[RECE] Alexandra - OTR - Pratica di Mare

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: PRATICA DI MARE - POMEZIA
ZONA:
NOME: ALEXANDRA
NAZIONALITA': Romania
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri fino al sedere, 1,60, occhi celesti, stile velina
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:

E' la mia prima rece e spero di essere partito con il piede giusto.
Mi era capitato la scorsa settimana di passare di fronte all'aeroporto e di trovare la ragazza che chiedeva un passaggio. Poche centinaia di metri ma che sono state sufficienti a destare non solo la mia curiosità :w00tmesalia: . La ragazza infatti si presentava con un aspetto molto pulito, ma, soprattutto, con un paio di pantaloni che facevano presagire un culetto come piacciono a me, anche se la breve intervista ne negava la disponibilità.
Tuttavia la voglia di poterci almeno far scorrere le mani sopra era tale che questa mattina ho approfittato di un'ora di permesso e, previa telefonata di conferma al numero che saggiamente mi ero premunito di chiederle, mi fiondo in zona con quel sedere in mente, ahimè già troppo arrapato, e ne pagherò le conseguenze in durata.
La ragazza staziona a Pratica di Mare, di fronte al laghetto di pesca sportiva e ti porta con la macchina in uno dei tanti parcheggi o campi della zona, ma mi dice essere disponibile anche in camporella o in hotel, quest'ultimo a partire da velocità urbana per mezz'ora più la camera.
Parto avvantaggiato dal fatto di potermi recare in loco con il furgone della ditta. Giunti alla location, la conversazione è breve anche se simpatica ed in un italiano discreto, ma io voglio toccare l'oggetto del desiderio :w00tmesalia: e ci accomodiamo dietro. E' freddo e non si spoglia completamente, come del resto nemmeno io in quelle condizioni, ma quel culetto è fantastico e che ti scopro? Un tatuaggio discreto ma arrapante di impronte di gatto sulla chiappetta destra. Mi faccio incappucciare e comincia un lavoro di bocca, tutto sommato ben fatto, ma io aspetto RAI1 e non voglio capitolare immediatamente visto il livello di eccitazione. E, proprio per questo motivo, non avrei dovuto, ma la faccio mettere con le mani poggiate alle pareti del furgone e il culo in alto e mi sintonizzo nel primo canale. E qui ho una sorpresa, la fichetta depilata si bagna, e non appare consumata dall'uso. La vista da dietro delle grandi labbra che si aprono all'unisono con il pompaggio, sormontate da quel culo davvero bello è irresistibile e purtroppo capitolo presto.
Per me è da riprovare con calma, sicuramente in hotel. Non mi ha mai messo fretta nell'incontro e si è dimostrata, oltre che simpatica, anche molto pulita e curata, cosa per me essenziale quanto il resto.
La reperibilità è dalle 10.00 alle 17.00
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Bella rece, mi ricordo anni fa di ritorno dal mare da quelle parti vidi una otr che sul mio personalissimo cartellino staziona fra le prime tre. Purtroppo sparita, stava quasi di fronte l'ingresso dell'aeroporto. Ogni volta che leggo qualcosa su quella zona mi riviene in mente lei. Saudade!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie! Io mi ricordo di un'altra mora fronte aeroporto che ora è partita, ma questa non me la fa certo rimpiangere.
Ho frequentato spesso anche Santa Palomba ma l'ho abbandonata a causa dei controlli dei puffi. E' vero che i rates sono appena più bassi ma, sinceramente, se poi i dieci euro li devo mettere di benzina (quando va bene e non ti spiaccicano l'ordinanza in faccia...) per evitare i puffi, con tutti i patemi d'animo e consumare anche in fretta, preferisco rimanere in questa zona che da quanto sento dalle girls ed anche per averlo constatato di persona pare molto più tranquilla da questo punto di vista.

Comunque, per la donzella in questione, sono ripassato or ora in pausa pranzo ed era lì al suo posto, ho concordato per domani un'ora in Hotel omaggiandola di un piccolo dono floreale :give_rose: per il servizio di ieri e sperando in uno ancora migliore domani :i-m_so_happy:

Non mancherò di riportare.

Se anche quanlcun altro dovesse testare e, magari, provare altre sigle, sarebbe interessante sapere...
 
Commenta
S

singoloroma

Ospite
Ospite
io mi ricordo di una vecchia grassona che stazionava davanti il laghetto
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
ahahahahaha è vero........ma parliamo di anni luce fa!!
Alexandra mi dice di essere lì da circa un anno e mi pare pure strano che la mia sia stata le prima recensione sulla ragazza. Niente affatto grassona ;)
Comunque vi aggiorno più tardi che mi sono dato appuntamento in Hotel :P
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
CITTA DELL'INCONTRO: POMEZIA
ZONA: PRATICA DI MARE
NOME: ALEXANDRA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 non ho concordato altro
COMPENSO RICHIESTO:100 1/h in Hotel
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Velina, mora, capelli lunghi fino al sedere, occhi azzurri
ATTITUDINE: simpatica, dolce, paziente

LA MIA RECENSIONE:

Già avevo recensito la ragazza la scorsa settimana OTR ed essendone rimasto pienamente soddisfatto, tanto da elargirle un piccolo omaggio, avevo concordato con la stessa un'ora in hotel per testare più approfonditamente ed avere una esperienza maggiormente appagante.
Orbene, venerdì mattina balla galattica al lavoro e mi dirigo verso la sua location vicino al laghetto sportivo sulla strada per l'aeroporto militare. La trovo presente come concordato all'ora stabilita senza dover aspettare nulla, vestita con stivali neri, fuseaux celesti con fiocchetto che al solito le inguainavano il meraviglioso sederino e giacchetto di pelle. Capelli sciolti.
L'hotel prescelto è uno dei tanti in zona, con prezzi variabili dai 30 ai 40 fiorellini, dipendenti anche dall'umore di chi si trova alla reception.
Si parte con una bella doccia che ovviamente mette entrambi a proprio agio e finalmente posso ammirarla completamente svestita.
Altra sorpresa i piedini, adorabili e ben fatti.
Come già recensito sopra il servizio di cui amo usufruire maggiormente è Rai1 per cui non ho potuto testare il resto. Posso solo confermare la pazienza della ragazza, la sua simpatia e la sensazione di estrema cura e pulizia della stessa.
Altra doccia e via di nuovo lasciandoci con cordialità.
Esperienza anche stavolta positiva.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Please le coordinate
per il mio Terminetor
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Ri intervistata la milf roscia camperista all interno dell alcova.. accarezzandole un polpaccio ho sentito una certa peluria .. che ma l ha ammosciato ÷(
 
Commenta
Alto