[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
Hey ma sta discussione è morta?? Non ci credo, non ditemi che ora nessuno va più in giro otr.....chissà in quanti ci cincrociamo di notte senza saperlo!
Vabbè vedo di inserire una race di un pò di temo fa ma almeno vediamo di dar uno stimolo alla discussione.

[/B]NOME: Giselle Hunziker
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Mattatoio
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI: fk,rai 2,
COMPENSO RICHIESTO: 50 at home
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 175, bionda belle tette (sembrano naturali) una 4°, gamba slanciata e bel lato b
ATTITUDINE: apparentemente safada ma poi un pò meccanica
LA MIA RECENSIONE:

Solita scimmia che assale, mi ritrovo in quto pr il piu classico dei tour.!
Arrivato in zona mattatoio inizio a scrutare nella penombra dove a grupptti le nostre amiche trans erano in bella mostra in attesa del cliente di turno.
Qualche intervista fugace qua e la ma poi in fondo al piazzale vedo fermarsi un'auto, scende questa bella gazzellona bionda in un bikini!
Wow vediamo un pò che dice......ciao.....ammmmore che ne dici di andare a divertirci??
Ok andiamo!
MI dic di seguirla ed io eseguo...mentre guido pregusto già la dinamica dell'incontro....mmmm
Arrivati mi fa parcheggiare dietro la sua auto,,e saliamom in asceensore!
Già li si avvicina mi sorride mi bacia....wow penso io....cominciamo bene quasi quasi premo alt e la sfondo qua dentro!
Arriviamo al piano.....apre la porta ed entriamo!
Un bel appartamento, pulitissimo e nuovo.....no male! La zona di roma dovee mi ha portato non la conosco ma non è in centro di sicuro!
Si butta sul letto e mi guarda invitandomi a mettermi comodo.....mi stendo accanto a lei e....iniziamo !
MI bacia (e fin qui tutto ok) poi inizio ad alungar le mani sulle tette e lei.....no amore mi fanno male!
Azz faccio io....allora devio sul culo....è bello tosto e sodo....intanto mi spoglia....mi fermo mi metto nudo e.....lei caccia un presrvativo e m'incappuccia che ancora so mezzo addormentato!
Mmmmm inizia però un bel Bj.....il fratellino va a prssione mentre mi diverto a guardarla a 4 zampe con sto bel culo all'aria!
La voglia mi assale e deecido per una pecos.....posizione...pronti...via!
Ma dopo manco 30 secondi di stantuffamento inizia a dirmi di venire che si stà facendo tardi.....(e che cazzo)...continuo e cerco di non curarmi di ciò che dice mantndola per i fianchi.....dopo poco però il suo attggiamento meccanico mi stufa e decido di portar a trmine sta scelta sbagliata!!!!!!!!!!
vengo....lei mi passa i fazzolettini e si alza...in 5 minuti la vedo pronta per tornare sul posto di lavoro.
Mi sbrigo e scendiamo.
Zero parole....ovviamente le avevo dato il dovuto a casa prima di uscire!
entriamo in auto e si dilegua!
Nel ritrovare la strada del ritorno sbuco di nuovo nella mitica pazza del matta....la vedo li ferma come quando mi so fermato io in attesa di una nuova preda....ecco si frma un "collega" e vanno via. Io mi immagino la delusione del malcapitato....e prendo la via di casa!
Poca fortuna...ma rimedierò!

http://www.piccoletrasgressioni.it/GiseleHunziker

Se la conosci la eviti...
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
NOME: Tahila Ferrari
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Piazza P. Pascali
NAZIONALITA': Sudamericana, argentina credo
ETA': credo 27-30
SERVIZI OFFERTI: bj, fk, hj
COMPENSO RICHIESTO: 20 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda, belle tettone gradevoli al tatto, bel lato b, bassina
ATTITUDINE: molto abile ma un pò frettolosa
LA MIA RECENSIONE:

