[RECE] Alessia - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Intervistata anche amica mora, anche lei rifiuta il cim in modo sprezzante. Beati voi che lo concedono. Si vede che lo fanno solo a chi pare a loro. Anche se mi sembra un po' strano...

E' la legge di mercato, chi può guadagnare senza "sporcarsi" lo fa. E di Punter polli é pieno il mondo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
Intervistata anche amica mora, anche lei rifiuta il cim in modo sprezzante. Beati voi che lo concedono. Si vede che lo fanno solo a chi pare a loro. Anche se mi sembra un po' strano...

Parli di Alexandra,lei so che faCeva, e avevo letto anche altre cose.forse i punter di adesso preferiscono parlare e pagare, invece che spruzzare. Io ancora voglio spruzzare di parlare nn mi interessa
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Ragazzi meglio non intasare il thread che è già abbastanza intasato. Andiamo avanti con le rece eventuali se ce ne sono. I perchè e percome chiediamoli direttamente a lei.

:wink:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
70
Reaction score
4
Ho una teoria su questo, secondo me quelle che prima hanno operato e poi negano, si sono beccate qualcosa da qualche cliente e quindi stanno più attente
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: via Emilia, al distributore indipendente “Autoservizi carburanti”
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesta. Stimo 20-25
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1, BBJ. No FK, no fingering.
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU per BJ+RAI1. 50 EU per BBJ. Casa non disponibile.
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 25'/30'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina. Capelli biondi (tinti) raccolti, occhi nocciola, grandi ed espressivi; media altezza (165 cm). Magra. 2[SUP]a[/SUP] di seno. Velina style. Outfit da OTR DOC: mini, scarpe rosa shocking tacco 15, maglietta aderente.
ATTITUDINE: più che buona buona. E’ di mestiere e quindi sa come comportarsi: socievole, affabile, simpatica nella conversazione pre e post sex. Nell’arte amatoria non si risparmia, pur non avendo avuto sprazzi di maialaggine o PSE. Mi ha dato l’impressione di essere quantomeno presente all’evento.

I piani per la serata erano altri, e come fin troppo spesso mi capita, sono saltati indipendentemente dalla mia volontà. Da incazzarsi ed anche parecchio se non fosse che a volte, “chiusa una porta si apre un portone”. E così è stato qualche sera fa. In transito sulla via Emilia non tanto per “caccia” quanto per distendere i nervi, noto questa biondina. Inversione di marcia al primo incrocio ed in 2 minuti sono da lei. La ragazza svetta sui tacchi alti e fashion, con una mise che levati! Breve intervista: “Ciao!” “Ciao, 30 boccafiga”. “Orale scoperto?” “50” “ok, grazie”. Il piede mi cala sull’acceleratore e prima ancora di arrivare alla Carpigiani mi sono già dato del coglione 20 volte. Arrivo fino alla rotonda di Lavinio e torno indietro, sperando che nessun me l’abbia rubata. Da come aveva virato la serata sembrava che la Dea bendata mi avesse voluto ricompensare per la “sola” ricevuta, ed infatti Alessia è ancora lì. Riaccosto ed apro cavallerescamente la portiera. Sale, ci scambiamo i primi convenevoli e poi mi faccio guidare verso un posto che mi pare molto buono [ometto ogni dettaglio, e per logica punteristica e per evitare che Obi mi cazzi :punish: ]. Nel viaggio si discute delle solite cose, ma non dell’attività lavorativa o del menù disponibile. La contrattazione viene fatta giunti al luogo preposto ed a motore spento. Qui apprendo che l’FK non è disponibile (un vero peccato). Fatte due considerazioni e sentita l’opinione dell’inquilino di sotto, opto per il BBJ. Si inizia con qualche bacio, alle tettine soprattutto, piccole ma molto carine. Poi sbaciucchio random dove capita. Alessia è molto profumata sul collo (chi ha compagna a casa è bene che stia all’occhio), mentre il corpo sa di pulito ma senza alcun profumo particolare. La ragazza si lascia fare ed agevola il mio girovagare in punta di lingua. Lode. Noto con stupore non mi mette fretta e mi fa giocare per diversi minuti. Oramai soddisfatto per l’inattesa disponibilità al body-kissing decido che è ora di passare al piatto forte e le porgo lo scettro. Alessia è già con la salviettina umidificata in mano e subito dà una lustratina al poparuolo. In men che non si dica acquisto consistenza e volume nella sua bocca. Gli abbocchi non sono profondissimi ma sono intensi. Con la mano mi stringe bene la base, come dev’essere. L'azione prosegue decisa e vigorosa, molto regolare. Le variazioni sono solo di mano (destra, sinistra o solo bocca). La scena ha un ché di hard. Le chiedo di passare a RAI1 ma mi fa notare che il 50-ello era solo per il BBJ. Non ho la freschezza di tirar fuori dell’alta moneta (tanto ero al limite della capitolazione) e la faccio proseguire col BBJ. Il lavoro è encomiabile, e sento come se mi stesse risucchiando il midollo. Mi protendo verso di lei desideroso di esplodere. Iniziano a tremarmi le gambe e pian piano lo sento arrivare. E lo sente anche lei che aumenta ancor più il ritmo. Aaaahhhh…… che bene! Deposito qualche cucchiaiata di DNA nella sua bocca e poi chiudo gli occhi. Quando li riapro c’è una bella figliola, già ricomposta, che mi porge una salviettina umidificata. Si rientra al distributore, sempre conversano tranquillamente e scambiandoci la promessa di trascorrere ancora dei momenti assieme. E succederà sicuramente.

50/25'/7
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
mi faccio guidare verso un posto che mi pare molto buono [ometto ogni dettaglio, e per logica punteristica e per evitare che Obi mi cazzi :punish: ].

Al massimo una spadata nelle chiappe... ehh ma tanto lo sai che ti voglio bene :friends:

Per la cronaca ti ha portato nel "posto degli extraterrestri" ...poco extra e molto skizzato! :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
26
Reaction score
2
:w00tmesalia:
Ahhhh...la Alessia un bocconcino prelibato...secondo il mio parere è una delle più carine di tutta la via Emilia,portata anche in Hotel e devo dire che si da da fare:w00tmesalia::w00t:
 
Commenta

specialguest

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
Mi sembra strano ha sempre fatto da anni comunque provvederò a testare ...peccato non faccia deep throat
 
Commenta
Alto