[rece] - otr- lavinia - frosinone

Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:FROSINONE
ZONA: ASSE ATTREZZATO ROTATORIA LE SORGENTI
NOME: LAVINIA
NAZIONALITA': Romania
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, 1,60, occhi celesti, balla sempre
ATTITUDINE: simpatica

La mia recensione.

Vista sta bella tipa....faccio un paio di giri, al momento giusto, non passava nessuno mi fermo la intervisto e mi dice il classico 30 km/h per bj e rai1, la faccio salire e andiamo dietro il sottopasso dell' autostrada, nel frattempo ottimo social time...arriviamo ci spogliamo lei mi incappuccia e inizia un bel bj...ogni tanto mi guardava e chiedeva se piaceva....poi passiamo a rai1, e iniziano le danze...molto partecipativa col bacino e molto stimolante come voce durante il rapporto...finiamo mentre ci rivestiamo e ritorno ottimo social time!
timbrata un paio di volte!! mi ha offerto 150 euro in affittacamere piu camera....ma nn pò esse!!!
 
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
E bravo anche io l'ho provata tempo fa,ma mi è sembrata molto sbrigativa.
150 ma nn scherziamo.....
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
a volte scende anche a 25
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ho provato a dirle 80 più camera 2 volte...poco mi picchiava!!! cmq è na bella fica!!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
bhè si considerando che le stracaricate una media di 10 min....ho notato che se ci scherzie lei fa la simpatica, altrimentifa la stizzita!!! cmq ogni tanto ci provo max 100 un ora in affittacamere....ma non accettano mai!!! ahhahah
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
luca se chiedi...io ho detto li nò...andiamo dietro ponte? e lei ok!!!
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
dietro al ponte dove???
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
quello dell'autostrada...che costeggia la klopman
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ieri mi sono fatto anche io lavinia. Con lei ho timbrato tutte quelle della rotonda e quindi quasi tutte quelle presenti a Frosinone.
E' fica, molto! Però è sbrigativa e questo non mi piace.
Bene nel Bj però appena mi è diventato duro ha smesso invece sarei stato ore a farmelo leccare!
Nel trombo solo missionaria con lei poco partecipativa. Visto che faceva la sbrigativa alternavo lente ficcate ad azioni più violente, in questo modo sono durato di più.
E' confermata la regola che le belle sono missili, con le meno belle (come quella con le tettone sempre alla rotonda) ci si diverte di più
 
Commenta
Alto