Tanctric massagge - Bologna

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Sasso Marconi
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/tanctric-massagge-t7py54268799
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, ANAL RIMMING, RAI1, RAI2, DATY, Doggie style, GFE, MASSAGGIO, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE : 32714530xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una prima visita un paio di settimane fa, sono ritornato a visitarla, riceve in un piccolo appartamento di via della Ferriera nei pressi dell'Ospedale Maggiore, bella donna, dolce, simpatica, bionda, fisico asciutto, due belle pere forse un poco ritoccate ma belle sode, occhi azzurri, molto GFE e anche molto colta, parlare con lei è un piacere, ti fa rilassare e mentre chiacchiera ti accarezza teneramente (questo nel post-trombo).
primo incontro : mi fa spogliare completamente e mi fa accomodare su un lettino professionale a pancia sotto, usando un poco di crema, incomincia a massaggiarmi su tutto il corpo con dolci passaggi infrachiappa, ad un certo punto si china e incomincia con un anal rimming e un semi massaggio prostatico, quindi si spoglia completamente nuda e incomincia a strusciare i suoi turgidi capezzoli sulla mia schiena, continua con massaggi, io mi alzo col mio culetto per agevolarla al che lei mi prende il gigetto da dietro e incomincia un BBJ scoperto da favola, decido poi di voltarmi a pancia in alto e lei continua con BBJ, ANALRIMMING, FK e io nel frattempo incomincio ad esplorarla in tutto il suo corpo con le mie mani, il tutto dura circa una mezz'ora, al che io gli chiedo di spostarci sul letto, da qui si parte con un bel 69, anal rimming mescolato con FK e dita in RAI2 da parte di entrambi. Non resisto più e chiedo la pecorina, mi ingoldona e via di gran passo ma dopo 5 minuti cedo e vengo nel gommino. Altro social time post trombo e via di vestizione e pagamento dell'obolo.
secondo incontro: Questa volta niente lettino, mi chiede se voglio passare direttamente sul letto ed io annuisco, lei si spoglia completamente e nota che il mio gigetto è già sull'attenti, mi fa sdraiare a pancia sotto dicendomi che farà tutto con calma per non farmi venire subito, e qui incomincia con massaggi, strusciamenti, anal rimming e semi massaggio prostatico con lei completamente nuda sopra di me, dopo un po' di questo passo decido di voltarmi e dedicarmi anch'io a lei, anche qui strusciamenti e BBJ sempre di ottima fattura e sempre senza uso di mani, poi la faccio sdraiare a pancia in su e incomincio un bel DATY di circa 15 minuti che lei gradisce molto, quindi ci rigiriamo in un bel 69 molto intenso, dopo un po' mi dice che vuole sentirlo dentro tutto, mi ingoldona e vieni sopra di me in un bel smorzacandela, incomincia a stantuffare energicamente mentre io le palpo i suoi seni e le titillo i suoi turgidi capezzoli, ad un certo punto mi chiede se voglio RAI2, al che non dico no, ci giriamo e senza lubrificare entra in RAI2 senza nessuno sforzo, concludo nel goldone dopo circai 5 minuti di intenso galoppo. Mi fa sdraiare dicendomi di rilassarmi, lei si alza, mi allunga un foglio di scottex e mentre io mi pulisco lei va a prendere un cioccolatino, se lo mette in bocca e me lo allunga sulla mia. Altro social time, vestizione e pagamento obolo.
NOTA: con l'obolo versato ho usufruito di tutti i servizi sopra citati.
A quel punto sento suonare la sveglia, è ora di andare al lavoro ...... purtroppo, ma è stato un bellissimo sogno.
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Sasso Marconi
  • Creatore Discussione
  • #5
Non ha Kg in eccesso, anzi è in splendida forma, molto giovanile, poi i gusti sono gusti, a me è piaciuta e sono sicuro che tornerò ancora a trovarla.
Le gambe sono magre, slanciate e robuste, fa palestra e da come mi ha detto, ci tiene molto alla sua dieta, mantenendosi in forma sia fisicamente che con l'alimentazione controllata. Non ha pancia in eccesso, la patata è profumata ma non completamente depilata.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Quindi da quello che posso capire non si tratta di massaggiatrice, ma più di loft ? Vero ?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
questa signora apporta sicuramente nel nostro panorama di gaudenti un nuovo e insperato valore aggiunto ..
merita un bel cinque stelle sulla nostra guida michelòn ..
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Sasso Marconi
  • Creatore Discussione
  • #9
Quindi da quello che posso capire non si tratta di massaggiatrice, ma più di loft ? Vero ?

