[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
566
Reaction score
194
Isabella, Karol e Killer.

Se ricordate il film "Febbre da Cavallo" somiglia alla tris vincente di Gabriella: King, Soldatino e D' Artagnan.

Tre cavalli quelli, tre cavalle queste
:rofl: :w00tmesalia:

Citazione perfetta... Anche perchè se ho capito bene qui si parla di misure equine
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Se vogliamo parlare di misure equine domenica 29 ho fatto un giro in piazza Pino Pascali ed ho visto una tgatta che ho testato tempo fa, la tipa e scura di carnagione e molto alta ha due tette giganti ed un cazzo enorme la conobbi tempo fa al mucca assassina e ci sono stato un paio di volte, è prevalentemente attiva ma con me è stata passiva anche se per forza voleva trapanarmi ma un affare del genere non lo proverò mai non ricordo purtroppo il nome.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Età
46
Località
Roma
Sono appena tornato da una missione diurna! Vi dico solo che faccio difficoltà a scrivere da seduto :lol2:
Salita la scimmia alle 13 di sabato mattina, decido di andare a dare un'occhiata in via Longoni... Entro nella stradina che costeggia Campus Biomedico, American hospital e lNPS, la percorro arrivando in fondo dove si trovano delle transenne in cemento (guardate il link di google maps); qui trovo colei che mi aprirà in due :prankster2: Una cavallona di 2 metri (con i tacchi), due gambe bellissime e un seno esplosivo (il viso non è un granchè). Mi porta in un campo lì di fianco, dove vi è una sorta di tenda; entriamo, le dò il compenso pattuito (10 monetine) e si tira giù il perizoma...
Ne esce fuori un bastone barzotto che preannunciava il suo notevole potenziale! Si incappuccia e inizio a lavorarlo di bocca, inizia a crescere, cresce, cresce, cresce... Una BESTIA soprattutto in circonferenza! Senza troppi convenevoli mi gira e inizia a spingere da dietro... Non entra, è troppo grosso, fa male.. Insiste e insiste, alla fine riesco parzialmente a farlo entrare, ma dopo poco devo desistere... Mi chiede di farlo senza preservativo, ovviamente declino e finisco con un doppio manuale.
Ho avuto incontri migliori è vero ma una bestia del genere è davvero da provare; ci tornerò dopo un po' di stretching "posteriore" :pleasantry:

https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x132f63216649de53:0xd1baaaa10542b273

https://www.google.it/maps/@41.9020...ata=!3m4!1e1!3m2!1sBc_drynlYe8Myv5sgbTUHQ!2e0



Ciao King, puoi fornire qualche altro dettaglio? Oltre ad essere una cavallona esplosiva di 2 metri e le altre cose che hai detto come è riconoscibile?E' scura di carnagione, ha i capelli lisci o ricci, ti ricordi come si fa chiamare....? Sono passato in quel punto e ad una certo punto si è avvicinata una tipa, era scura, ma non so se è quella che dici e sai non vorrei prendere fregature...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Buonasera colleghi, stasera libera uscita, volevo chiedere a voi piu'esperti quale t girl mi consigliavate, premetto che mi piacciono molto porche e passive, io bazzico solo navigatori e fungo e ultimamente e'veramente inutile parlare di queste zone, veramente livello bassissimo, aspetto vostre indicazioni, grazi in anticipo
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao King, puoi fornire qualche altro dettaglio? Oltre ad essere una cavallona esplosiva di 2 metri e le altre cose che hai detto come è riconoscibile?E' scura di carnagione, ha i capelli lisci o ricci, ti ricordi come si fa chiamare....? Sono passato in quel punto e ad una certo punto si è avvicinata una tipa, era scura, ma non so se è quella che dici e sai non vorrei prendere fregature...

Si si è scura di carnagione, ha il viso un po' allungato e i capelli neri lunghi...il nome non gliel'ho chiesto purtroppo :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
53
Reaction score
33
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Caracalla
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, HJ (leggasi POMPIPPA)
COMPENSO RICHIESTO:non pervenuto
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO: 6 min
DESCRIZIONE FISICA: MAGGIORATA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S rimasto sopito...
ATTITUDINE: svogliata e tendenzialmente ladra
REPERIBILITA': sostava nella piccola rotonda tra viale Giotto e viale Baccelli (zona caracalla)

