[INFO] Trans OTR - Roma

Gio_Gio_Gio

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2018
Messaggi
28
Reaction score
3
Località
lazio
Una domanda da chi non è di Roma e ci capiterà domani sera: ma le OTR tgirls tutte a roma est si trovano?:
Non ci sono zone a Roma ovest, nord-ovest?

controlla zona bowling/acquacetosa qualcosa ci dovrebbe stare
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
108
Salve a tutti ma nessuno ha dei riferimenti per rintracciare la famosa giulia dell'acqua acetosa perché sono parecchie sere che giro in zona senza trovarla. Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Purtroppo anche io ho provato a fare un po' di ronde per beccarla ma niente.
So solamente che il suo orario (dichiarato a chi c'è stato) è dalle 11.30 alle 2.30, che è stata beccata proprio dietro il bowling su via venezuela e che purtroppo non da il cellulare a nessuno... :nea:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve a tutti è la prima volta che scrivo sul forum, volevo sapere se qualcuno conosce una biondina capelli a caschetto, bel culetto che staziona sulla rotonda della prenestina. Grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Ieri pomeriggio, via Severini intorno alle 16.30. Le solite tre trans messe in pó male e chi ti incontro in fondo alla via quasi sulla Collatina? Jessica l'Argentina! Ve la ricordate, vero? Una decina di anni fa se non di più, anzi, di più sicuramente, era la mia amante preferita. Corpo pazzesco, femminilità esagerata... Non oso pensare a anti soldi le ho dato...Poi sparì di colpo e rosicai tantissimo. Ieri si agitava sulla via alzando la gonna e...madonna quanto é imgassata! É diventata il doppio! Insomma, semplice segnalazione. Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Salve a tutti è la prima volta che scrivo sul forum, volevo sapere se qualcuno conosce una biondina capelli a caschetto, bel culetto che staziona sulla rotonda della prenestina. Grazie.

Dunque, se diciamo la stessa, si chiama Sofia. Intervistata tipo una settimana fa, volai via all'arrivo del CC sull'altra corsia. Io dico che potenzialmente può diventare la nuova numero uno. Gamba lunga, culetto scolpito, ventre piatto e seno meraviglioso. Acerba, questo sì...Però secondo me sta nascendo un fenomeno
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
88
L'unica biondina, bassina, con i capelli corti sulla rotatoria che porta a longoni è tale Tabata/Eduarda già da me recensita (come Tabata) poi se ce ne sono altre con i capelli corti...non ricordo ma non credo..
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lazio
Stanotte verso le 3 c'erano un po' di trans alla pompa di Marconi, fra cui una con un vestitino bianco, tette non troppo grosse ma super bella, anche molto provocante. Qualcuno di voi sa dirmi chi è? E in quella zona ci trovo trans che non siano missili
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
In trasferta a Roma nel fine settimana giro di rito Prenestina e limitrofe,Terme ed EUR. Sulla Preneste e Piazza Pascali qualcosa di buono c'era, le terme situazione scarsa e presenza carramba, EUR era molto tardi e la situazione era desolante ai navigatori il nulla poi all' EUR sul vialetto che scende dal fungo zona distributore indeciso se caricare una stangona, mi so beccato un uovo da un' auto che passava sul lato opposto. Ma a parte questo sgradevole incidente ho rivisto un pò di otr che è sempre piu scarso in molti altri lidi
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
108
Buongiorno c'é qualcuno che negli ultimi giorni ha visto Giulia bella zona dell'acqua acetosa? Io ho provato venerdi e sabato ma niente. Mi sta' venendo il dubbio di non ssperla riconoscere dalle indicazioni che avete lasciato. Cmq buona giornata a tutti
 
Commenta
Alto