Si, direi di si, poi dipende dai gusti, io ho preferito approfondire più il dopo massaggio ma non è da escludere che se uno va da lei solo per un massaggio e solo qualcosina in più per uscirne rilassati lei dice di farlo, anzi mi ha detto che con un cliente ha fatto anche una seduta di tantra, non ho comunque approfondito come è andata a finire ma se da cosa nasce cosa, ve lo lascio immaginare.
Per quanto riguarda la quotazione, darei proprio un bel 5 stelle anch'io, visto quello che si trova in giro ultimamente, tra loft, orientali e massaggi cinesi non è il massimo, preferisco lei alla grande sia per il rapporto qualità/prezzo che per il pre/post trombo in cui si ha proprio la sensazione di stare con la tua donna.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Sasso Marconi
turn-o-matic
ho chiamato per un qualsiasi orario oggi. Mi ha detto che nulla da fare tutto prenotato!

Si, dimenticavo, con lei sarebbe meglio prenotare qualche giorno prima, io faccio così, prenoto due giorni prima per sicurezza, in casa non si vedono o sentono telefoni per cui se impegnata non li usa, io la prima volta gli ho mandato sms, poi lei mi ha fatto squillo e io l'ho richiamata, mentre la seconda volta basta sms, visto che ti conosce già.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.595
Reaction score
8.010
No problem, figurati... anche a me capita a volte di saltare l'introduzione (letteraria) per andare subito a leggere di ben altri tipi di introduzione... :wink:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-t7py54268799
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Inga
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, ANAL RIMMING, RAI1, RAI2, DATY, Doggie style, GFE, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 con massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE : 32714530xx

Salve a tutti ieri sono andato a trovare la signorina in questione, fissando l'appuntamento due giorni prima come da consiglio, e devo dire che in giro di donzelle che soddisfino in quella maniera ne ho trovate poche.
Passiamo all'incontro, appena arrivato due chiacchere di convenevoli e devo dire parla benissimo l'italiano, mi mostra il menù ed io scelgo approccio diretto senza massaggio, lei creatura milf ma con due pere (rifatte) che non stanno di certo male, lavaggi di rito e poi iniziamo in piedi con fk giusti non profondi e baci su tutto il corpo nel frattempo scende fino ad arrivare da willy ed inizia un bbj dove le o preso la testa come per farmela li direttamente, poi ad un certo punto ho detto sul letto che ho fame e voglio mangiartela, lei subito pronti e via coscie spalancate e giu di lingua e daty su entrambi le rai, piccola nota a lei piace molto anzi moltissimo rai2, e siamo andati avanti per buoni 20 min (come ho detto avevo fame) e lei gradiva molto fino a quando mi ha preso in 69 con lei sopra ed ha iniziato un bbj con mass. alla prostata che risvegliava un morto, ad un certo punto ho detto basta voglio la pecos in rai2 e detto fatto, incapucciato e martellamento su rai2 fino alla fine, che tranvata non mi riprendevo più dal godimento.
Dopo ripassaggio in bagno altro gfe molto intelligente, e vi giuro che volevo farne un altra ma per impegni sono dovuto andare via a malincuore.

Ragazzi che sogno che ho fatto
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
11
Località
In viaggio....
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No. Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-t7py54268799
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Irina (?)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40 ben portati
SERVIZI OFFERTI : Buon massaggio, BBJ, FK light, RAI1, DATY, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: molto buona, un pò ciarliera ma ti mette subito a tuo agio
REPERIBILITA': Molto occupata...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, con ascensore credo.


