[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
100
Reaction score
42
Località
A Roma
Re: OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
Ragazzi, volevo dare il mio piccolo contributo all'OTR
...........bene vi posso dire con sommo piacere che nonostante fossero le 9 e 30 sia al mattatoio che in via longoni c'era una discreta quantità di selvaggina e anche di un discreto livello .............

Come supponevo, succede regolarmente in Italia, si fa' la legge :rtfm: , controlli a tappeto per qualche tempo, si beccano un po' di citrulli e li si purgano alla grande con contorno di bagarre mediatica (chi di voi non ricorda la retata di Trans di qualche mese fa' con telecamere e buzzurri urlanti al seguito) e poi si risparmia sugli straordinari delle forze dell'ordine e il problema ritorna alle origini.
Buon per noi che questo sia un paese di coglioni col dirito di voto!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Salutoni..... Fede
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: OTR Roma

maxsqualo ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Ragazzi, volevo dare il mio piccolo contributo all'OTR, bene ieri finiti gli allenamenti e visto che stavamo litigando in campo, il mister ci ha mandato sotto la doccia in anticipo, avendo un ora e 30 di tempo l'ho voluto dedicare alla mia cara e vecchia attività, bene vi posso dire con sommo piacere che nonostante fossero le 9 e 30 sia al mattatoio che in via longoni c'era una discreta quantità di selvaggina e anche di un discreto livello soprattutto al mattatoio ho notato una in fondo al viale veramente degna di nota un figone da urlo, però sono andato a pescare in via longoni, per farla breve vi becco una biondina, posso dire più trav che trans, comunque caricata ci dirigiamo in inculandia, mi ha portato lontanissimo in un prato di fronte a delle case dove inizia a farmi una bocca cabrio da paura, mentre va avanti per una decina di minuti con mio sommo piacere, io esploro con le mani il suo corpo, direi minuto con culo piccoletto ma ben fatto, il pirillo è di discrete dimensioni un bel 17 18 cm direi, la nota è che ha un bel salsicciotto, comunque dopo lo spompinamento, avevo voglia di darglielo solo in macchina non ci riuscivo allora siamo scesi e me la sono inculata alla grande in piedi all'aperto, nel frattempo passavano delle macchine ed una si è fermata anche a guardare spero abbia gradito lo settacolo, comunque viva l'OTR perchè il tutto è costato un ventino.......per me chi può praticare andate che trovate cavolo se trovate, vi divertite e spedete poco...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:




caro stefano che per caso la biondina aveva un cappottino rosso e stivali neri una biondina cosi lo vista stamattina ore 6:30 difronte all'american hospital ero tentato di caricarla ma purtroppo avevo una riunione sindacale. comunque stamattina a quel'ora cerano discrete presenze. ciao da max


Guarda i stivali neri li aveva di sicuro, invece il cappottino no, ma per quello può anche darsi che ha inizio serata l'aveva nella borsa.....comunque alle 6 e 30 ancora selvaggina in giro....
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
2
Età
64
Località
roma
Re: OTR Roma

cari miei invece stamattina cera il deserto dei tartari a causa di una macchina della mucinapalle propio stamattina che avevo tempo che palle ho fatto pure la prenestina direzione togliatti ma nada de nada. ciao da max
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: OTR Roma

maxsqualo ha scritto:
cari miei invece stamattina cera il deserto dei tartari a causa di una macchina della mucinapalle propio stamattina che avevo tempo che palle ho fatto pure la prenestina direzione togliatti ma nada de nada. ciao da max

Evidentemente si anima molto il fine settimana, in particolar modo il venerdì e sabato.....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
4
Re: OTR Roma

nella notte tra venerdi e sabato passo a via longoni e vedo un bel via vai; dalle parti dell'american hospital si è formato un mattatoio in miniatura....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: OTR Roma

hicetnunc ha scritto:
nella notte tra venerdi e sabato passo a via longoni e vedo un bel via vai; dalle parti dell'american hospital si è formato un mattatoio in miniatura....