Appena rientrato a casa vi racconto la mia disavventura con la giunonica chiara, tgatta a me sconosciuta caricata verso le 3 di questa notte nei pressi della piccola rotatoria all'incrocio tra viale Giotto e viale Baccelli.
Colpito da quei due tettoni, da un viso molto femminile e da un'indole apparentemente safada, le offro 25€ per una sveltina in macchina, Sale e mi fa imboccare la piccola e stretta via di santa balbina, alle spalle di dove sostava.
Parcheggio, mi levo i jeans e mi copre immediatamente cominciando un bj esageratamente e grottescamente rumoroso. Provo a infilarle una mano nelle mutandine scoprendo un piselletto minuscolo e decisamente poco interessato a svegliarsi. Trascorsi non più di 15-20 secondi mi chiede di venire. Le dico che vorrei scoparla ma lei risponde piccata che per scopare vuole 50 e per un pompino chiede 30. Io penso "e chi cazzo te li da...?" ma capisco che è meglio non questionare e quindi mi sdraio sperando di venire il prima possibile.
Mentre penso a scopate migliori che ho fatto, che farò e che avrei potuto fare in quel momento, mi accorgo che la Chiara sta smucinando con una mano nelle tasche dei miei jeans (rimasti a terra, sedile guidatore). Me ne accorgo perchè tenendoci poggiati i piedi sentivo i jeans muoversi in maniera innaturale. Considerato che non avevo nulla nelle tasche rimango tranquillo. Quando con la mano comincia a farsi più audace (sui jeans, la mano sul mio pisello era tutt'altro che audace...), mi rompo i coglioni e con uno scatto della gamba le sposto il braccio. Capisce e desiste.
Non so come, visti i presupposti, riesco a venire. Lei mi passa un fazzoletto di carta, mi dice ciao, e scende tornandosene a piedi dove l'avevo caricata e lasciandomi così con ancora il guanto indosso, nudo, e parcheggiato in mezzo alla stradina.
Un'esperienza assolutamente irrilevante (non la metto certo nel curriculum...) però il particolare della mano audace mi sembrava degno di segnalazione.
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
Un'esperienza assolutamente irrilevante (non la metto certo nel curriculum...) però il particolare della mano audace mi sembrava degno di segnalazione.
ciao a tutti

"Una volta", almeno, ti riempivano di bacini e di "ammmorrre mmio" mentre ti frugavano nelle tasche. Parliamo però del periodo pre chiusure centralizzate quando, a Caracallla-Giotto, gli archi per intenderci, in quattro aprivano le portiere per accarezzare le tasche del giovane guidatore e dei suoi seborroici amici.

La prima volta che mi incularono i soldi fu un'esperienza simile alla tua.
Cojione, giovane e sprovveduto avevo lasciato 20milalire in tasca.
Sedile abbassato, pantaloni abbassati, la furba di turno mi mette il pube in faccia e mi dice facciammmmo sessantannnovve mmmmmm mmm ammorrrrre mmm mmm.
Tornato a casa mi resi conto che effettivamente ci fu un' inculata.
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
ahahah che spettacolo join. A me una volta capito' che mi baciava il collo e mi infilava la lingue nell orecchio mentre con la manina mi tolse la collanina d'oro. Riusci' a sfilarla ma dopo aver consumato ( lei era felice per il bottino) le dissi..." adesso che fai? me la ridai?" lei incredibilmente non batte' ciglio e me la ridiede subito.....
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
A me invece appena comprai il primo cell ericsonn la sera stessa durante un sopralluogo per trans me lo fregarono ......
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
:bye:
Ciao Fratè...
quanti ricordi dei tempi EROICI dell'OTR..
quanti sellleroni eravamo..
le prime Vorte...:wink:
poi
A me....quando me sò rotto il CAZZO...
... m'è capitato pure de scende un'attimo e de pijà un CRIC nel portabagagli...
cazzo... come sò diventate Pecore subbito.:sarcastic_hand:
e se sparge pure la voce tra loro...
appena arrivi in zona la seconda o terza volta....
se dicono..:secret:
attenta....stò spaccaculo...
te spacca pure er dente !!!:treaten:
Ciao Fratè
Manzi... si
Cojoni...no
:punish:
:bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
Buonasera scusate conoscete bruna brunet guimaraes e ' su fb m attizza proprio
 
Commenta
I

il paninaro

Ospite
Ospite
:bye:
Ciao Fratè...
quanti ricordi dei tempi EROICI dell'OTR..
quanti sellleroni eravamo..
le prime Vorte...:wink:
poi
A me....quando me sò rotto il CAZZO...
... m'è capitato pure de scende un'attimo e de pijà un CRIC nel portabagagli...
cazzo... come sò diventate Pecore subbito.:sarcastic_hand:
e se sparge pure la voce tra loro...
appena arrivi in zona la seconda o terza volta....
se dicono..:secret:
attenta....stò spaccaculo...
te spacca pure er dente !!!:treaten:
Ciao Fratè
Manzi... si
Cojoni...no
:punish:
:bye:

http://www.youtube.com/watch?v=YW88IJnCS3o
vale pure per i trans.
anzi soprattutto per i trans.
il problema è che se ti vedono sottomesso se ne approfittano.
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
Il problema dei manzi o coglioni sinceramente a me e' capitato mi hanno menato e derubato ,nn mi son difeso nn per paura ma per paura d esser scoperto in quell ambiente
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Venerdi sera ho visto e intervistato una trans secondo me bellissima, purtroppo ero con degli amici in auto e quando, più tardi, sono riuscito a ripassare da lei da solo, era sparita. Alta almeno 1.85, carnagione mulè, capelli neri, con pantaloncini di jeans, visico, fisico, cosce ecc. davvero stupendi. (almeno per i miei gusti) e si è dichiarata in possesso di una dotazione di 21 cm.
Era posizionata dentro al parcheggio del distributore Tamoil,a fianco di quella specie di sala giochi su via Prenestina (entrando a Roma, sulla destra) ed aveva una BMW grigia metallizzata station wagon e mi ha detto di abitare lì vicino (se non ho capito male, alla prima via a destra subito dopo il distributore Tamoil).
Una trans spettacolare, me l'ha fatto arrizzare, mentre le parlavo dalla mia auto (lei era in piedi in tutto il suo splendore) in un nano secondo.
Possibile che nessun amico TS lover romano la conosca? :preved:
 
Commenta
Alto