[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
B A S T A A A A A A A A !!!!!:treaten::sorry: Me state a far veni' un magone !!!

Piuttosto, in questo inizio anno, come si presenta l'OTR in zona prenestina-longoni-mattatoio !!! Grazie a chi me dara' info !!

Dopo capodanno ho fatto un giretto e si e molto ripopolato anche con presenze piuttosto interessanti. Diverse facce nuove e qualche solita conoscenza ma non ho riconosciuto nessuna degli annunci.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Dopo moltissimo tempo ritorno a fare OTR, nel sambodromo prenestiniano della capitale. A mio modesto avviso la situazione e' da bicchiere mezzo pieno. Ho visto molte presenze esteticamente molto valide anche se per la maggior parte sono ancora travelli. Alla confluenza di via longoni con la prenestina su entrambi i lati, presenza di 2/3 molto carine, una in particolare, avvistata qui... https://www.google.it/maps/@41.8933...Q1UckmlGEwDO1RpWeznA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it esattamente sotto il tabellone fiat, che mi sembrava una top, vista sugli annunci, ma chiaramente appena sono tornato indietro, dopo aver fatto la rotatoria era scomparsa per non riapparire piu' per il resto della sera. All'inizio esattamente qui.... https://www.google.it/maps/@41.8939...YOfkQATySSLO9urLUqOA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it noto due, una bionda & una mora, moooolto carine e molto tirate !!! Con la mora, in arte Fabiana poi avro' un incontro ravvicinato nella sua base che si trova in zona Colli del Sole a 6 Km dopo il raccordo sulla preneste, ma questo e' un altro discorso !!!! Arrivate in Italia, il giorno prima di capodanno, direttamente da San Paolo. Naturalmente ho il contatto FB + il nuovissimo numero di telefono italiano avuto giorno 7. Non parlano una parola d'italiano in compenso hanno gia' 4 clienti fissi che sono andati spesso da loro !!! Sono sicuro che non sono di questo forum, dove la condivisione e' il dogma!!! Vabbe lasciamo perdere !!!! In tarda nottata appare all' incrocio con via dell'omo ossia qui...... https://www.google.it/maps/@41.8938...zotmX5WjFj--rdt5Ie8A!2e0!7i13312!8i6656?hl=it una mora bella alta con un costumino bianco e sopra una palandrana marroncino chiaro !!! Mi ha fatto venire in mente un flash back di una delle mie prime visioni trans al villaggio olimpico, nel parcheggio dello stadio flaminio circa anni 1981/82 ammazza che ricordi !!! rimasi imbambolato a vedere tutte quelle meravigliose creature che creavano uno scompiglio assoluto !!! Caroselli di macchine attorno a loro, qualcuna si appartava con i clienti a 50 metri!!! Qui smetto altrimenti me viene un magone !!!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
@Fur Fante....... Carissimo ti ringrazio......Ma la rece ancora non l'ho fatta me ce vo tempo !!! Comunque l'apollo 11 e' dietro l'angolo !! Capisci a me !!! Vedi che se eventualmente con la sua socia bionda sei piu' fortunato !!! Fai il pieno di carburante perche' devi guida' parecchio per arrivare alla loro casetta !!!:ok:
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Colleghi buonasera giovedì sono passato sulla prenestina e ho rivisto una bionda ferma con una jeep nella piazzola davanti la caserma prima del bar delle mucche sembrava un bel pezzo!!! Dato che stavo in compagnia nn mi sono potuto fermare qualcuno di voi la conosce
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Colleghi buonasera giovedì sono passato sulla prenestina e ho rivisto una bionda ferma con una jeep nella piazzola davanti la caserma prima del bar delle mucche sembrava un bel pezzo!!! Dato che stavo in compagnia nn mi sono potuto fermare qualcuno di voi la conosce

Dalla postazione dovrebbe essere Nicol........ma di solito ha un Audi !!:unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
Confermo Jeep Renegade, Nicol

