[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
Ciao romanacci, un saluto dal freddo Nord: sarò a Roma a metà Dicembre.
mi segnalate il posto più vicino otr a Termini??...ammesso che ce ne siano

guarda io non sono di Roma, ma l'anno scorso, come te, mi ci sono recato per lavoro e proprio come te ho chiesto aiuto sul forum. Gli utenti mi hanno sapientempente segnalato tutte le zone OTR della città (le stesse che hanno già segnalato anche a te) e mi sono recato al mattatoio (una sfacchinta visto che ero a piedi) salvo poi scoprire che me ne potevo tranquillamente rimanere in zona termini. Infatti ho scoperto che anche in zona termini ci sono diverse tgatte otr (che probabilmente ricevono in qualche stanza di b&b friendly). Ora, io ci sono stato in piena estate, quindi sicuramente il numero si è ridotto, ma fossi in te mi farei un giro in tarda serata in zona termini.
P.S ti lascio i link di alcune mattonelle che mi ricordo
https://www.google.it/maps/@41.8994...FScxc9ea5xO2M_L_UkoA!2e0!7i16384!8i8192?hl=it
https://www.google.it/maps/@41.8992...qyvHQfP6F1RLAmS0xvpQ!2e0!7i16384!8i8192?hl=it
https://www.google.it/maps/@41.8998...9CW9rE10G-TFF_p9HdoA!2e0!7i16384!8i8192?hl=it
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
Ragazzi ho notato che al mattatoio ci sono i cartelli di divieto di accesso dalle 20 alle 6 eccetto residenti PS ecc... E all'inizio di via gino severini c'è una telecamera, qualcuno ha mai ricevuto multe?
se non erro il divieto di trans-ito è per la via alla fine di piazza pascali (via campigli?). per quanto riguarda le telecamere sicuramente non sono anti prostituzione... in teoria (Se funzionano) servono per la repressione dei reati (credo nemmeno per le infrazioni del codici della strada)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
beh sicuramente andare senza lasciar traccia è la cosa migliore...chi si vuole unire è il benvenuto!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
Faccio una rettifica: purtroppo per motivi di lavoro ho un rientro anticipato quindi niente weekend Trasgressivo a Roma: volevo comunque ringraziare tutti gli amici romani che mi hanno scritto privatamente dandomi consigli, indicazioni e disponibilità
Molto molto più disponibili degli invidiosi e bigotti del Nord
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
ciao. premesso che la soluzione del car sharing non la sottovaluterei...ma il tutto si svolge in una sorta di quadrilatero (molto esteso). I posti classici sono piazzale pascali, via severini, via de chirico, via longoni ed ovviamente la prenestina (dal burger king fino all'uscita sul gra)

Perdonatemi, non sono di Roma,ma ci vengo ogni tanto per lavoro. Queste zone sono solo notturne o si trova qualcosa anche di giorno?grazie
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
Chi fa da sè... confermo di t-presenze nella zona indicata, anche in orario diurno. Altro discorso è la bellezza delle stesse, direi davvero scarsa! Grazie comunque
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
per informazione a tutti i colleghi segnalo che qualche sera fa, in piazza pascali, all'interno del parcheggio, ho notato luci molto forti e presenza di telecamera e troupe televisiva e mi è sembrato di scorgere una t-girl bionda sotto i riflettori. Probabilmente l'ennesimo servizio-inchiesta sulla zona...per far indignare i ben pensanti ed inasprire ancora di piu le sanzioni per noi punters. spero di sbagliarmi
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
Giravano una videoclip, era il ven. prima di Natale.
Gli ho rotto i coglioni perché facevo avanti e 'dre mentre loro giravano e loro hanno rotto il cazzo a me perché non si rimorchiava a dovere!
 
Commenta
Alto