[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
26 Gennaio 2018
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Roma
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
8
Reaction score
2
Gnente, ce ne stavano un paio in auto l'anno scorso e 2 anni fà da paura, mò sò sparite, erano 2 zinnone su via Prenestina. Chi se le ricorda?
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
141
Reaction score
3
In genere vado a cass loro in auto separate... Prima c erano di livello... E ben dotate
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
ieri sera ho fatto un giro, poche presenza, nulla di rilevo a parte una pattuglia bianco blu imboscata in Via Severini.
Da tempo mi chiedo che senso abbia per le ns. amiche rimanere sedute sul marciapiede di piazza Pascali a raccontarsela tra loro tutta la sera e quando smettono di zabettare lo fanno per guardare il telefono.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2018
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Roma
ciao a tutti,
ieri 26/04/18 ore 22 circa ho fatto un giro "Pascali - Longoni" devo dire che in questo caso ho notato un bel movimento...!
esattamente qui:https://www.google.com/maps/@41.899...4!1sLk2kZBcRj8tnU_xLgR5KTw!2e0!7i13312!8i6656 ho visto una t-girl mora, magra, l'ho sentita chiacchierare con un punter, e parlava "romano" quindi sembrerebbe di zona;
altra t-girl di tutto rispetto invece l'ho vista qui:https://www.google.com/maps/@41.894...4!1ssbO7dcjldOahBDYijxIrQQ!2e0!7i13312!8i6656 - mora, molto molto femminile, il tempo di fare il giro della rotonda e non c'era più... :(

qualcuno potrebbe aiutarmi a capire chi siano le 2 t-girl ?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Raga ma qualcuno sa visto che è molto che non la vedo la splendida argentina che si metteva in via severini dopo la mezzanotte alta mora sulla 40 ina che si faceva chiamare o federica o delfina �� dipende da come gli girava
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
2
ciao a tutti, martedi sera verso le 23 passavo in zona longoni ed ho intervistato velocemente due che mi interessavano.
Di solito chiedo info e quando posso le chiamo per andare a casa loro, otr non mi piace tanto...
Insomma, sono stato attirato da due presenze, una era alla fermata su via longoni insieme ad altre 4/5, ho chiesto al volo se aveva insersione su internet per ricercarla e chiamarla mi ha detto che si chiama Michela Miranda e che sta su Bakeca ma non sono riuscito a trovarla.
Carnagione scura, tanta, bona, bel culone tondo e belle tette, capelli neri bel viso e con apparecchio ai denti.
L'altra era sulla rotatoria, carnagione chiara capelli biondi un po' ricci solo reggiseno, calze a rete con guepiere e tacchi a spillo rossi, culo stupendo mi ha detto che si chiama Eduarda ma non so se ha annunci.
Qualcuno le conosce e sa dirmi come posso trovarle?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
ciao a tutti, martedi sera verso le 23 passavo in zona longoni ed ho intervistato velocemente due che mi interessavano.
Di solito chiedo info e quando posso le chiamo per andare a casa loro, otr non mi piace tanto...
Insomma, sono stato attirato da due presenze, una era alla fermata su via longoni insieme ad altre 4/5, ho chiesto al volo se aveva insersione su internet per ricercarla e chiamarla mi ha detto che si chiama Michela Miranda e che sta su Bakeca ma non sono riuscito a trovarla.
Carnagione scura, tanta, bona, bel culone tondo e belle tette, capelli neri bel viso e con apparecchio ai denti.
L'altra era sulla rotatoria, carnagione chiara capelli biondi un po' ricci solo reggiseno, calze a rete con guepiere e tacchi a spillo rossi, culo stupendo mi ha detto che si chiama Eduarda ma non so se ha annunci.
Qualcuno le conosce e sa dirmi come posso trovarle?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=304500&highlight=milenna

Dovrebbe essere la prima giusto?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
dovrebbe avere anche un profilo facebook la miranda:
(omesso)*

*E' severamente vietata la pubblicazione di links di social.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto