[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
No ieri notte mi sembra che non fosse lei, ma un'altra altrettanto attraente ma un po diversa. Comunque quella che hai postata sta spesso li' !!!


Quella che ho postato io è quella con la quale sono andato a casa sua....l'ho presa OTR dove hai indicato tu.....li sono 3 o 4 trans che stazionano normalmente tra cui la T-gatta che ho postato.....se vuoi avere un rapporto da passivo devi andare con lei....le altre non credo che siano dotate...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Quella che ho postato io è quella con la quale sono andato a casa sua....l'ho presa OTR dove hai indicato tu.....li sono 3 o 4 trans che stazionano normalmente tra cui la T-gatta che ho postato.....se vuoi avere un rapporto da passivo devi andare con lei....le altre non credo che siano dotate...

ahhhhhh Scarparo con le ...

images.jpg

ciai raggione !!!!
:ok:
stà lì sotto a pensilina dei sordati...(pensa alle pippe che se fanno quando li mettono de guardia..:rofl:)
amica de Natasha.... Ts/TV recensita quà... poco tempo fà...
che porta sempre le zeppe fetish..
stessa casetta a Roma EST...
:pleasantry:
sotto quella pensilina ce girano sempre 3 o 4 fighette pisellute carine e slanciate...
chissà perchè... poco recensite quà....
:mda:
che cazzo... chissà perchè....
forse ce vanno solo i gelosoni....:pardon:
Ciao Fratè...
e grazie!!!
:bye:
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Il link per ammirarla dovrebbe essere questo lei è in costume rosso............

http://roma.ebakeca.com/trans-trans...rans-brasiliana-mora-20-anni-foto-100--277314

No ieri notte mi sembra che non fosse lei, ma un'altra altrettanto attraente ma un po diversa. Comunque quella che hai postata sta spesso li' !!!

Trovata !!!!!!!!! quella che ho intervistato si trova sul libro delle facce e si chiama Sabrynna Sadaffynni invece quella che tu hai incontrato sempre sul libro delle facce e' questa: Suzi Alves .
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
11
Il problema dei manzi o coglioni sinceramente a me e' capitato mi hanno menato e derubato ,nn mi son difeso nn per paura ma per paura d esser scoperto in quell ambiente

un paio di esperienze negative le ho avute anch'io e anch'io non reagii per non farmi sgamare in quell'ambiente(ai tempi ero inesperto ),ma mai rapinato.
...ma una volta ricordo di n aver trovato piu il celll. dopo una scopato coi controfiocchi (ero un po sbronzo) con una che conoscevo,e che sapevo lesta di mano al bisogno,quindi il dubbio che lo avesse fatto sparire lei mi venne,ma a ripensarci, per una scopata del genere avrebbe potuto farmene anche altri!
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Salve colleghi, manco a Roma da un paio d'anni, settimana prossima riuscirò a ritagliarmi un po' di tempo in una trasferta lavorativa, diciamo che mi piacerebbe andare a trovare una gattina , ho come orario disponibile tra le 8 di mattina e le 15, zone per otr diurne? Zona longoni mattatoio prenestina che frequentavo la notte come sono messe adesso per appunto l'orario che mi interessa? Grazie!!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Scusami ma quella che dici tu Suzy Alves è quella che si mette più avanti rispetto alle nostre amiche, sta sempre seduta in macchina, molto carina ma non ne parlano bene. Quello dove sono stato io l'ho già detto è questa, ma per conferma rimetto il link.............................http://roma.ebakeca.com/trans-trans...rans-brasiliana-mora-20-anni-foto-100--277314 che non ha nulla a che vedere con Suzy Alves.
Mentra la Sabrynna Sadaffynni dovrebbe essere una delle quattro donzelle che stazionano sotto la pensilina della fermata del bus o al massimo si mette di fronte dove si trova l'amica che ho intervistato.....Solo per essere precisi..........
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
586
Reaction score
15
forse perche mi sono buttato a capofitto nei fantastici ricordi di un forum come questo,senza mai essere stato un tipo sveglio coi social!:pardon:

Oltre che poco sveglio anche poco educato...
Quando si arriva in casa d'altri é il minimo che si possa fare.
La mia non era una battuta,ma un invito, anche poco velato,a presentarti,come abbiamo fatto tutti noi,personcine educate...:pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
La Sadafinny non è piu' a Roma da un piu di un paio di mesi circa......migrata verso le Canarie......
Suzy Alves da me recensita (ultranegativamente) è solita stazionare con la macchina sulla Prenestina lato dx direz fuori Roma qualche metro prima dell incrocio con V.Longoni, all entrata di una vietta che porta all hotel.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
11
Oltre che poco sveglio anche poco educato...
Quando si arriva in casa d'altri é il minimo che si possa fare.
La mia non era una battuta,ma un invito, anche poco velato,a presentarti,come abbiamo fatto tutti noi,personcine educate...:pardon:
No problem!:ok:
Penso di aver risolto...se n sono davvero"poco sveglio":ok:
 
Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Per Mask... ma la Sheyla di cui parli tanto e' questa:
http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=988
o questa?
http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=1292

Perche nel primo caso WOW :w00t: nel secondo... c'hai proprio no stomaco de fero!

:bye:
Ciao FRATE'...
NON � n� la prima n� la seconda...
ma st� sempre l�... ultimo distributore a dx.... uscita dalla capitale..verso Preneste...
prima dell'incrocio sul GRA la riconosci perch� se vede che � atletica, bona...
spesso porta pantaloncini o toppino coprizinne in lam�....:curtsey:
poi.... se ciai dubbi....
te fermi allo slargo dove a dx se v� verso i capannoni dei cinesini..
:to_become_senile:
scenni dalla machina.....ce s� sempre un capannello de cavalle e .....glie Strilli.....
:clapping:Ahhhhhh SHEYLAAAAA !!!!!

Vi� qua� che me te voglio 'ncul�....
:biggrin:
vedrai come se f� riconosce !!!
:good:
Ciao Frat�...
vai e datte da f� !!!

P.S....
pure la seconda indicata.... NON � male...
...se sufficentemente zozza dentro...!!!
e poi non se tratta de av� lo stomaco de fero...
ma il Cazzo VORACE...!!!
:pleasantry:
ciaooooo!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto