[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
170
Reaction score
1
Furfà ieri non eri solo, i de polizia ne ho visto. C' era una macchina dei carabinieri che guardava in tutti gli anfratti , alla successiva vasca me la sono trovato davanti (mo me fermano).

In compenso me ne sono andato più tardi, mentre Eduarda muoveva forsennatamente il ditino, ma non mi sono fermato.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
326
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Diciamo che con "il ditino di Eduarda mosso forsennatamente" e con te che tiri dritto mi confermi che non se l'é caricata nessuno...Amo questo forum...E amo pensare che ciò che viene scritto può affrancare qualcuno di noi dalla fregatura che certe ragazzotte cazzute pensano di poter elargire indisturbate. In ogni caso, la cosa che veramente va segnalata é l'auto dei Carabinieri dedicata alla caccia al trombatore imboscato. Io non l'ho vista, devo essere sincero...E di pattuglie ferme nemmeno l'ombra...Dov'erano? E in quale anfratto li hai visti?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Salve a tutti ieri sera decido di andare da una T-gatta visto che ormai molto tempo che non andavo a fare un bel giretto e decido di andare nelle stradine sotto il fungo,girando non trovo nulla di eccezionale ma ho notato una rossa dentro un bellissimo camper la volevo intervistare ma al ritorno era impegnata con un motociclista e lo è stata per parecchio tempo quindi non ho potuto fare due chiacchiere perché il tempo a mia disposizione era limitato e sono andato via ,qualcuno di voi la conosce? Grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
34
pure io ieri sera ho fatto un giro... la rossa riceve nel camper insieme ad amica vecchia.... io cercavo bianca ma è partita ... desolazione... gruppetto di 3 difronte il distributore ma non consiglio ne quella piu tarda ne quella con la schucchia se cosi si puo dire....
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
170
Reaction score
1
Diciamo che con "il ditino di Eduarda mosso forsennatamente" e con te che tiri dritto mi confermi che non se l'é caricata nessuno...Amo questo forum...E amo pensare che ciò che viene scritto può affrancare qualcuno di noi dalla fregatura che certe ragazzotte cazzute pensano di poter elargire indisturbate. In ogni caso, la cosa che veramente va segnalata é l'auto dei Carabinieri dedicata alla caccia al trombatore imboscato. Io non l'ho vista, devo essere sincero...E di pattuglie ferme nemmeno l'ombra...Dov'erano? E in quale anfratto li hai visti?

Non vorrei che me "triangolano" :rofl:
ero sulla Prenestina altezza decathlon direzione raccordo con una punto dei carabinieri a passo d' uomo. Alla rotonda di Longoni esco e loro continuano sulla Prenestina. Faccio un giro turistico del quadrilatero e ripasso sulla Prenestina e incrocio una punto dei Carabinieri che esce da una laterale (non ricordo bene, me la trovo davanti, zona las vegas e dintorni), quante ce ne saranno in giro?
Vado dritto li distanzio e entro dentro il parcheggio las vegas dopo un pò entra una punto dei carabinieri, che non si ferma. Sarà il caso?
A proposito nel parcheggio c'era una macchina della polizia con due agenti dentro (me ne sono accorto quando me ne sono andato), che secondo me se sò vista la scena con io che mi fermo faccio una telefonata e dopo 10 minuti riparto.

Credo che s'era fatta l' ora e li Eduarda. Ad essere sincero un paio di passaggio a suo tempo glieli diedi ma con lei che gioca per tutto il percorso con il cellulare. Mavesse preso per un taxi? Non dico na pomiciata ma due chiacchiere le puoi pure fare.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
pure io ieri sera ho fatto un giro... la rossa riceve nel camper insieme ad amica vecchia.... io cercavo bianca ma è partita ... desolazione... gruppetto di 3 difronte il distributore ma non consiglio ne quella piu tarda ne quella con la schucchia se cosi si puo dire....
Hai più info sulla rossa Roma33bsx
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Nuova recensione:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=323411

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta (come sopra). Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
ero in cerca di INFO su una bellissima tgattina. Si chiama Marisol e sta a piazza dei Navigatori. Qualcuno l'ha "testata"? Avete qualche info in più? non è alta, parla un buonissimo italiano, secondo me è arrapante...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
Che dire, l’OTR è diventato per me ormai una chimera: tra controlli, strani personaggi e multe in agguato sto veramente perdendo la speranza.
L’altro ieri sera al benzinaio della Collatina ho rivisto la famosa Mara, erano secoli che non la beccavo, ed ho avuto la pessima idea di caricarla. Non so nemmeno cosa dovrei e se dovrei recensire...visto che non c’è stato rapporto: arrivati al posto e DOPO essersi messa in tasca i 20 dobloni, si è improvvisamente ricordata che non aveva i condom e che (giustamente) senza non si faceva nulla. Alle mie proteste, tra le altre cose contenute perché non volevo storie, mi sono dovuto pure sorbire una filippica su quanto noi clienti siamo dei tirchi poveracci. Boh...se pure le “colonne storiche” cominciano a sparare sti missili...che devo dire.
Nota a latere...qualche settimana fa al Mattatoio ho avuto un fortuito, fugace ed intenso incontro con Brenda la Tremenda (di cui scrissi una RECE parecchio tempo addietro). Purtroppo mi sono scordato di chiederle il tel, ed al Mattatoio non l’ho più beccata nonostante diversi passaggi...qualcuno l’ha intravista OTR da qualche parte o su qualche sito?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
170
Reaction score
1
Cosa pensare? Dopo una certa bisogna ritirasse... Aggiungo che leggendo il commento di MuscleShark e della "famosa" si fà per dire Mara (conosciuta in tutti i sensi, non recensisco perché non è corse denaro o si... non me lo ricordo nemmeno). Riaffiora un ricordo di ieri sera, o meglio un "incidente di percorso" che mi ricorda la nostra impotenza verso certi personaggi che a me personalmente ricorda la famosa regola: evitare quelle zona "anta".

I fatti: mattatoio andando dall' interno verso l' esterno altezza semaforo viale alberato che porta sulla togliatti becco una occhialuta bionda sugli anta che chiede un passaggio sulla togliatti. Sono secoli che non passeggio sconosciute (e cessi aggiungo) mi dico. Neanche mi piace, mi chiede per favore (mi ricordo che passaggio solo bonazze di 20 anni...). Mi sento in colpa e mi dico facciamo sto strappo... Mi racconta che è di Perugia in trasferta a Roma... prova un approccio... capisco che è un passaggio di quelli fasulli alla ricerca di clienti (ma non ce la posso fare). Mi chiedo perché sò così scemo?
Durante il percorso mi chiede di pagarle da bere, rifiuto, e lei "lo sai che succede...".
Arrivati pretende 20 euro o non scende o meglio minaccia di chiamare la polizia (gli ha detto male non sono sposato, vivo da solo e aggiungo la posta la leggo solo io, e non ultima cosa la macchina è intestata a me...) accosto va bene tolgo le chiavi dal quadro (per evitare sottrazioni delle medesime con richiesta di più soldi). Le dico di scendere o di chiamare la polizia, siamo in stallo e la tipa rilancia con 10. Penso con una scarpata dentro l' abitacolo fà più danni e scucio i 10 euro. Lei chiede un bacino come saluto prima di scendere rifiuto dicendolo "ma che scherzi?" e le dico di scendere.

Oltre il fastidio di essere stato rapinato (non sono i 10 euri, ma la loro estorsione) e poi vonno metterci una pietra sopra dopo "l'obolo" con un bacino da fidanzatina. Ma vaffan... pure per il culo prendono.

Dopo una certa o si ritirano a fanno sta fine.

alla prossima
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
326
Reaction score
27
Mi é successo di dare passaggi " tanto per "... ma prima di aprire lo sportello chiedo sempre :" vuoi un passaggio o vuoi scopare? Perché se vuoi scopare non ho soldi !" ... in genere funziona ...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
Buonasera Ragazzi, piacere di essere qui tra voi!! :preved:
Sono iscritto da un po ma non ho molte esperienze in merito! Spero di poter dare il mio contributo il prima possibile
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
326
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Ok, collega:urge dettagliata descrizione della stronza.

Cosa pensare? Dopo una certa bisogna ritirasse... Aggiungo che leggendo il commento di MuscleShark e della "famosa" si fà per dire Mara (conosciuta in tutti i sensi, non recensisco perché non è corse denaro o si... non me lo ricordo nemmeno). Riaffiora un ricordo di ieri sera, o meglio un "incidente di percorso" che mi ricorda la nostra impotenza verso certi personaggi che a me personalmente ricorda la famosa regola: evitare quelle zona "anta".

I fatti: mattatoio andando dall' interno verso l' esterno altezza semaforo viale alberato che porta sulla togliatti becco una occhialuta bionda sugli anta che chiede un passaggio sulla togliatti. Sono secoli che non passeggio sconosciute (e cessi aggiungo) mi dico. Neanche mi piace, mi chiede per favore (mi ricordo che passaggio solo bonazze di 20 anni...). Mi sento in colpa e mi dico facciamo sto strappo... Mi racconta che è di Perugia in trasferta a Roma... prova un approccio... capisco che è un passaggio di quelli fasulli alla ricerca di clienti (ma non ce la posso fare). Mi chiedo perché sò così scemo?
Durante il percorso mi chiede di pagarle da bere, rifiuto, e lei "lo sai che succede...".
Arrivati pretende 20 euro o non scende o meglio minaccia di chiamare la polizia (gli ha detto male non sono sposato, vivo da solo e aggiungo la posta la leggo solo io, e non ultima cosa la macchina è intestata a me...) accosto va bene tolgo le chiavi dal quadro (per evitare sottrazioni delle medesime con richiesta di più soldi). Le dico di scendere o di chiamare la polizia, siamo in stallo e la tipa rilancia con 10. Penso con una scarpata dentro l' abitacolo fà più danni e scucio i 10 euro. Lei chiede un bacino come saluto prima di scendere rifiuto dicendolo "ma che scherzi?" e le dico di scendere.

Oltre il fastidio di essere stato rapinato (non sono i 10 euri, ma la loro estorsione) e poi vonno metterci una pietra sopra dopo "l'obolo" con un bacino da fidanzatina. Ma vaffan... pure per il culo prendono.

Dopo una certa o si ritirano a fanno sta fine.

alla prossima
 
Commenta
Alto