[RECE] Sandra - OTR - Prato

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Viale Fratelli Cervi, distributore ENI
NOME: Sandra
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: esile, carina di viso, giovane
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE: La ragazza sosta a Prato, in Viale Fratelli Cervi al distributore ENI, fronte la Esso. Avvistata domenica sera, nonostante il freddo e la pioggia era li, intervistata offre Bj e Rai1 a 30. La faccio salire, durante il tragitto per il posteggio, riferisce che è rumena, ha 20anni e mi sembra vera la giovane età. Mi conduce li vicino vicino ad un cantiere edile. Era talmente infreddolita che mi ha chiesto di lasciare un po il riscaldamento accesso, tra l'altro aveva in testa un berretto di lana, che io non mi sono sentito di chiedergli di levarselo, dal freddo che faceva. Comunque alla fine è rimasta con il berretto in testa, però sotto si è spogliata completamente, escluso la magliettina. Pago, lei me lo mette in tiro e incampuccia, BJ fatto senza lode e senza infamia, prolungato, dove lei si stacca e poi lo riprende per più volte in bocca. Rai1, dove lei non si trattiene e ansima, sembra che gode per davvero, nulla di teatrale, più aumento la velocità e lei ansima cercando di nascondere i suoi gemiti, ma senza riuscirci. Termino li, dopo poco. Ci riveste, la riporto al distributore.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Questa me la ero persa oppure non ho riconosciuto la tipa.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Questa me la ero persa oppure non ho riconosciuto la tipa.
Nemmeno io l'ho riconosciuta subito a causa del colore e taglio diverso di capelli, infatti la segnalai sul 3D generico erroneamente con il nome di silvia salvo poi, dopo aver fatto mente locale, rammentarmi della tipetta di via pratignone.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA: tangenziale nord al distributore Eni
NAZIONALITA': dice Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1 - daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 circa, biondina fisico piuttosto asciutto viso carino e giovanile
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE: ho beccato la tipa lunedi scorso, ore 23.00 circa, mi son fermato anche se non ero in missione ma scambiando due parole con lei che armeggiava alla macchinetta del caffè del distributore mi son convinto che poteva scapparci fuori qualcosa di buono, anche perchè mi raccontava del calo -crisi che stà vivendo !!
contrattiamo per il classico bj - rai 1 a 30 e tra me e me dico... vediamo se si scioglie un po e ci si sollazza un pochino.
mi porta in zona collinare nelle immediate vicinanze, posto buio e tranquillo.
la cosa buttava bene perchè non mi sembrava di fretta per niente, anzi se l'è presa con molta calma, abbiamo chiacchierato un po e le ho offerto anche una sigaretta fatta con tabacco che non aveva mai provato....
a quel punto lancio l'amo, le chiedo se posso spogliarla io completamente e lei ci pensa un attimo e acconsente.
ha un bel fisichino, tonico ma non magrissimo, le tettine una 2-3 non proprio al top, comunque è molto pulita e profumata.
la sdraio sul sedile passeggero e prima inizio a leccarle i capezzoli, cosa che gradisce, quando provo a scendere con la testa mi ferma e mi dice NO.. per quello ci vuole la giunta .....
ecchetelodicoaffà ..........
decino accordato lei prende salviettina umida e inizia a pulirsi , al che si era messa proprio a cosce apertissime e mi stava ingrifando abbestia, le chiedo se posso continuare l'opera di pulizia e cosi procedo....
vado avanti una decina di minuti buoni a leccarglela, e lei gradisce molto a sentire dai movimenti del suo bacino, ma quando sembra che stia per venire si ferma vergognosa... bho !!
a quel ppunto lei mi gomma e le chiedo di farmi vedere quanto è brava, effettivamente esegue un bel bj compitino e dopo poco la pigio alla mission, forte dell'arrapamento della situazione che si era creata....
concludendo felicemente ... poi vestizione e altro social nel tragitto del rientro.
le ho chiesto se opera di giorno e in casa ma per ora mi dice di no.
concludendo direi che anche se fisicamente non è una strafiga, ma comunque molto carina sarà che ho beccata nella serata giusta, magari un po in magra ma mi ha soddisfatto degnamente !!
credo di tornare a farle visita se ricapita l'occasione !!

cosa buffa: le ho richiesto il nome prima che scendesse dalla macchina proprio per raccontarla, poichè altre volte mi è sempre passato di mente e non riesco poi a rintracciare ll giusto post !!!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: via fratelli Cervi
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 belle gambe e bel culetto , niente di che di viso , seno 2
ATTITUDINE: gentile educata paziente e pulita

LA MIA RECENSIONE:
Ormai intristito da firenze ed aspettando un ripopolamento mi sono buttato in quel di Prato , vedo questa tipa seduta su uno sgabello al distributore dell'Eni qui ( 43.901359, 11.088663 ) , non la inquadro bene perché distante dalla strada , allora faccio un paio di giri fino a quando non mi decido e mi fermo , scatta intervista e per il rate classico mi appropinquo la tipa per una pecos all'aria aperta . Parcheggio ed andiamo all'imbosco a piedi , lei si toglie la gonna e perizoma , culetto e cosce notevoli per i miei gusti , poi senza chiederglielo si toglie anche il reggiseno , tette non molto belle ma come dico sempre , a caval donato non si guarda in bocca e me le ciuccio avidamente , intanto sono già duro e lei mi gomma ed inizia un pompino lento e delicato che gradisco molto , quando mi sento bello carico la sposto e le dico di appecorarsi , lei sempre molto ubbidiente si mette in posizione , quindi dopo un po' di slinguamenti sul culetto e vista la sua tranquillità mi metto dietro di lei e la comincio a stantuffare con lei partecipe che si adegua al mio ritmo , dopo poco concludo felicemente nel gommolo . Breve social mentre ci rivestiamo e mi dice di chiamarsi Sandra di abitare lì a Prato , di essere albanese e che non lavora a casa per via dei vicini . Saluto soddisfatto e me ne vado

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Alto