[rece] alessia - otr - roma - santa palomba

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: santa paolmba
ZONA:
NOME: alessia o alesa
NAZIONALITA':
ETA': 19-20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:snella con una seconda di seno ed un culetto perfetto
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:

uscito dall'ufficio mooolto tardi mi avvio da roma verso santa palomba sull'ardeatina, era circa l'1 di notte ed all'altezza di spregamore arriva una grandinata DA PAURA. Ho rischiato diverse intraversate, e tra me e me mi dicevo, ma che ce trovo a st'ora e co stò tempo giusto na pinguina.
Ed invece arrivato in zona, non pioveva neanche, ma di donzelle neanche l'ombra finchè giunto davanti alla P&G ti scorgo questo angioletto biondo ben fatto e per niente scazzata vista l'ora.
Mi propone la solita tariffa, al che io rilancio chiedendo almeno un bbj, lei tutta sorridente mi dice "non c'è problema sono 50", gli dico "amore mio è l'1 di notte prenditi 40 e siamo felicissimi tutti e due"
Accetta l'affare e andiamo a fare ginnastica.
Pagato il dovuto chiedo e ottengo di possederla senza nulla addosso visto che in macchina c'erà un calduccio notevole.
Il bbj è fatto molto bene anche se dopo appena 5 min mi chiede se vogliamo iniziare a trom..; io la guardo dolcemente, le accarezzo il capo ed accompagnandola sul mio fratellino le dico "ancora 5 min please". Acconsente e ricomincia l'ottimo lavoro finchè trascorsi questi altri 5 min si comincia.
Mi chiede come volevo iniziare ed io senza neanche esprimermi a parole la prendo e me la calzo a smorza poi un pò alla missionaria per finire come preventivato a pecorella con la visione di quel culetto meraviglioso.
Si finisce, ci si riveste e via a casuccia a fare le ninne.
Tanto vi dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
33
Reaction score
1
Grazie schiantatope!! senti me la descrivi un po meglio? bassina/magra? a piedini come sta? sono un amante! Ci sta ancora Luisa la polacchina con gli occhi celesti?
Grazie ancora!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • #3
ripeto la descrizione fisica che già era nella recensione, lei è snella alta poco meno di 1,70 con gli stivali, una seconda di seno, che come direbbe De Sica...turgida al tatto... per i piedi non ti posso aiutare al buio della macchina non li ho proprio notati. Occhi chiari biondina con i capelli raccolti a cipolla, che almeno no danno fastidio durante il bbj.
Per l'anamnesi provvederò a seguito di ulteriore visita
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: santa paolmba
ZONA:
NOME: alessia
NAZIONALITA':
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: bionda,magra,con una seconda di seno e un culo piccolo e bello
ATTITUDINE: simpatica,accondiscendente

RECENSIONE: qualche sera fa, trovandomi in zona santa palomba, arrivo ormai abbastanza tardi e qualche girl presente in altri orari aveva ormai abbandonato le postazioni. All'entrata della P&G intravedo una figura niente male...trattasi di alessia, biondina sul metro e 70, con un bel culetto e con i capelli raccolti! mi fermo, chiedo quanto desidera per un lavoretto normalissimo (bj, rai 1) e dopo aver chiesto 30 scende senza neanche batter ciglio a 20.
ci appartiamo in un luogo non proprio sicurissimo ed inizia il lavoretto orale in maniera molto regolare e con molta pazienza dopo essersi completamente spogliata! si fa toccare la patatina senza problemi e dopo qualche minuto la voglio trombare perchè ero in una di quelle serate in cui potevo capitolare da un momento all'altro.
la prendo a pecorina...vista assolutamente da provare...la trombo a dovere e capitolo nel condom. lei molto simpatica, tranquilla, non scoglionata...insomma sa che viene pagata e che per questo deve offrire un giusto servizio.
alla prossima! ;)

ps: animiamo un pò di piu questa sezione!
 
Commenta
Alto