[INFO] NADIA - OTR - FIRENZE - V.LE FRANCESCO REDI

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
in direzione stazione
stasera verso 23.00 pasando o visto uno stianto fisico da urlo alta circa (con tacchi) 1.75 1.80 stivaletto nero sotto ginochio calze a rete nere con buchi grandi
pantalocini neri ...con culo perfetto anzi meraviglioso.. anzi mai visto cosi bello se pure lo guardato al volo (più che pantalocini mi sembravano mutande. aveva mezzo culo fuori :shok: ) belico al vento giubetto corto capelli neri a caschetto ..
poco dopo cera un incidente ahhaha uno per girare credo sie stiantato contro un jeep ... una botta... anche fare inversione li non mi sembrava il caso.. (un po datenzione non farebbe male :punish: )
peccato che ero in compagnia.. ma di sicuro quella la sparava grossa visto il ben di dio che si ritrovava
qualcuno ce gia passato?

Grazie..
 
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR -firenze- viale francesco redi

titopo@ ha scritto:
in direzione stazione
stasera verso 23.00 pasando o visto uno stianto fisico da urlo alta circa (con tacchi) 1.75 1.80 stivaletto nero sotto ginochio calze a rete nere con buchi grandi
pantalocini neri ...con culo perfetto anzi meraviglioso.. anzi mai visto cosi bello se pure lo guardato al volo (più che pantalocini mi sembravano mutande. aveva mezzo culo fuori :shok: ) belico al vento giubetto corto capelli neri a caschetto ..
poco dopo cera un incidente ahhaha uno per girare credo sie stiantato contro un jeep ... una botta... anche fare inversione li non mi sembrava il caso.. (un po datenzione non farebbe male :punish: )
peccato che ero in compagnia.. ma di sicuro quella la sparava grossa visto il ben di dio che si ritrovava
qualcuno ce gia passato?

Grazie..

Si chiama Lisa, ex trans, gran fisico, 70rose, prestazione nella media, tutto coperto, ha un fondo in zona s. jacopino, fa molta scena durante il rapporto.

Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] - OTR -firenze- viale francesco redi

gundaga ha scritto:
Si chiama Lisa, ex trans, gran fisico, 70rose, prestazione nella media, tutto coperto, ha un fondo in zona s. jacopino, fa molta scena durante il rapporto.

Ciao

COSA!!!?????? :shok: ex trans!!???? :shok: :shok: :shok: no no non ci credo.. forse ci imbrogliamo.
era allincrocio viale francesco redi con via felice fontana..
quella che o visto io sembrava d'est..
no non e possibile che sia un ex trans e troppo figa anche se lo vista di sfuggita non aveva nulla che mi potesse far sospetare o immaginare minimamente..
se e un ex trans e la piu bella fanciulla che abbi mai visto.. (ma ribadisco che forse ci imbrogliamo?)
ba se e un ex trans vado dal dottore a fammi visitare :vava:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR -firenze- viale francesco redi

titopo@ ha scritto:
gundaga ha scritto:
Si chiama Lisa, ex trans, gran fisico, 70rose, prestazione nella media, tutto coperto, ha un fondo in zona s. jacopino, fa molta scena durante il rapporto.

Ciao

COSA!!!?????? :shok: ex trans!!???? :shok: :shok: :shok: no no non ci credo.. forse ci imbrogliamo.
era allincrocio viale francesco redi con via felice fontana..
quella che o visto io sembrava d'est..
no non e possibile che sia un ex trans e troppo figa anche se lo vista di sfuggita non aveva nulla che mi potesse far sospetare o immaginare minimamente..
se e un ex trans e la piu bella fanciulla che abbi mai visto.. (ma ribadisco che forse ci imbrogliamo?)
ba se e un ex trans vado dal dottore a fammi visitare :vava:

Ti do le informazioni in mio possesso.
La Lisa che dico io è alta circa 180cm con i tacchi, gran figone che ha fatto fare alcuni incidenti di inversione, appunto. Un figone da paura.
Ha sempre lavorato in viale Redi ma esattamente all'incrocio con via landini, quindi davanti alla ferrovia.
Bisogna anche dire che, andando nella sua location zona san jacopino (Fontana angolo Monteverdi) proprio fa uscire i clienti dall'incrocio con redi/Fontana.
Attento che ci sono cascati in tanti. fai attenzione al viso e non ti sbagli.
Comunque parla benissimo italiano (penso sia del sud italia).
L'aspetto è quello di Valentina/Crepax con i capelli identici ma più lunghi.

Del resto, per esempio, proprio una molto lunga (russa o ucraina ma penso russa) lavorava proprio lì in coppia con un altra (per coppia intendo che dovevi pagarne due insieme).
Si chiamava Isabella, altissima e forse ha i capelli neri adesso, ma lo ritengo improbabile.

Comunque i capelli di una dell'est li riconosci facile. Non usano proprio un caschetto alla crepax (più marcato) ma hanno i capelli abbastanza lunghi con la frangettina a semplice interruzioni dei capelli che incornicia il viso. Un marchio di fabbrica.

Tanto dovevo e buona fortuna.

Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] - OTR -firenze- viale francesco redi

gundaga ha scritto:
L'aspetto è quello di Valentina/Crepax con i capelli identici ma più lunghi.