LA MIA RECENSIONE:

Incontrata stamattina, previo appuntamento preso da almeno 2 giorni. Sembra molto apprezzata, e l'esperienza vissuta ne da ragione; di fatto credo sia necessario programmare con buon anticipo.
La ragazza non è una velina, ma è ben fatta e curata, alta 1,60+, bel seno abbondante (probabilmente ristrutturato ma con gusto e misura..) non è slanciata ma ben proporzionata, bel sedere e ventre piatto. Il viso è gradevole, forse disturba una dentatura non regolarissima. Parla bene italiano, di è stabilita a Bologna da tempo dove asserisce di essere in procinto di laurea. Il monolocale è molto carino e pulito, luminoso, musica new age, candeline e gradevoli aromi. Bagno ineccepibile e pulito con asciugamanini piegati di bucato.
Lei si presenta in vestitino nero molto scollato e sexy. No bra, il che mi lascia intuire interventi anti gravitazionali sul notevole busto...
La conversazione introduttiva è semplice e naturale, mi illustra il programma e lascia intendere una totale disponibilità; tuttavia visto che effettivamente da ultimo sono stanco e stressato (immagino si noti) mi propone un massaggio rilassante "serio", cui comunque promette un seguito ancora più gratificante.
Mi spoglio, mi adagio su lettino "tecnico", in pochi secondi depone pietre riscaldate sulla schiena e gambe, e inizia un gradevolissimo massaggio.. Lei è "vestita", ma la carica erotica attraversa i tessuti... Un quarto d'ora di grande relax. Le cose cambiano passo al "girati": quasi subito via il peplo, (anche slip spariti) massaggio accennato ma via al notevole BBJ. Appoggia un ginocchio al bordo della brandina e mi invita a carezzarla. Non nega nessun dettaglio anatomico alle mie dita, strofina il suo grande seno sulla mia grande pancia e da l'idea di eccitarsi, tanto che aumenta vorticosamente i ritmi e mugolii, pur senza esagerare con la sceneggiata. L'atmosfera si scalda di molto: dopo altri 5 - 10' la attiro sopra di me e concede la sua cosina pulita e profumata a un 69 accompagnato da penetrazioni digitali no-limits. Magari nel marasma tende a esagerare con la manina, lo faccio notare e lei mi rassicura che posso farlo e rifarlo se me la sento . Preferisco calmierarla e ho comunque il mio da fare per non concludere in anticipo sul mio film..
"andiamo sul lettone".. Depone un telo pulito (nel farlo si china... si vede Venezia!), ancora bacetti (FK appena accennato, niente di che) e assume la configurzione ovina. Condom. La penetro con tutto il vigore che ho accumulato, lei stringe il lenzuolo tra le mani e si agita in maniera credibile, per una che sta prendendo il meglio che posso darle.. Mi sembra gradire anche un educato massaggio del buchino posteriore. Ansimando si gira sulla schiena e ancora una volta o simula bene o fa per davvero... mah!
Mi sente prossimo alla meta: sfila freneticamente il profilattico, si mette di nuovo sopra, a 69°C e.... io non so bene cosa sia successo. Sento che mi succhia, mi compulsa con la mano, si struscia, schiaccia il ventre sul mio viso e io spruzzo everywhere!!
Continua a farsi leccare anche dopo, per qulache lungo minuto. Quando la rivedo in viso si sta asciugando le labbra e mostra i segni di una doccia abbondante su viso e capelli.
Gentilissima nel post-coitum, offre dolci e da bere, si informa della mia soddisfazione. Nessuna fretta, per quanto la sua agenda sicuramente prevedeva un ritmo serrato (comunque sono stao nei 60' regolamentari) chiacchiere, raccomandazioni di centri benessere e saune di buon livello, inviti a rivederci presto.
Un bel momento e nessun rimpianto.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
ciao conte volevo solo dirti che di massaggio c è tutto quello che vuoi, ma se vuoi puoi andare direttamente a dama, infatti il prossimo giro vado di massaggio e poi ......
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
438
Reaction score
3
non per fare il guastafeste , ma l' anal rimming e l' FK praticati l' uno dopo l' altro mi sembrano cose un po' rischiose dal punto di vista igienico
 
Commenta
Alto