Verissimo caro, e per di più ti ripeto anche molto presto, ho parlato con una di loro, la quale mi ha detto che quando arrivano i puffi scappano verso i campi di fronte......
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
100
Reaction score
42
Località
A Roma
Re: OTR Roma

Ieri passato a mezzodi' a Via di Trigoria, nel tratto che va dal Santuario sui campi del quale scorrazza San Francesco da Porta Metronia alla pontina c'erano un paio di soggetti indegni e tre belle femminelle biologiche, avevo fatto un pensierino alla trombatina fast-love ma presenza di vigili e caramba mi hanno fatto desistere....
Salutoni... Fede
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: OTR Roma

federico1965 ha scritto:
Ieri passato a mezzodi' a Via di Trigoria, nel tratto che va dal Santuario sui campi del quale scorrazza San Francesco da Porta Metronia alla pontina c'erano un paio di soggetti indegni e tre belle femminelle biologiche, avevo fatto un pensierino alla trombatina fast-love ma presenza di vigili e caramba mi hanno fatto desistere....
Salutoni... Fede

In via di trigoria, qualcosina trovi anche di giorno, vedi qualche argentina, direi anche meritevole di nota...........
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
Re: OTR Roma

hicetnunc ha scritto:
nella notte tra venerdi e sabato passo a via longoni e vedo un bel via vai; dalle parti dell'american hospital si è formato un mattatoio in miniatura....

....si duranta la settimana c'è spesso un bel via via...peccato che a volte ci sono i puffi anche per qualche ora. Però se si ha la costanza di aspettare tutto ritorna ok. Alcune gatte sono moto saffade e interessanti. Un giretto vale sempre la pena di farlo.....chi piace l'otr
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
Re: OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
federico1965 ha scritto:
Ieri passato a mezzodi' a Via di Trigoria, nel tratto che va dal Santuario sui campi del quale scorrazza San Francesco da Porta Metronia alla pontina c'erano un paio di soggetti indegni e tre belle femminelle biologiche, avevo fatto un pensierino alla trombatina fast-love ma presenza di vigili e caramba mi hanno fatto desistere....
Salutoni... Fede

In via di trigoria, qualcosina trovi anche di giorno, vedi qualche argentina, direi anche meritevole di nota...........
Infatti confermo anch'io che qualcosina c'è...ma purtroppo è spesso perlustrata dai vigili....per esempio sabato volevo investire un ventino ma dopo averne adocchiato una mentre stavo per fare inversione becco una pattugglia...così ho desistito!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: OTR Roma

Ahò???

Ma il blog di questo esaurito l'avete visto????
E, soprattutto, siete tra quelli che ha beccato?????

:lol: :lol: :lol:

Mi sto ancora rotolando dalle risate.... Date un'occhiata qua

http://targheclienti.wordpress.com/

_____________scompisciatisssssssjul

PS: Io ho una 512BB rossa, targa Roma AX6969FK... Per passare inosservato... :rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Re: OTR Roma

Dai Jul, va detto che, sebbene il modo scelto sia risibile, tipicamente italiano del vorrei, ma non posso, il problema per le zone abitate c'è. Se ti fai un giro su orkut e vedi le foto di lavoro di certe amiche vien da dire che potrebbero anche mettersi un attimino meno svestite. Poi c'è il lato del cliente che accetta di trombare in posti strampalati, anche per spendere poco evvabbè che c'è la crisi.
Se tutti (e dico tutti) fossimo stati più "ordinati" non si sarebbe arrivati a certi estremi, peraltro aiutati da certe uscite governative.
A proposito...notizie del ddl Carfagna?
A me risulta N.P. come le previsioni da Varese.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
2
Età
64
Località
roma
Re: OTR Roma

Julio ha scritto:
Ahò???

Ma il blog di questo esaurito l'avete visto????
E, soprattutto, siete tra quelli che ha beccato?????

:lol: :lol: :lol:

Mi sto ancora rotolando dalle risate.... Date un'occhiata qua

http://targheclienti.wordpress.com/

_____________scompisciatisssssssjul

PS: Io ho una 512BB rossa, targa Roma AX6969FK... Per passare inosservato... :rofl:



ma se ci riuniamo tutti quanti e li pistassimo di legnate vedrai che le penne per annotare le targhe se le metteno nel culo. ciao da max
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: OTR Roma

menthor ha scritto:
Dai Jul, va detto che, sebbene il modo scelto sia risibile, tipicamente italiano del vorrei, ma non posso, il problema per le zone abitate c'è. Se ti fai un giro su orkut e vedi le foto di lavoro di certe amiche vien da dire che potrebbero anche mettersi un attimino meno svestite. Poi c'è il lato del cliente che accetta di trombare in posti strampalati, anche per spendere poco evvabbè che c'è la crisi.
Se tutti (e dico tutti) fossimo stati più "ordinati" non si sarebbe arrivati a certi estremi, peraltro aiutati da certe uscite governative.
A proposito...notizie del ddl Carfagna?
A me risulta N.P. come le previsioni da Varese.
D'accordo con te menthor... Puttane improvvisate e clienti sprovveduti fanno solo danni.
...Ma temo che la manovra anti-OTR si sarebbe avuta comunque.
La verità è che la realtà della prostituzione e della relativa "domanda di mercato" è semplicemente ignorata in italia... Come spazzare e mettere l'immondizia raccolta sotto al tappeto del salotto.

____________________jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
Re: OTR Roma

menthor ha scritto:
Dai Jul, va detto che, sebbene il modo scelto sia risibile, tipicamente italiano del vorrei, ma non posso, il problema per le zone abitate c'è. Se ti fai un giro su orkut e vedi le foto di lavoro di certe amiche vien da dire che potrebbero anche mettersi un attimino meno svestite. Poi c'è il lato del cliente che accetta di trombare in posti strampalati, anche per spendere poco evvabbè che c'è la crisi.
Se tutti (e dico tutti) fossimo stati più "ordinati" non si sarebbe arrivati a certi estremi, peraltro aiutati da certe uscite governative.
A proposito...notizie del ddl Carfagna?
A me risulta N.P. come le previsioni da Varese.

Già che ci siamo allora perchè non istituiamo un forum con i numeri di targa di chi passa, col rosso, con l'arancione, di chi parla al cell mentre guida, di chi butta una cartaccia dal finestrino, di chi suona il clacson in fila, di chi parcheggia in doppia fila, di chi non si allaccia la cintura etc etc tutte cose vietate anche queste se non sbaglio! Viviamo già in uno pseudo regime, dove ti arrivano a casa multe e sanzioni amministrative per qualsiasi cazzata (abbassando ulterirormente il potere d'acquisto dei cittadini, che in questo periodo è già molto scarso), e direi che è più che sufficiente. Perchè non prpoorre di mettere alla gogna i clienti delle prostitute in piazza del popolo, sono tutte cose molto più importanti di droga, violenza, risse con coltelli in ogni dove, furti, quartieri completamente sprovvisti di forze dell'ordine che, mentre danno la caccia a qualche povero punter che cerca di avere 20 minuti di "goduria" e divertimento, permettono l'accadimento di stupri, rapine, furti, pestaggi e chi più ne ha più ne metta. Io sto con maxsqualo!! Questo è il mio parere
Z.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
53
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
Re: OTR Roma

In queste settimane,Caracalla,direi che si è rianimata.
Ho fatto dei giri intorno alle 4.00 del mattino e sino alle 6.00 qualcosa si trova.
La situazione "controlli" mi sembra tranquilla.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: OTR Roma

dariorm ha scritto:
In queste settimane,Caracalla,direi che si è rianimata.
Ho fatto dei giri intorno alle 4.00 del mattino e sino alle 6.00 qualcosa si trova.
La situazione "controlli" mi sembra tranquilla.


Ma... ma... sei il Dariuzzo che conosco io?

Se si batti un colpo!!!!!

Saluti....

Gabriele.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: OTR Roma

dariorm ha scritto:
Booom! :yahoo:
Dopo un periodo di "esilio volondario"sono tornato...
Oh sommo gaudio...*
Grazie al cazzo che non postavi... Dalle 4 alle 6 in giro... Avrai pure dormito.
Ma chi se le incula ste quattro sfigate alle 5 del mattino?
A parte te, intendo... mattinambulo esaurito. :lol:
Io dormo il riposo del giusto... Tanto, dopo le tre, restano solo le cozze e le drogate.

Per Zorro...
Tranquillizzati, quello sfifgato del blogghista avrà pure avuto i suoi motivi (e le sue matonne... Come cruciffiggerlo???)... Ha raccattato tre o quattro targhe (le ha messe pure asteriscate, poveruomo esaurito)... E comunque la legge ancora protegge la privacy dei puttanieri...
Salvo quella volta che eravamo io e Sircana...
Ahem... ma questa è un'altra storia... :lol:


____________________julio


*) = Traduzione... E sticazzi? :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
53
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
Re: OTR Roma

Azz!Mi mancava il tuo "affetto"... :whistle3:
Eppure a Caracas ti posso garantire che c'era qualcosa di interessante.
Piuttosto,girava una con un maggiolone cabrio. :woottrizomeno:
Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Alto