[INFO] Trans OTR - Roma

reincarnato76

UOMO
Membership
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
Ciao a proposito di Fernanda ferriere, l'ho pizzicata ieri sulla predestina prima di decatlhon, l'ho trovata molto carina, e molto partecipativa, e' simpatica non se la tira per niente, siamo andati a casa sua che divide con dayana e un' altra ragazza, ma non ho capito chi era. Io sono stato solo attivo, ma da quello che ho visto e capito lei non disdegna essere anche attiva. Ps chiedo lumi a chi ne Sto arrivando! Piu' di me, mentre andavamo a casa, e' uscita Dayana che mi pare di aver visto essere molto bella. Volevo sx se qualcuno di voi l'ha testata, e se mette annunci. Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
Ciao a proposito di Fernanda ferriere, l'ho pizzicata ieri sulla predestina prima di decatlhon, l'ho trovata molto carina, e molto partecipativa, e' simpatica non se la tira per niente, siamo andati a casa sua che divide con dayana e un' altra ragazza, ma non ho capito chi era. Io sono stato solo attivo, ma da quello che ho visto e capito lei non disdegna essere anche attiva. Ps chiedo lumi a chi ne Sto arrivando! Piu' di me, mentre andavamo a casa, e' uscita Dayana che mi pare di aver visto essere molto bella. Volevo sx se qualcuno di voi l'ha testata, e se mette annunci. Ciao

Caro reincarnato76 perchè non apri un thread apposito e ci posti una bella recensione della tua esperienza che sembra molto interessante?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Confermata la notizia delle intensificate attivitá di controllo anti prostituzione, che grande sindaco che abbiamo, se non ci fosse lui a risolvere i problemi piú importanti!

http://www.asca.it/newsregioni-Pros...r_nuovo_intervento_forze_ordine-1137836-.html
http://www.online-news.it/2012/03/24/blitz-anti-prostituzione-alleur-identificate-47-lucciole/

Ma caro Alemanno, sembra quasi che tutti iproblemi di una metropoli di una città come Roma, siano causati dalle passeggiatrici notturne nelle varie postazioni, io credo che non sia così. Ci sarà stata qualche situazione di schiamazzi notturni, ma io guardo anche l'altro lato della medaglia, tutte ste ragazze/trans si guadagnano da vivere con questo lavoro (il più antico dicono) e pagano affitti, fanno la spesa, comprano vestiti ecc.... diversamente come dovrebbero fare per vivere? Mica tutte hanno le alcove dove ricevere gente facoltosa.... :big_boss:
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
venerdì mattina,ore 5:15 ca,

davanti al Fungo sotto il parcheggio 3 alfa 159 dei caramba e tutti fuori dalle macchine con facce inkazzate.

C'era il deserto!:rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
106
Reaction score
7
buonasera illustri signori...volevo sapere chi di voi è stato con la[FONT=Arial, sans-serif, Verdana] lorrayni...il bel visetto della prenestina che si piazza al distributore total...sono molto curioso,perchè ne ho sentito parlare molto bene dal punto di vista della partecipazione eppure con me è stata un pezzo di ghiaccio!serata storta e tentativo da ripetere o carattere da stronzetta da cestinare?![/FONT]​
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
giretto serale sabato in zona mattatoio. Arrivo sul presto, verso le 23.30, notevoli le presenze sul vialone (c'era pure qualcosa di nuovo) . Dopo la solita trentina di giri, inversioni, scelgo una biondina di san paolo, di nome Giulia, intorno ai 20 anni. Trattasi di trav, molto carina di faccia, gran culetto. Pelle sul viso un po butterata, me ne sono accorto dopo in macchina, ricrescita un po su tutto il corpo e assenza completa di tette. Per quanto riguarda la prestazione cosi' cosi, ha iniziato soft e poi si è un po immaialita.
info sul pirillo nada, credo fosse microscopico in quanto non mi ha permesso di spostarle le mutande....

baci
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
106
Reaction score
7
ma la situazione ai campi sportivi come la giudicate?!?!io non frequento...vale la pena fare un salto?!?!?!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
sono passato la settimana scorsa al parcheggione della Colombo: c'è una presenza interessante, giovane, ben carrozzata, piuttosto alta che saluta tutti sorridendo...quando le mie tasche saranno meno verdi mi riprometto un collaudo. Nel frattempo ho notato che Allana s'è ripiazzata ai parioli come Ilany Suzuky - che razza di nome - la trovate sul noto top ecc...peccato perché in coppia con la Luana era una bomba, anche se il mezzanino alla Magliana non era il massimo per comodità di parcheggio. Tra l'altro è davvero come in foto, a parte il naso un po' più pronunciato, ma mani e piedi decisamente femminili.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
145
Reaction score
1
Dopo quasi tre mesi di lontananaza dai Campi di Gioco, causa problemi di salute,per fortuna non inerenti all'argomento MTS,mi sono ritrovato a passare nelle parti del Fungo.

Solita solfa e mentre mesto mesto me ne stavo andando a lavoro,alle 5 di mattina, ho incontrato Jessica la cavalla nera, con tanto di mazza da baseball in bella mostra coperta solo dal solito cappottone,apribile su richiesta dell'avventore di turno.

La si può rtrovare anche quì:

http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=794

Per chi ama le sensazioni forti e folli!

Mi ha detto che per 40 rose, potevo seguirla in zona Ostiense-S.Paolo a casa sua.

Ho declinato l'invito!


strano che nelle foto non metta in mostra la mazza...visto che è il suo solo punto forte.....ma di che misure stiamo parlando?
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
no dai non scherziamo! ma hai visto il polpaccio con la vena???
questi giorni sono passato di pomeriggio nella zona mattatoio e ho visto diversi movimenti con dei camion a lavoro...sembra stessero cambiando la segnaletica orizzontale....speriamo che non chiudano la strada...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
145
Reaction score
1
Piccolo che misure ha secondo te la nana tettona.... Lei dichiara 22...sono veri?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
Salve,
sabato pomeriggio sono passato nel cuor di trigoria, direzione castel romano, ho intravisto belle TG !!!!!!
le conosciete?????????avete info?????

grazie
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
106
Reaction score
7
Piccolino non c'è che dire...sei assolutamente una garanzia!!!!!quindi per beccare tette abnormi(Natalia) è il caso di fare le ore piccole!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
145
Reaction score
1
Provata la bassa consigliata da piccolo... Molto porca per 50 fa tutto ed in più ho scoperto di essere superdotato visto che il mio era più grosso
 
Commenta
Alto