[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
Questa dell annuncio amico Frenky.....è la famosa Iman Naomi ..otr Colombo di almeno 20 e passa anni fa....con il tempo anche la sua testa è andata...completamente matta....non è Giulia
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Roma
Vorrei andare oggi in perlustrazione, sono nuovo nel forum, che strade mi consigliate? Leggevo che il lunedì poca roba... Comunque trans che scopano gratis non ci sono più? L'anno scorso otr ne ho beccate tante tante, sarà che ero più in forma di ora.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
11
Stanotte giro di perlustrazione sul quadrilatero delle tgatte, dal raccordo scendendo sulla prenestina una presenza notevole, non so come si chiama era magra capelli neri e bona. Continuando verso il centro molte presenze per tutti i gusti, belle e meno belle, alla fine di via de Chirico all'incrocio con la Collatina c'era Giulia poi ho preso via Severini ed a metà strada sulla destra ho intervistato una che aveva capelli neri pelle chiara occhiali da vista neri grandi tipo bibliotecaria con due tette da paura, mi ha detto che il rate è 50 a casa ma ieri non potevo ( qualcuno per caso la conosce? ). Andando avanti sulla via altre presenze anche notevoli e pure su Piazza Pascali, ieri sera c'era solo l'imbarazzo della scelta. Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
Vorrei andare oggi in perlustrazione, sono nuovo nel forum, che strade mi consigliate? Leggevo che il lunedì poca roba... Comunque trans che scopano gratis non ci sono più? L'anno scorso otr ne ho beccate tante tante, sarà che ero più in forma di ora.

stai attendo che ci metti poco a prenderlo in quel posto e non dico fisicamente.
venerdì, non questo, quello precedente sul viale alberato di Pino Pascali becco una riccia capello altezza spalle (neanche me lo ricordo) con il ditino alzato mi accosto chiede uno strappo a casa all' Alessandrino. Sale e capisco che era una scusa per rimediare un cliente e dopo un pò di giri si fà riportare indietro mi chiede di entrare dentro il "golfo" di Pino Pascali che voleva andare in fondo. Arrivati alla fine mi sfila la chiava dal quadro e mi chiede tutti i soldi nel portafogli o la chiave non la vedevo più.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Merola li dovevi partire con un destro dritto in bocca in fin dei conti e uomo contro uomo, quando è troppo è troppo.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Va bene, ma come è finita? Cioè, é gravissima sta cosa
stai attendo che ci metti poco a prenderlo in quel posto e non dico fisicamente.
venerdì, non questo, quello precedente sul viale alberato di Pino Pascali becco una riccia capello altezza spalle (neanche me lo ricordo) con il ditino alzato mi accosto chiede uno strappo a casa all' Alessandrino. Sale e capisco che era una scusa per rimediare un cliente e dopo un pò di giri si fà riportare indietro mi chiede di entrare dentro il "golfo" di Pino Pascali che voleva andare in fondo. Arrivati alla fine mi sfila la chiava dal quadro e mi chiede tutti i soldi nel portafogli o la chiave non la vedevo più.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
stai attendo che ci metti poco a prenderlo in quel posto e non dico fisicamente.
venerdì, non questo, quello precedente sul viale alberato di Pino Pascali becco una riccia capello altezza spalle (neanche me lo ricordo) con il ditino alzato mi accosto chiede uno strappo a casa all' Alessandrino. Sale e capisco che era una scusa per rimediare un cliente e dopo un pò di giri si fà riportare indietro mi chiede di entrare dentro il "golfo" di Pino Pascali che voleva andare in fondo. Arrivati alla fine mi sfila la chiava dal quadro e mi chiede tutti i soldi nel portafogli o la chiave non la vedevo più.

NOOOOOOOO !!! proprio a te ??? :nea: :mda:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
In qusto forum si parla ESCLUSIVAMENTE di rapporti PAY pertanto evitiamo di fare richieste o di parlare di incontri FREE visto che è off topic. Riprendiamo con le richieste info, grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
Va bene, ma come è finita? Cioè, é gravissima sta cosa

Porto pochi soldi a vista: avevo 30 nel portafogli. Ne voleva altri, ho capito l' andazzo (memore di una disavventura dei miei primi OTR, 10 anni fà, 70 euro per farla scendere, ma la chiave era rimasta nel quadro) ne ho tirati fuori 10 imboscati.
Da quello che ho capito con 40 risolvi, giusti giusti per San Basilio, alla fine ho aperto la tasca degli spicci del portafogli, c'erano 2 euro e 20 centesimi. Il danno finale è stato di 42 euro. In compenso 20 centesimi me li ha risparmiati :punish:.

Nota: La tipa, furbamente è scesa dalla macchina ed raccatto un sasso (tanto per non farsi mancare niente, magari aveva più paura di me). Non sono tipo di andare per le mani e l' idea che lanciasse le chiavi in mezza alle auto che passano o se non addirittura oltre il muro del deposito AMA metteci una pezza.

Magari gli corri dietro (scendi dalla macchina) la cosa diventa una strada senza ritorno e rischiosa del tipo che ti rubano la macchina.

Mi ricordo qualche mese fà una macchina ferma su via longoni direzione collatina per alcune ore con un tizio che brancolava nei cespugli, non tutti scrivono su questo forum.

Morale: devo cambiare auto, quelle senza chiavi :rofl: (se non altro non corro il rischio di rimanere a piedi) ma c'è sempre il rischio di una sassata sullo sportello.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
Più passa il tempo, più credo che serva anche agli uomini. Spray al peperoncino. Non si sa mai. Ovviamente se si spruzza in auto, rimane intossicato anche chi lo usa... Ma l'alternativa basata sulle mazzate non conviene. Ricordiamoci che da queste parti, quando il proprietario di casa spara al ladro, è il primo a passare i guai.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
21
Reaction score
19
Località
Roma
Buona sera a tutti preziosi amici...avete idea se si trova otr qualcosa di sera a tor San Lorenzo e torvaianica? Grazie.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lazio
giorno a tutti!
sapete dirmi quale sia l'orario con maggior presenza di tgatte nella zona di trigoria?
sto cercando zone otr diurne ma abitando lontano vorrei evitarmi viaggi a vuoto :P
grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
11
Dalla tarda mattinata fino al pomeriggio massimo le 18.00 forse qualcosina in più con le giornate più lunghe.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
58
Reaction score
2
Località
Lazio
La bionda al distributore zona fungo all' eur è la famosa Carla d barragena che ora ha messo l'annuncio come carla carvalho?

Perché in foto è mora ma avevo sentito dire di un capello biondo in versione otr..

Fatemi sapere grazie a tutti
 
Commenta
Alto