[RECE] Pryscilla - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
207
Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15061 http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37697
CITTA DELL'INCONTRO: bo
NOME INSERZIONISTA: pryscilla
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70/80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Att. pompa covered
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):>L
ATTITUDINE: Att
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE:3278864xxx

LA MIA RECENSIONE:

Indeciso tra Pryscilla e barbara mi fiondo dalla prima per orario e vicinanza. Zona murri/Antoniano, parcheggio facile. Salgo, sota porta accostata, guardo e mi ritrovo questa splendidia mulatta completamente nuda.In foto appare più chiara, viso ugule, bel sorriso.Entro, Veloce scambio di battute, la location non è il massimo, classica camera in penombra con bagno annesso e stufetta. Saldo e inizio, tento un bacio ma niente incomincia a smanettare il mio e il suo.Succhio le tette abbastanza morbide, il ventre è ultra piatto niente grasso, solo muscoli. accarezzo sotto e noto una certa ricrescita nelle gambe, la pelle non è proprio liscia, anzi è proprio ispida.Copertura di entrambi e 69. Il suo è lungo e nero, con palle piccole per capirci diventa duro con un certo lavoro, gran spettacolo.Mi gira cremina e con calma entra e inizia a farsi sentire, Cambia un paio di ritmi, poi invertiamo i ruoli fino a mia venuta.Rimane un pò perchè cìè un certo lavoro.Non so, forse non c'è stato feeling, sicuramente non un assatanata, tutto molto controllato e professionale. Gli darei un'altra chance, malgrado i peli.Ah dimenticcavo Il cell ha suonato risposto durante il 69.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.005
Reaction score
15.819
Località
Cosenza
foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    89,3 KB · Visite: 719
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,6 KB · Visite: 611
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
691
Reaction score
17
Località
lumbard
spesso presente la sera otr in piazzale lagosta, quando é a milano. Si potrebbe provare a 50 la sera per fare una valutazione...anche dell'arnese!
 
Commenta
Alto