Colleghi romani, stanotte ho fatto follie ed è tutta "colpa" vostra e delle vostre recensioni :) Ero in trasferta a Frosinone, per una tipa......la cosa si è anche conclusa bene ma all'atto di mettermi in autostrada direzione casa (300 km) mi sono detto "e se facessi un t-tour in quel di roma?". Matto, completamente matto...... mi dirigo verso la capitale, ma arrivo assai tardi, sono le 2:30. Giro rapido in zona campi sportivi, il NULLA. Mi dirigo in zona Togliatti, Longoni, Prenestina...sono le 3 e c'è pochissimo movimento, pochissime gatte......comincio a pensare di aver fatto una pazzia a vuoto. Mai domo imbocco P.Pascali e nel deserto piu totale scorgo una 500 bianca. A bordo v'è una t-gatta abbastanza femminile (come piace a me), castana chiara con colpi di sole, dalle forme arrotondate senza essere grassa, con indosso una sorta di "rete" che lascia intravedere una bella quarta ben fatta. Non ho alternative...la sciammia sale e poi la tipa sembra molto gentile nell'approccio e sopratutto annoiata visto il deserto generale. Le sparo 15 per un bj ed accetta senza indugio. La seguo con la mia macchina per qualche centinaio di metri, giusto il tempo di appartarci sotto i portici di qualcuno dei tanti palazzoni della zona figli degli abusi edilizi degli anni 70. Entro nella sua 500 e verso l'obolo ed incappuccia alla velocità della luca (cosa che non ho particolarmente gradito, avrei preferito spupazzamenti vari) ma devo dire che nonostante il gommino sia quelli rossi tremendi lei è così brava nell'ars oratoria che mi rilasso in un attimo e mi godo la situazione. Alterna uso sapientissimo della bocca a lavoro di mano, mentre con l'altra mano mi massaggia i testicoli, altra pratica a me molto gradita, mentre io ravano tra quelle tettone così piacevoli al tatto da sembrare naturali e quel bel culone......e nel frattempo me la godo, insomma ci sa fare parecchio con la bocca! Ero venuto abbondantemente nell'appuntamento "free" motivo per cui ci metto un bel po, credo di esser durato 20-25 minuti, tempo nel quale la t-gatta ha piu volte cambiato posizione senza mai lamentarsi. Pirillo di lei nè periziato nè chiesto, non mi interessava. Alla fine ho notato che ha accellerato notevolmente e d'altronde per quel prezzo a quell'ora non potevo pretendere di piu....... all'improvviso parte di FK, gradita sorpresa e le chiedo di sfilare il goldone per un hj con dirty talking...... molto partecipato e ben eseguito, fino al momento in cui capitolo soddisfatto e lei con grande padronanza del mestiere continua dolcemente il movimento finchè non ho l'ultimo sussulto. Rapida rivestizione, brevissimo social time, le offro un paio chewing-gum e via, riparto per il sud (3 ore di macchina), stanco assonnato ma soddisfatto. Alla prossima avventura

 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
PS: facendo benzina sulla prenestina ho notato una t-gatta molto molto interessante in 500 L scura...... qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
PS: facendo benzina sulla prenestina ho notato una t-gatta molto molto interessante in 500 L scura...... qualcuno ha notizie?

Mi pare che Luana giri con quel cess, ehm... quella macchina ora.

Io l'ho vista sere fa in via Severini. Praticamente ogni volta che passavo stava a fumarsi una sigaretta (convinta lei...).

Ad ogni modo, considerato che ora Luan(on)a pare uno scaldabagno le cose sono due:
1. o vende la macchina e fa un po' di movimento...
2 oppure è proprio vero che quando te castrano ingrassi come succede ai capponi.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
11
[RECE] Katia - OTR - Roma

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Katia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Tor Tre Teste
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 credo o giù di lì
SERVIZI OFFERTI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,90 magra fisico asciutto e tonico
ATTITUDINE: gfe, partecipativa

LA MIA RECENSIONE:

