[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
ho fatto una rece come Carla D' Baraggina .... è un trav , poco attiva , fa bene le pompe: molto salivose e con ingoio ... va bene in macchina , ma a casa, se sei passivo sono soldi buttati
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lombardia
Buongiorno signori, ho avuto un'avventura spiacevole ieri notte in zona fungo.
Facendo il solito giro a un certo punto mi accosto a una lungo la stradina che costeggia la Colombo nella parte in cui si torna indietro verso il benzinaio, mi si accosta subito una macchina attaccata dietro quindi riparto senza neanche parlare praticamente. Subito dopo uscito dal parcheggio del fungo capisco che mi sta proprio seguendo e inizia un vero inseguimento e io mi stavo impanicando seriamente perché sarebbe potuto essere chiunque. Dopo un giro dentro l'Eur lato Eur fermi in cui non riesco a liberarmi arrivo al semaforo davanti al Palalottomatica dove trovo rosso allora mi si accosta, era la nera riccia che sta con la macchina bianca fissa li nella stradina che costeggia la Colombo, non so cosa posso averle fatto se non passarle davanti senza nemmeno guardarla ma fatto sta che scende dalla macchina e prende a cazzotti la mia. Sono partito subito e passato col rosso purtroppo e solo al successivo rosso passato sono riuscito a seminarla. Mi sono veramente cagato sotto, non so cosa volesse, non tornerò più in quella zona.

Ma tu ci credi che mi ha fatto la stessa identica cosa circa 2 settimane fa? Non riuscivo a seminarla finche finiamo fianco a fianco apre il vetro e mi grida di tutto in portoghese, nonostante lo mastico un po non ho capito praticamente un cazzo a parte gli insulti..gli ho detto piu volte che sbagliava persona, niente insisteva dicendo che sapevo bene di cosa stesse parlando..allora a sto punto è pazza proprio tocca stare attenti. Ma che auto hai? per caso colore grigio? hai visto mai si è fissata con una macchina in particolare, cmq è fuori di testa
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Ma tu ci credi che mi ha fatto la stessa identica cosa circa 2 settimane fa? Non riuscivo a seminarla finche finiamo fianco a fianco apre il vetro e mi grida di tutto in portoghese, nonostante lo mastico un po non ho capito praticamente un cazzo a parte gli insulti..gli ho detto piu volte che sbagliava persona, niente insisteva dicendo che sapevo bene di cosa stesse parlando..allora a sto punto è pazza proprio tocca stare attenti. Ma che auto hai? per caso colore grigio? hai visto mai si è fissata con una macchina in particolare, cmq è fuori di testa

Penso che a Roma, ultimamente, ci siano state delle pessime nevicate !!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
58
Reaction score
2
Località
Lazio
Pure a me la nera riccia ha sbroccato ahahhahahahahaha che matta! Passo verso le 11 venerdì, c'era una fila enorme al palalottomatica per un concerto, allora finita la cena di lavoro, decidiamo di passare dietro, sulla famosa stradina per evitare il traffico. Fatto sta che avevamo due macchine avanti, una si ferma ci parla fa il giro, l'altra davanti a noi tira dritto, noi anche, il mio collega ha una macchina argento, grigio Chiara, questa pazza fracica, parte, ci viene incontro, noi eravamo a passo d'uomo, ci tira 3 4 cazzotti sul vetro, con cattiveria, ma brutta come cosa, lui va dritto allo slargo dopo si ferma scende la manda a fanculo, ci litiga un po', non capisco cosa si dicono, fatto sta che mi stavo sentendo male, ha provato anche ad alzargli le mani. Poi ripartiamo tranquilli e sereni. Questa è matta come un cavallo pazzo.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Qualcuno è informato a proposito della nuova ordinanza per combattere la nostra "amata" prostituzione da strada? Grazie a chiunque voglia illuminarmi...
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Salve colleghi. CIrca un mese fa sono stato in perlustrazione e c'era tanta bella roba, in zona prenestina dal Las Vegas fino alla rotonda. Domani ritorno e vorrei concludere qualcosa. speravo di leggere vostri commenti ma vedo che è molto che non scrivete
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
riporto la mia drammatica esperienza di sabato notte, sperando che possa servire agli altri punters. La situazione sulla prenestina era non proprio florida (come ogni sabato) e mi ero attardato, potevano essere le 4, a fare su e giu nella speranza di beccare una gatta interessante. sono trans-itato credo 2-3 dalla rotatoria andando in direzione gra e ritorno.....all'ultima vasca, andando in direzione gra, ho visto una trans (alta, magra, carnagione chiara, capelli lisci castani, tubino rosso, non particolarmente femminile) uscire di corsa dall'Agip gialla di fronte al Las Vegas e letteralmente fiondarsi sulla mia macchina in corsa. Ha sferrato una borsettata violentissima che mi ha SPEZZATO di netto lo specchietto, intendo dire tutto il pezzo. Il tutto senza motivo (non credo di aver mai avuto a che fare con la suddetta bestia, forse si è infastidita per i miei passaggi....ma non l'avevo mai nemmeno guardata). Onestamente mi sono terrorizzato, mi sono infilato nel parcheggio del Las Vegas ed ho chiamato il 1-1-2. Quando sono arrivati siamo andati a fare il sopralluogo e del pezzo non c'era traccia alcuna, ovviamente l'energumena era sparita e nessuna aveva visto niente. Avrei dovuto far denuncia contro anonimi ma un pò l'atteggiamento derisorio dei signori in nero ("ma è sicuro che passava in macchina o forse......?", ridacchiando) un po per evitare casini a casa con mia moglie, ho lasciato perdere. adesso dovrò pagare quasi 1000 euro (trattasi di specchietto elettronico con telecamera di sicurezza), sono veramente sconvolto
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
23
Evita Longoni, sabato scorso hanno fatto una mezza pescata a causa di un trans ha aggredito un cliente che poi ha fatto la denuncia...c'erano macchine ovunque tranne ovviamente a Longoni...
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
ciao ragazzi, tra una decina di giorni sono a Roma, zona Parco de Medici. E' possibile trovare qualcosa in zona?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
Un saluto a tutti i colleghi.
Ho fatto un giretto in una sera infrasettimanale la scorsa settimana, non ricordo se mercoledì o giovedì... situazione incredibile, su via prenestina verso mezzanotte c'erano decine di tgatte di altissimo livello.
La situazione sta nettamente migliorando <3 che bello!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
semplice non rientrano in brasile per natale & carnevale …...la stragrande maggioranza rimmarra' in italia e europa in genere!!!
 
Commenta
Alto