Melissa - Parma - bakecaincontrii

Reaction score
182
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-graziosa-ed-29ne40174103
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Italiana, di Roma
ETA': dice 22, secondo me qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ora però ha i capelli a caschetto
SERVIZI OFFERTI: Bj covered, rai1, little digitalizzata rai1, footjob
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: 1 e 60, amante dei tacchi alti, tette rifette, culetto bello sodo, piedini carini.
ATTITUDINE: simpatica silenziosa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna.

INDEX: 32027485xx

La signorina in questione è arrivata ieri e sarà a parma fino a lunedì mattina. Vado con la paura di ritrovarmi davanti il solito frigorifero magari ex terzino. Invece mi apre questa signorina niente male, apre con un filo fatto a rete, tacchi alti e perizoma di filo interdentale che già mi arrapa. Pardon: riceve nello scannatoio di strada montanara. 100 euro tutto coperto, si puo solo ed esclusivamente schizzarle sui piedini, io amante del genere sono ben contento di questa opportunita :) inizia a succhiare covered e non è male, si puo dargli il ritmo alla testa e piantarle qualche bella sculacciate nel mentre..mi sale sopra sia dandomi il seno che la schiena e si vede che le piace proprio il cazzo,, se lo prende su e giu fino in fondo.. poi un po di pecorina che non guasta..ha il culetto molto duro, forse siliconato anchq quello..quando non ce la faccio più me lo prende tra i piedini e mi fa schizzare. Tutto sommato positiva..mentre mi rivestivo abbiamo parlato di iphone 5.. magari parlasse di piu mentre ti scopa...

Reaction score
23

Allegati

• Melissa01.jpg
    Melissa01.jpg
    57,1 KB · Visite: 482
  • Melissa02.jpg
    Melissa02.jpg
    53,1 KB · Visite: 368
  • Melissa03.jpg
    Melissa03.jpg
    48,2 KB · Visite: 295
Commenta
Reaction score
0
Grazie per la rece, avevo parecchia voglia di testarla, ma penso passerò causa rate/servizi offerti un po' troppo altino

Commenta
Reaction score
0
grazie per la rece pure io sono tentato di testarla. Sai per caso se nel menù fa anche giochini tipo lapdance?

Commenta
Reaction score
182
  • Creatore Discussione
Secondo me si non ci sono problemi... fa tanti tipi di giochini da ciò che mi ha detto...fa giochi di ruolo, fetish e strapon volendo... de gustibus...

Commenta
Alto