Del resto, per esempio, proprio una molto lunga (russa o ucraina ma penso russa) lavorava proprio lì in coppia con un altra (per coppia intendo che dovevi pagarne due insieme).
Si chiamava Isabella, altissima e forse ha i capelli neri adesso, ma lo ritengo improbabile.

Comunque i capelli di una dell'est li riconosci facile. Non usano proprio un caschetto alla crepax (più marcato) ma hanno i capelli abbastanza lunghi con la frangettina a semplice interruzioni dei capelli che incornicia il viso. Un marchio di fabbrica.

Tanto dovevo e buona fortuna.

Ciao

ciao grazie della risposta..

forse non devo andare dal dottore quella che o visto io non assomigliava a valentina/Crepax..
aveva propio un visetto del'est... e un sederino da paura :w00tmesalia:
appena o la possibilita verifichero.
grazie ancora
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR -firenze- viale francesco redi

titopo@ ha scritto:
gundaga ha scritto:
L'aspetto è quello di Valentina/Crepax con i capelli identici ma più lunghi.

Del resto, per esempio, proprio una molto lunga (russa o ucraina ma penso russa) lavorava proprio lì in coppia con un altra (per coppia intendo che dovevi pagarne due insieme).
Si chiamava Isabella, altissima e forse ha i capelli neri adesso, ma lo ritengo improbabile.

Comunque i capelli di una dell'est li riconosci facile. Non usano proprio un caschetto alla crepax (più marcato) ma hanno i capelli abbastanza lunghi con la frangettina a semplice interruzioni dei capelli che incornicia il viso. Un marchio di fabbrica.

Tanto dovevo e buona fortuna.

Ciao

ciao grazie della risposta..

forse non devo andare dal dottore quella che o visto io non assomigliava a valentina/Crepax..
aveva propio un visetto del'est... e un sederino da paura :w00tmesalia:
appena o la possibilita verifichero.
grazie ancora

OK. Se la provi, posta la rece DETTAGLIATA (mi raccomando), perchè interessa a tutti.

Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO] - OTR -firenze- viale francesco redi

gundaga ha scritto:
OK. Se la provi, posta la rece DETTAGLIATA (mi raccomando), perchè interessa a tutti.

Ciao

Se fosse per me andrei anche subito.. e che devo trovare il momento giusto. ho un piccolo problema..
una fidanzata un po appiccicosa..
se mi scopre :punish:
non sono un grande punter.. in un anno le mie sperienze sono state alquanto limitate (sei soltanto)
per o vanto una certa esperienza di bellezza (tipo Galitsin :w00tmesalia: ) se ti dico che e una gran gnocca puoi andare sicuro ad occhi chiusi...
quando li aprirari non rimarrai deluso...:biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [INFO] NO NAME - OTR -FIRENZE - VIALE FRANCESCO REDI

Confermo presenza gran tronco di gnocca nel luogo indicato.

Alta, stivali, capelli neri.

Non mi sembra un ex trans ma c'era troppo traffico per fermarsi.

Qualcuno l'ha gia' provata ?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Re: [INFO] NO NAME - OTR -FIRENZE - VIALE FRANCESCO REDI

Incontrata ieri sera verso mezzanotte e mezzo 70 rose in camera bj coperto rai 1 ho dovuto insistere per farla spogliare bel culo che non concede almeno a me ha detto cosi bj buono ma non eccezionale varie posizioni per la sua bellezza credevo che si esprimesse molto meglio.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
Re: [INFO] NO NAME - OTR -FIRENZE - VIALE FRANCESCO REDI

daimond ha scritto:
Incontrata ieri sera verso mezzanotte e mezzo 70 rose in camera bj coperto rai 1 ho dovuto insistere per farla spogliare bel culo che non concede almeno a me ha detto cosi bj buono ma non eccezionale varie posizioni per la sua bellezza credevo che si esprimesse molto meglio.

però e una gran gnocca :w00tmesalia:

peccato per lo scarso impegno ... aspettiamo altri com... ce caso che prenda confidenza :big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [INFO] NO NAME - OTR -FIRENZE - VIALE FRANCESCO REDI

L'ho vista anchio anche se non ho potuto fermarmi credo proprio che sia una donna, notevole!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [INFO] NO NAME - OTR -FIRENZE - VIALE FRANCESCO REDI

daimond ha scritto:
Incontrata ieri sera verso mezzanotte e mezzo 70 rose in camera bj coperto rai 1 ho dovuto insistere per farla spogliare bel culo che non concede almeno a me ha detto cosi bj buono ma non eccezionale varie posizioni per la sua bellezza credevo che si esprimesse molto meglio.
confermo praticamente tutto, caricata nel posto indicato e portata in zona san iacopino dove riceve in nuova location. 70 birilli per una prestazione di poco inferiore alla sufficienza, peccato perché è davvero gnocca.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [INFO] NO NAME - OTR -FIRENZE - VIALE FRANCESCO REDI

La tipa di cui stiamo parlando si chiama Nadia e adesso non c'e' piu', me l'ha detto una sua collega che ieri sera mi ha portato nel suo stesso appartamento.

Segue rece in apposito thread...
 
Commenta
Alto