta....la vedo li ferma come quando mi so fermato io in attesa di una nuova preda....ecco si frma un "collega" e vanno via. Io mi immagino la delusione del malcapitato....e prendo la via di casa!
Poca fortuna...ma rimedierò!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Ma sai quante volte , vedendo colleghi fermi a trattare con qualcuna de ste sole , mi è venuta la voglia di avvicinarmi e consigliare di sospendere la trattativa ??? Certo che si rischia che la professionista afferri il primo corpo contundente e lo indirizzi alla nostra volta .... Ma se si stabilisse un codice di segnalazione ? Tipo un colpo di calcson : "OK" ; 2 colpi " gira alla larga " .... ????
 
Commenta
Alto