Vista ieri sera alla mezza.

in compenso ho visto due piccoline che parlavano sulla Prenestina prima del decathlon, dove noleggiano a lungo termine, un dejavu? Sospetto un ritorno...
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Si è lei Nicol. Ho appena pubblicato una rece dove l'ho chiamata "Martina", non ricordavo il nome essendo attratto da altre cose. COmunque a mio modesto parere vale la pena andare con lei.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
88
Vorrei sapere se ancora ce una tgatta mulatta (capelli neri lunghi, alta), lei si mette più o meno dove stava Eduarda (la bionda che ora sta a piazza Bologna credo, è già recensita su questo forum.
Ditemi se ce ancora e chi è se possibile, perché io non la riconosco negli annunci...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Ieri sera ho notato una bella bionda alta, in jeans chiari, maglietta bianca e stivali neri molto attraente, posizionata in via prenestina (sulla destra uscendo da roma), davanti alla casa del lampadario o qualcosa del genere, prima dell' ultimo distributore prima del raccordo. Qualcuno sa chi e'? Mi sembra bellissima.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
In settimana ho avuto modo di passare a Trigoria, giornata molto ventosa e umidiccia, proprio davanti ai campi della roma ti vedo una biondona formosa, vestita di chiaro, da cavallerizza, capelli lisci lunghi, bel viso, mi fa' un cenno menre parla al telefono e si tocca lievemente in basso, qualcuno la conosce ?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
36
Reaction score
23
Ciao, sono passato sia venerdì che sabato a mattatoio/longoni. Per l'ennesima volta ho visto una situazione migliore il venerdì che però si è eclissata verso l'una di notte, in pratica è come se il freddo faccia finire prima tutto...Sabato invece come al solito molto meno movimento. Da notare che venerdì avevo visto una dentro al piazzale di longoni, quindi lato edificio dell'AMA, angolo con la togliatti che girandoci intorno con la macchina apriva il cappottino bianco e mostrava un fallo in erezione ragguardevole. La tizia è biondastra ma scuretta di carnagione, direi una mulatta chiara...Altre info non ne ho perchè quando volevo caricarla è scomparsa...Per caso in base a queste info (capotto bianco, bionda, fallo ragguardevole ed in tiro nonostante il freddo, pelle sul cappuccino) qualcuno riesce ad identificarla?
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
eduarda. bellissima ma la sconsiglio vivamente (naturalmente in base alle mie due esperienze avute con lei)
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
anche io l'ho vista, ma in altra posizione. prossimamente spero recensirla
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Mannaggia. con sto consiglio e sconsiglio. Chiedo umilmente perdono.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Ieri sera. Giro su Prenestian Longono Pascali dalle 2230 alle 1230. Un semi deserto. Sono davvero sfiduciato...oddio, in verità era piuttosto freddo, c"erano tra i sei e gli otto gradi ma tra buzzicone nane e altra merce scarsa c"era proprio da andare via. Ho rivisto però in Piazza Pascali una famosissima ragazzotta con microtanga e tacchi, tatuata su un fianco. Nel corso degli anni ricordo che in fase di intervista era chiaro forse svalvolata. E nonostante mi attizzasse é rimasta lì. Poi ho visto la solita Eduarda che, ripeto ancora, é davvero bona ma da me non avrà più mezzo centesimo (cfr rece). E in due ore non credo l'abbia caricarla nessuno (godo). In pratica in una notte di quasi totale assenza di Polizia e Carabinieri ho dovuto registrare un mezzo deserto, anche di ragazze sulla Togliatti, davvero poche. Mi sono poi fermato a fare un caffè al bar delle mucche e ho sentito due ragazzi che parlavano di un omicidio al Collatino. Stamattina ho letto che era vero, ma non credo abbia influito sulla scarsezza dell'offerta. Insomma, qua me Sto arrivando! Che lo sfigato so io che quando esce non trova niente!
 
Commenta
Alto