Ecco qui che finalmente riesco a scrivere un'altra recensione, purtroppo son tempi di magra e non si possono fare molti test.
Da un po di tempo mi capita spesso di passare la mattina per Via Severini ed ho notato questa tgatta all'altezza della rientranza del muretto sulla dx direzione Pascali, non è che sia bellissima ha un aspetto un po mascolino ma non troppo, alta mulatta quasi nera e due belle bocce quasi terza misura e insomma ogni volta che la vedevo mi si smuoveva tutto il sistema ormonale ed al mio fratellino veniva come un fremito e cominciava a scalpitare come furia cavallo del west, sembrava che mi chiedesse quando saremmo andati a far visita alla signorina in questione. Daje oggi e daje domani una mattina mi fermo per un'intervista e mi dice le solite tariffe, 20 oppure a casa 50 e faccio tutto, lei sta lì fino alle 15 e poi a casa fino alle 24 e così fu che venerdì scorso finisco di lavorare alle 22 e la chiamo. Al telefono è un po fredda, quasi rinuncio, e, dato che non parla bene l'italiano, non capivo bene la via ma alla fine ci siamo capiti, lei sta in una parallela della Prenestina dietro al bar Jolly, una strada privata tranquilla al secondo piano. Entro e vedo un appartamento pulito ed ordinato, penso che ci viva da sola, andiamo in camera da letto e verso l'obolo prima che lo chiedesse tanto lo faccio sempre poi mi spoglio e mi sdraio sul letto accanto a lei che è rimasta con abbigliamento succinto. Cominciamo a darci dei baci prima un po a stampo poi evidentemente si scalda e diventano sempre più profondi finché mi chiede cosa mi piacerebbe fare, io le ripsondo che vorrei provare il menù completo e mi fa un sorriso che va da un'orecchia all'altra quindi mi prende la testa e la porta fino al suo pirillo, me lo me lo mette in bocca e comincia a scoparmela fin quando non diventa abbastanza duro e va avanti per un po dopodiché mi gira e dopo la dovuta lubrificazione prima lo appoggia e poi comincia a spingerlo, dapprima pian pianino e poi con maggior veemenza fino a pompare di brutto. All'inizio ho sentito un po di dolore perché non lo faccio spesso ma poi il piacere ha preso il sopravvento a da lì è stato un godimento, dopo un po dalla pecorina mi sono sdraiato a pancia sotto e lei sopra di me ha continuato a stantuffare, ad un certo punto mi girato la testa messo mezzo metro di lingua in bocca poi ha succhiato la mia di lingua e lì ho avuto paura di terminare in anticipo ma per fortuna ho resistito. Passato quel momento mi ha girato e mi ha chiesto dove volevo che venisse ed io " sul petto ".....e così è stato. Poi è venuto il mio turno, prima a pecorina e poi alla missionaria finché anche io le sono capitolato sul suo seno. Pulizie di rito, bacino e via.

Beh che dire, tutto sommato esperienza positiva, direi ottimo rapporto qualità - prezzo, lei non è proprio una porcona è più sul delicato, quasi tipo fidanzatina. Lei dice di non avere annunci però con il suo numero ho trovato questo che forse è un po datato:
http://roma.ilmercatone.com/incontri/trans/trans-brasiliana-4016563.html
delle tre foto nell'annuncio la più reale è quella al centro, è praticamente com'è adesso.

Spero che questa rece possa essere di aiuto a qualche collega punter.

ah, quasi dimenticavo... dotazione intorno ai 20, non ho pensato a prendere dei riferimenti tipo dita però mi pare che siamo lì.

Ciao a tutti e buone scorribande a tutti.
 
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Katia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Tor Tre Teste
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 credo o giù di lì
SERVIZI OFFERTI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,90 magra fisico asciutto e tonico
ATTITUDINE: gfe, partecipativa

LA MIA RECENSIONE:

Ecco qui che finalmente riesco a scrivere un'altra recensione, purtroppo son tempi di magra e non si possono fare molti test.
Da un po di tempo mi capita spesso di passare la mattina per Via Severini ed ho notato questa tgatta all'altezza della rientranza del muretto sulla dx direzione Pascali, non è che sia bellissima ha un aspetto un po mascolino ma non troppo, alta mulatta quasi nera e due belle bocce quasi terza misura e insomma ogni volta che la vedevo mi si smuoveva tutto il sistema ormonale ed al mio fratellino veniva come un fremito e cominciava a scalpitare come furia cavallo del west, sembrava che mi chiedesse quando saremmo andati a far visita alla signorina in questione. Daje oggi e daje domani una mattina mi fermo per un'intervista e mi dice le solite tariffe, 20 oppure a casa 50 e faccio tutto, lei sta lì fino alle 15 e poi a casa fino alle 24 e così fu che venerdì scorso finisco di lavorare alle 22 e la chiamo. Al telefono è un po fredda, quasi rinuncio, e, dato che non parla bene l'italiano, non capivo bene la via ma alla fine ci siamo capiti, lei sta in una parallela della Prenestina dietro al bar Jolly, una strada privata tranquilla al secondo piano. Entro e vedo un appartamento pulito ed ordinato, penso che ci viva da sola, andiamo in camera da letto e verso l'obolo prima che lo chiedesse tanto lo faccio sempre poi mi spoglio e mi sdraio sul letto accanto a lei che è rimasta con abbigliamento succinto. Cominciamo a darci dei baci prima un po a stampo poi evidentemente si scalda e diventano sempre più profondi finché mi chiede cosa mi piacerebbe fare, io le ripsondo che vorrei provare il menù completo e mi fa un sorriso che va da un'orecchia all'altra quindi mi prende la testa e la porta fino al suo pirillo, me lo me lo mette in bocca e comincia a scoparmela fin quando non diventa abbastanza duro e va avanti per un po dopodiché mi gira e dopo la dovuta lubrificazione prima lo appoggia e poi comincia a spingerlo, dapprima pian pianino e poi con maggior veemenza fino a pompare di brutto. All'inizio ho sentito un po di dolore perché non lo faccio spesso ma poi il piacere ha preso il sopravvento a da lì è stato un godimento, dopo un po dalla pecorina mi sono sdraiato a pancia sotto e lei sopra di me ha continuato a stantuffare, ad un certo punto mi girato la testa messo mezzo metro di lingua in bocca poi ha succhiato la mia di lingua e lì ho avuto paura di terminare in anticipo ma per fortuna ho resistito. Passato quel momento mi ha girato e mi ha chiesto dove volevo che venisse ed io " sul petto ".....e così è stato. Poi è venuto il mio turno, prima a pecorina e poi alla missionaria finché anche io le sono capitolato sul suo seno. Pulizie di rito, bacino e via.

