[rece] celia - otr sesto fiorentino (fi) - via lucchese

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino (FI)
ZONA: Via Lucchese, fermata autobus ponte del Maccione
NOME: Celia
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bassina, capelli scuri a caschetto
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE: La tipa sosta in Via Lucchese poco dopo la Motorizzazione alla fermata autobus al ponte del Maccione in direzione FI. A volte ci ho visto 1 o 2 tipe li, ma mai mi ero fermato. Decido di fermarmi, intervisto offre tutti i classici servizi. La tipa sembra tranquilla, ma non si intravede nulla perchè indossa un piumino bello largo. La faccio salire, mi conduce in una viottola li nei pressi. Pago e lei si spoglia completamente. BJ impegnato, anche se mi ha fatto sentire più volte i denti, e po mi ha chiesto ti fa male? La mia risposta: se non usi i denti no!!!
Successivo passaggio a Rai1, dove lei si lascia accarezzare i seni, successivamente finisco. Ci si riveste , la riaccompagno. Nel social-time, mi ha riferito che è sporadica e non c'è tutte le sere.
Valutazione finale: Nella media.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Solo una volta ho visto ragazze otr nella zona di Sesto F.no. Ricordo che erano alcuni anni fa ed erano posizionate (in due) alla fermata dell’autobus al distributore accanto alla rotonda che ci puoi arrivare dalla Coop o anche se vieni dalla strada che viene dall’Osmannoro dove c’è l’autovelox, per capirci. Forse erano lì in attesa dell’autobus per spostarsi in latro loco, ma il loro look era inconfondibile. Non ho mai frequentato quella zona in ricerca di ragazze da testare, può essere una buona alternativa per cambiare un po...
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
E' la zona della motorizzazione, poco più avanti di Via Pratese
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ora ho capito, dove c'è il distributore dove sosta il trans in auto. Ho visto solo una ragazza moretta tempo fa quasi a fine strada prima della rotonda, ma sinceramente non ci vado quasi mai in quella strada.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Li ci sono a seconda dei giorni 3-4 ragazze
 
Commenta
Alto