[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
di solito l'ho vista sempre con macchine grosse ma comunque si mette sempre li su quella stradina

qui intendo
https://www.google.it/maps/@41.8931601,12.6018329,19z

Mi permetto di postare il link di street view che forse rende più facilmente comprensibile il luogo. La tipa in questione e' di solito su una opel corsa o altro modello sempre opel di colore bianco. Un po di tempo fa, mesi, da lontano, mentre transitavo, vidi una lite abbastanza accesa tra lei e un cliente che aveva l'auto ferma a poca distanza da lei. Di piu' non saprei dirvi, perché naturalmente come buonsenso vuole me ne andai per i fatti miei rimanendo alla larga !!!
https://www.google.it/maps/@41.8932...4!1s7-4bHsq9XenL0z75O33DMw!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta

Gio_Gio_Gio

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2018
Messaggi
28
Reaction score
3
Località
lazio
Mi permetto di postare il link di street view che forse rende più facilmente comprensibile il luogo. La tipa in questione e' di solito su una opel corsa o altro modello sempre opel di colore bianco. Un po di tempo fa, mesi, da lontano, mentre transitavo, vidi una lite abbastanza accesa tra lei e un cliente che aveva l'auto ferma a poca distanza da lei. Di piu' non saprei dirvi, perché naturalmente come buonsenso vuole me ne andai per i fatti miei rimanendo alla larga !!!
https://www.google.it/maps/@41.8932...4!1s7-4bHsq9XenL0z75O33DMw!2e0!7i13312!8i6656

ESATTAMENTE è proprio lei ed è quella la stradina!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2017
Messaggi
14
Reaction score
73
Località
Lazio
Salve a tutti. Segnalo che da qualche tempo si registrano nuove presenze, a mio parere piuttosto interessanti, nei dintorni delle Terme di Caracalla (Piazzale Ardeatino, via Giovanni Tata, Largo Chiarini, Via Guerrieri, Largo Lazzerini, Largo Fioritto).

La zona fino a qualche anno fa era off linits. Per i non romani, stiamo al centro di Roma in un ricco quartiere residenziale. Più o meno dal 2008 la movida delle tgatte, che era moooolto vivace, venne praticamente estirpata, a parte qualche presenza sporadica, dall'accanimento di puffi e pizzardoni. Da qualche tempo invece si vede qualche presenza continua. Il posto pare tranquillo e non ho mai visto puffi. A via Guerrieri c'è un divieto di transito notturno che io non ho mai rispettato ma c'è.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
@astrakantalo …….. A via Guerrieri c'è un divieto di transito notturno che io non ho mai rispettato ma c'è.


Quel divieto negli anni l'avro' violato almeno 1000 volte ma mai arrivato nulla a casa...solo una volta mi fermarono i puffi, che dopo una ramanzina mi lasciaro invitandomi ad andare a dormire, e c'avevano pure ragione visto lo squallore della T-fauna presente!!! A memoria mi ricordo che era sempre presente una camionetta dell'esercito, perché in zona era residente un diplomatico di un paese "sensibile"; ma le trans che erano presenti (zona viale giotto) erano di infima qualita' e pure ladre (quasi tutte di madre lingua spagnola)!!! Con molto piacere spero che la zona svolti con un arrivo di nuova "Trans-linfa" !!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Ieri sera al distributore AGIP di fronte al Las Vegas c'era una bionda con coda (non Gabriela Eduarda) con pantaloni rossi che sembrava notevole, ad un certo punto ha anche tolto i pantaloni mostrando due gambe notevoli. Complice il viavai di auto e lei che spesso era in compagnia di sue colleghe meno attraenti e a volte chiassose non sono riuscito né ad intervistarla né a caricarla, qualcuno la conosce o l'ha notata?
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Cari colleghi. Nelle mie due ultime uscite (l'ultima qualche giorno fa) il panorama tgatte è alquanto deludente e di basso livello. Di solito l'estate arrivavano delle novità ma quest'estate per adesso niente. prossima settimana altro giro altra corsa. Nel frattempo le rumene della togliatti ringraziano.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
131
Località
all'estero
Per i campi sportivi ci sono passato la settimana scorsa. Diverse presenze ma la più giovane aveva 45 anni!! Ho rivisto le solite trans che lavoravano al tempo di Sabrina Lima (giusto per citarne una di cui ricordo il nome) o della stanga spagnola che lavorava all'incrocio. Insomma parliamo di professioniste che erano 20enni all'inizio degli anni '90!!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
169
Reaction score
1
Sbagli di grosso. Edoarda è già sputtanata di suo quindi il collega non aggiunge niente di nuovo.
Torno ora da un'avventura con Rebecca. Caricata subito dopo la rotonda, dir. Gra, la ricordavo meglio. Erano 6 mesi che non ci vedevamo. Fisicamente è peggiorata (mia opinione). Ora sta a via Genuri (troppo lontano)ed esperienza così così.
Tra l'altro mi ha detto che si è fidanzata. Quindi figuriamoci. Addio bbj, fk e via dicendo. Ciao Rebecca. La mia prossima volta che mi cerchi vai a "Chi l'ha visto?"

Rag. Filini, penso che le nostra amiche soffrano molto la crisi, e come la "famosa" Edoarda sclerano per la mancanza dei beni di prima necessità quale acqua, farina, borotalco, polvere pirica ecc. ecc.
Il fatto che la Rebecca da viale Alessandrino sia finita a via Genuri te lo fà capire. (omesso)*

La cosa strana di questo mondo è che vai in fissa per una carina (diciamo Edoarda) che non ti si fila per niente, poi magari becchi na strafica che sbrocca per te e si dimentica l' orologio. E' anche il bello di questo mondo.

*Cortesemente EVITARE qualsiasi riferimento alla vita privata delle esercenti, grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Ad inizio Severini venendo dal piazzale pascali ci sono di solito due bionde e una mora con capelli lunghi..di solito li vicino c'è anche Silvia Regina.
Credo che le nostre amiche soffrono anche di competizione, spesso mi dicono che vorrebbero cambiare zona perché qui ce ne sono tante..
Una volta vicino al benzinaio vicino al Las Vegas intervista i una, quando le dissi che non ero convinto mi disse "quanti soldi hai..7euro? 10euro? ce li hai? Che vuoi che ti faccio, dai?" Anche se la tgirl ha giocato al ribasso io ho declinato perché di viso non era di mio gusto..lo vista un po amareggiata..
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lazio
Io intendo l'inizio dalla parte opposta.. Appena imboccata via Severini la prima tgatta a destra.. Almeno nelle ultime due sere
.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Forse ce l'ho presente carnagione scura, camicia bianca che lascia intravedere un bel seno..? Una così l ho recensita tempo fa...si chiama Luna (o almeno così l'ho recensita ) è una tra le prime su Severini, sulla destra venendo dalla Collatina,
Carnagione leggermente scura, mora capelli corti , l'ultima volta che l'ho vista indossava una camicia bianca aperta che lasciava intravedere un bel seno (vestita tipo segretaria sexy).
Se e' lei ok (gia recensita da me) altrimenti altre non me ne vengono..
 
Ultima modifica:
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Una domanda da chi non è di Roma e ci capiterà domani sera: ma le OTR tgirls tutte a roma est si trovano?:
Non ci sono zone a Roma ovest, nord-ovest?
 
Commenta
Alto