Beh che dire, tutto sommato esperienza positiva, direi ottimo rapporto qualità - prezzo, lei non è proprio una porcona è più sul delicato, quasi tipo fidanzatina. Lei dice di non avere annunci però con il suo numero ho trovato questo che forse è un po datato:
http://roma.ilmercatone.com/incontri/trans/trans-brasiliana-4016563.html
delle tre foto nell'annuncio la più reale è quella al centro, è praticamente com'è adesso.

Spero che questa rece possa essere di aiuto a qualche collega punter.

ah, quasi dimenticavo... dotazione intorno ai 20, non ho pensato a prendere dei riferimenti tipo dita però mi pare che siamo lì.

Ciao a tutti e buone scorribande a tutti.

ciao collega, l'ho notata anche io TRANS-itando ad ora di pranzo in via Severini.....andavo di super fretta ma fisicamente la t-gatta è una bomba, al punto che ho girato la macchina e sono ripassato......una cavallona come poche, gambe chilometriche, un davanzale da sogno......ma francamente assai mascolina in viso, troppo (almeno per i miei gusti). Ed ho desistito !
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
11
Si, effettivamente è molto mascolina, però mi attizzava proprio ed ho voluto testarla. Esperienza tutto sommato positiva.
 
Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, giovedi sera preso dal desiderio di rinnovare nuovamente l'esperienzaa trans ho fatto un giro sulla prensestina in cerca di novità. Proprio di fronte al benzinaio dove si mette Bruna, angolo via dell'omo credo è apparsa una gatta stratosferica. abbronzata ma non mulatta, 1.80 circa capelli neri lisci, corpo da spettacolo vestita solo con perizoma e tacchi ed una pelliccia nera.
Causa "puffi" non mi sono potuto fermare. Sono tornato sabato per cercarla ma non c'era (in realtà non c'era proprio nessuna).

Qualcuno sa chi fosse??? sembrava un po thais ma meno magra e con i capelli allisciati!

Questa sera torno a cercarla ma se mi aiutate con qualche riferimento mi facilitate la vita assai!!!!
thanks
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti, giovedi sera preso dal desiderio di rinnovare nuovamente l'esperienzaa trans ho fatto un giro sulla prensestina in cerca di novità. Proprio di fronte al benzinaio dove si mette Bruna, angolo via dell'omo credo è apparsa una gatta stratosferica. abbronzata ma non mulatta, 1.80 circa capelli neri lisci, corpo da spettacolo vestita solo con perizoma e tacchi ed una pelliccia nera.
Causa "puffi" non mi sono potuto fermare. Sono tornato sabato per cercarla ma non c'era (in realtà non c'era proprio nessuna).

Qualcuno sa chi fosse??? sembrava un po thais ma meno magra e con i capelli allisciati!

Questa sera torno a cercarla ma se mi aiutate con qualche riferimento mi facilitate la vita assai!!!!
thanks


prova sul noto social FB ............. Tiffany Fatale forse e' lei oppure tra le sue amiche la troverai sicuramente....buona fortuna !!!
 
Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
Ieri sera solito giro domenicale otr che per la regola dell'alternanza è terminato con una Girl.Non si segnala nessuna novita' trans in zona prenestina,mentre invece rilevo una bella gatta alta,prosperosa e molto femminile in zona Navigatori.Intervistata e smunicinata,dice di chiamarsi jennifer ed è Venezuelana.Ho rinunciato all'incontro perche' non disponevo del rate necessario per l'appartamento,e anche perche' per i miei gusti risultava un po' troppo sveglia e decisa nell'approccio.
Arrivato a casa,faccio un rapida ricerca su internet dove trovo diverse Jennifer Trans ma sono tutte Brasiliane e comunque poco somiglianti alla signorina.Non saprei dire se si tratta di una nuova presenza,oppure se sono io che non l'ho mai vista,in ogni modo la trovo veramente interessante!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
7
Reaction score
2
Ciao Tirocinante, dietro la stazione Termini puoi trovare transgatte on the road, dalla mattina alla sera, tra Termini e Porta Maggiore, io ne ho viste a tutte le ore in via Balilla e dintorni, hanno casa li' vicino. Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
Ciao Tirocinante, dietro la stazione Termini puoi trovare transgatte on the road, dalla mattina alla sera, tra Termini e Porta Maggiore, io ne ho viste a tutte le ore in via Balilla e dintorni, hanno casa li' vicino. Buon divertimento

Ehi...novizio,prova a passare nella sezione delle presentazioni e fai il tuo dovere...
Buon divertimento:prankster2:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Ciao Tirocinante, dietro la stazione Termini puoi trovare transgatte on the road, dalla mattina alla sera, tra Termini e Porta Maggiore, io ne ho viste a tutte le ore in via Balilla e dintorni, hanno casa li' vicino. Buon divertimento

aho, ma che so solo io che passo e spasso e non ne becco mai nessuna ?? a parte che ci arrivi solo da porta maggiore, se sbagli devi fare il giro di peppe per ribeccare la strada, se riesci ad arrivarci puoi solo fare il giro dell'isolato o ritorni al via come al gioco dell'oca, parcheggio IMPOSSIBILE e mai , dico mai trovato qualcuna (e ho provato un po' a tutte le ore ) ...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
cmq ieri sera girello randagio per roma con sosta al solito benzinaio davanti al bowling dell'acqua acetosa dove ho caricato una certa Dafne , brasil, un po' mulatta ,capelli a caschetto, che per un ventello mi ha portato al parcheggio del villaggio olimpico (come ai vecchi tempi) e mi ha fatto un dignitoso esame orale :ok: . Nel social mi racconta di stazionare solitamente sotto il ponte di corso francia ma che se ne è discostata per meglio risaltare . Alla prossima :preved:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Guardate, non volevo scrivere per non essere monotono...La situazione OTR al momento è pressochè scandalosa. Sia venerdì sera che sabato sera ho avuto l'opportunità di farmi un giretto pascali/Preneste/Longoni. UN disastro, veramente un disastro. Ne dico una: ore 24.00 circa, piazza P Pascali. Vedo da lontano tutto sommato un bel fisico...Belle gambe, reggicalze, un bel culetto..In quel momento mi sembrava il meglio. Mi avvicino: non ho vomitato per pochissimo...Travone senza denti con faccia butterata e tette oversize fatte di carta di giornale o qualcosa di simile. Fermarmi e ripartire? Meno di due secondi. Proprio impaurito. Sulla Prenestina tipo tre presenze di numero e nemmeno di livello, se s'sesclude Sabrina nello spiazzo dii fronte alla casema che probabilmente pensa di essere Miss Mondo. (come ho dieci minuti posto doppia rece). Insomma: uno schifo.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
beh , sicuramente il panorama non è al top ... riepilogando il girettto di ieri ho rilevato tre o quattro presenze ai navigatori , anche piacenti ma non mi sono soffermato così come poco interessante sono state tutte le altre tappe prenestina/longoni/pino certamente anche per i ripetuti scrosci di pioggia. Avvicinandomi a roma nord 5 (dico 5 di numero) girl sulla salaria , qualche presenza ai campi sportivi e 1 sola mercanzia a grottarossa ma tutto veramente in linea con il tempo meteorologico ... un pianto ... e credo sia lo stesso per loro ...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Commenta
Alto