Feedback (invito non accolto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
Stanotte giro di perlustrazione sul quadrilatero delle tgatte, dal raccordo scendendo sulla prenestina una presenza notevole, non so come si chiama era magra capelli neri e bona. Continuando verso il centro molte presenze per tutti i gusti, belle e meno belle, alla fine di via de Chirico all'incrocio con la Collatina c'era Giulia poi ho preso via Severini ed a metà strada sulla destra ho intervistato una che aveva capelli neri pelle chiara occhiali da vista neri grandi tipo bibliotecaria con due tette da paura, mi ha detto che il rate è 50 a casa ma ieri non potevo ( qualcuno per caso la conosce? ). Andando avanti sulla via altre presenze anche notevoli e pure su Piazza Pascali, ieri sera c'era solo l'imbarazzo della scelta. Ciao a tutti.

La tizia con gli occhiali aveva capelli a caschetto giusto? E' Luna...ci sono stato anni fa ma fu molto fredda e la depennai. Peccato perche e intelligente e simpatica. Ottima per fare conversazione ma per il resto pollice verso.
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
La tizia con gli occhiali aveva capelli a caschetto giusto? E' Luna...ci sono stato anni fa ma fu molto fredda e la depennai. Peccato perche e intelligente e simpatica. Ottima per fare conversazione ma per il resto pollice verso.

Cortesemente postare il link della tua recensione originaria entro 3 giorni oppure l'intervento verrà rimosso in quanto potenziale feedback.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
11
Grazie Sunshine, peccato perché mi attizzava non poco e ci avevo fatto un pensierinoo. Infatti ha i capelli a caschetto e si chiama Luna. Pubblica la rensione così ci racconti i dettagli.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Sunshine, peccato perché mi attizzava non poco e ci avevo fatto un pensierinoo. Infatti ha i capelli a caschetto e si chiama Luna. Pubblica la rensione così ci racconti i dettagli.

Passato troppo tempo e non mi ricordo quasi nulla ma il mio pensiero fu ma guarda questa cosi intelligente e glaciale al tempo stesso. Dovrebbe capire che cosi non fidelizza la clientela ma evidentemente non e' proprio safada e piu di cosi nun ce la fa... Ps per merola: in effetti mi hai fatto rivalutare il keyless...sempre pensato non servisse a un cazzo e invece...l avra pensato un punter ahah
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto