[RECE] Alessia - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Distributore quello per intenderci dove sosta Elena(la Gelmini) e poco più avanti Mariangela Fantozzi
NOME: Alessia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio(no FK),BJ,Fingering,Fuck rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65,castana chiara,capelli legati e raccolti indietro mossi,occhi marroni grandi,piercing sopra il labbro destro,viso rotondo,bel seno,duro,sodo con 2 capezzoli eretti e turgidi.Pelle molto liscia e giovane.Fondoschiena bello pienotto,di quelli che arrapano e invogliano al sesso,ne troppo secco,ne troppo pieno.
ATTITUDINE: un babà. Dolce,tenerona,timida e alle prime armi.

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di un sano puttan tour sulla via emilia,che causa impegni e maltempo mancava da tempo immemore.
Arrivo,trovo libero due care "vecchie conoscenze" del meretricio on the road e chiaramente me le ri-scopo con sommo gusto.
Ma non sono sazio...Ho voglia di qualcosa di nuovo,mai provato prima (ve la ricordate la pubblicità della Ferrero Rocher con Ambrogio??)
:lol:
Ho diverse opzioni,perchè dato che manco da un pò noto diverse novità.Ma nessuna m'intriga,finchè non mi fermo a pisciare al distributore di Anzola,dove in fase di scarico intravvedo una macchina che scarica una bella ragazza all'ingresso del distributore,per intenderci siamo dal lato d'ingresso opposto alla Gelmini,quello di mano a chi viene da Castelfranco verso Bologna.Mi ricompongo,salgo in macchina,preparo adeguatamente la Obi-car e mi avvicino per intervistare.
Davanti a me ho tutta la via Emilia,poco più avanti nell'altro spazio ci sono Mariangela Fantozzi e la bionda Alexandra in leggins che mi vede e con la manina mi fa segno di andare da lei.Ovviamente io non la cago e mi fermo dalla novella che chiude l'IPhone,si stacca l'auricolare e mezza infreddolita si avvicina salutandomi e sorridendo.
Nonostante il freddo ha un sorriso raggiante che mi colpisce subito,timidamente si presenta e mi propone il 30 boccafiga.
Accetto chiedendo tuttavia un posto tranquillo e lontano da li.
Il posto sarà lo stesso dove feci Alexandra la bionda,ma c'è acqua e neve.Lei un pò s'impressiona vedendo la situazione,ma non sa che fango e neve sono il pane per la Obi-car,basta solo spostare una leva e lei si arrampica.Lo faccio fare a lei,che ride e si diverte.Questo servirà a sciogliere un pò la tensione,considerato il fatto che lei è molto timida.
Ha freddo e mi chiede un pò di caldo nella macchina.Ci mettiamo a parlare mentre lei si scalda.Parliamo di animali,mi fa vedere le foto del suo gatto,io le faccio vedere i miei e scopro essere da pochi mesi madre di un bel bambino che mi mostra in foto.
Dice di fare questo lavoro saltuariamente e non con continuita,ovviamente per esigenze familiari e non per piacere.
Essendo io un tenerone infondo infondo,mi si chiude un pò la gola,l'abbraccio e la coccolo,mentre lei timidamente fa lo stesso.
Io ovvio non sono timido ed inizio a ravanare.Scopro che Alessia ha anche due belle tettine,insolitamente dure e consistenti nonostante il parto e l'allattamento.Me le porge timidamente ed io provolone ne approfitto per lavorarle bene. Si spoglia sotto e si sfila le 5 maglie che le ricoprono il pancino.E' freddissima,ma la pelle è giovane,liscia,quasi vellutata.
E' il mio turno,mi sfilo i jeans e ho già l'uccello duro.Lei lo guarda con gli occhioni,lo gomma con un condom precedentemente preso dalla borsetta e inizia a succhiarmelo lentamente,contemporaneamente massaggiandomi lo scroto con la mano destra.
Il BJ è di quelli che piacciono a me: lento,partecipato,anche se non affondato fino in fondo.Usa bene la lingua,ma soprattutto lo fa in modo molto lento,senza la solita fretta che spesse volte accomuna molte sue colleghe.
Sono io che dopo qualche minuto la fermo(lei avrebbe continuato ancora) chiedendole di scopare.
Missionaria sul lato passeggero.Lei è strettissima,per cui la penetrazione è veramente difficile.Riuscirò ad entrare fino in fondo sul finire,stampandole una copiosa venuta nel goldone dopo qualche minuto di stantuffate.
Lei non fa una piega ed anzi mi tiene li finchè pian piano non mi stacco.
Unica cosa che mi nega,sia prima che durante il fuck è il FK. Si lascia baciare in viso e sul collo,ma nega timidamente il FK dicendo "per favore...no!".

Io non ho chiesto BBJ perchè su strada sono un pò restio alla pratica,ma credo che aumentando di qualche deca lo faccia tranquillamente,per il resto la promuovo appieno.
E' una ragazza molto dolce,affabile,non abitudinaria del mestiere,molto timida.
Fisicamente il punto forte sono lo sguardo,le tette dure e marmoree e il fondoschiena,ideale,ne troppo secco,ne troppo pieno.Di quelli che invogliano insomma...
La timidezza potrebbe essere un freno.Non sarà mai un OTR d'assalto. Va presa con dolcezza e credo che se presa così possa dare molte soddisfazioni.

Me ne torno tra i ghiacci e il mio metro di neve... sweet home...

http://www.youtube.com/watch?v=XzbdY_rPtjw



 
Ultima modifica:
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
769
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Bella rece, complimenti.
Non sono mai stato con una OTR, ma un incontro fortunato come il tuo fa comprendere che con la persona giusta l'esperienza non è così frettolosa, scomoda e anonima come semplicisticamente immaginavo.
Grazie, alla prossima.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3

più che altro aggiungo una cosa: la si può trovare a volte anche alla pensilina Bus di Cavazzona. Infatti la prima volta che l'ho intervistata la beccai li,ma contrariamente all'altra sera me ne andai senza caricare.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Non sono mai stato con una OTR, ma un incontro fortunato come il tuo fa comprendere che con la persona giusta l'esperienza non è così frettolosa, scomoda e anonima come semplicisticamente immaginavo.
Mi è piaciuta la tua riflessione e l'umiltà nel porla.
La persona giusta può essere il punter e non per forza la ragazza...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
personalmente con alcune OTR mi sono capitate alcune esperienze FANTASTICHE

con le loft invece ANCHE :lol:

bene
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
9
Reaction score
4
[RECE] Alessia - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA:via Emilia distributore Shell
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza castana capelli mossi fianchi un po' larghi
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: Stavo percorrendo la via Emilia da Lavino direzione Anzola e nella zona artiganale alla mia sinistra nel parcheggio del distributore Shell vedo alcune OTR vengo colpito da questa bella ragazza acqua e sapone breve intervista dice di chiamarsi Alessia chiedo per una cosa standard mi dice 30 carico e partiamo per direzione campagna parcheggio tranquillo mi chiede l'obolo tiro fuori 50 avevo solo quelli lei mi dice che non ha' il resto e se voglio lasciarglieli tutti mi fara' veramente divertire prendo la scusa che devo fare benzina e il resto mi serve ci rimane male ma concordiamo che scambieremo dalla sua amica..ci spogliamo e devo dire che ha' una bella patata e anche sopra non e' male mi prende in mano il fratellino che era gia' sull' attenti gommino e via di bocca con affondi lenti e belli salivosi nel frattempo io ravano per bene rai 1 che trovo bella bagnata chiedo di passare al trombo e via di mission con il fratellino avvolto in una tana calda e bagnata continuo cosi' per 10 minuti fino a riempire il gommino terminiamo cosi con un forte abbraccio e un po' di coccole pulizia di rito e ritorno con sosta da amica Maria per il resto che dire bella esperienza scesa la ragazza mi accorgo che mi aveva bagnato il sedile che dire questa gode sul serio......... Che bello se fosse tutto vero la fantasia non ha' limiti..........
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Alessia FCBH ... esiste già una sorta di THREAD e comunque è molto conosciuta.... 3Alex sa senz'altro dove si trovi il tread della bimba zozzona qui......
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Alessia del Distributore... FC?!!!!??? Ma anche lei? Ma non credo... Forse ho capito male.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Alessia un FCBH!?!!??!?!?! Ma ... no, no... Non possibile...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Alessia SHELL Anzola - Lavino, faccino paffutello con occhi leggermente orientali... carina.... ingrassata ultimamente.... confermata gran FC e non per sentito dire...... detto da lei.... se ultimamente ha cambiato usanze.... buon per tutti
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Alessia SHELL Anzola - Lavino, faccino paffutello con occhi leggermente orientali... carina.... ingrassata ultimamente.... confermata gran FC e non per sentito dire...... detto da lei.... se ultimamente ha cambiato usanze.... buon per tutti

Mah... Mah...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
dai su ragazzi ormai ė accertato, del FC non vi ė certezza :

a volte si a volte no

con me si è con te no

Con me no e con te si


appena arrivano si poi dopo no

appena arrivano no e dopo si

rarissimamente si

rarissimamente no




CASCO ALLACCIATO SEMPRE, COME LE CINTURE, ALTRIMENTI DOPO POTREBBE ESSERE TARDI
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Sono cose tristi.

E senza presente.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA:distributore sulla via emilia. Non più Shell ma marca secondaria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBj,Fuck rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 ?
DESCRIZIONE FISICA: carina in viso, ben fatta, occhi profondi
ATTITUDINE: si è impegnata, ma non era giornata. L' ho sentita molto rigida e un po' lamentosa

LA MIA RECENSIONE:
Non amo la via emilia, mi ci perdo quasi sempre, mentalmente, e poi non so mai bene dove arrivare. Ma l' altra sera vedendo una ragazza che avevo già intervistato ora con un nuovo look e taglio di capelli particolare non ho potuto non fermarmi. Devo dire che lei è una brava cinna, l' ho trovata un po' pessimista per lo scarso giro, ma tutto sommato curata e carina nei modi e d' aspetto.
Purtroppo bisogna imparare che non sempre è festa e che pretendere una "fidanzatina" sia volere troppo..
Ma certe cose non sono gestibili e in questo caso devo dire che la prima impressione che avevo avuto, forse un anno fa, solo parlandole si è rivelata giusta (almeno con me).
Alessia ha fatto bene la sua parte.... BBJ profondo e probabilmente CIM (non richiesto) ma al momento del FUCK ha cominciato a mettere dei paletti che sono culminati nel "dai hai finito " ecc.ecc Per poi quasi scusarsi.
Diciamo che come hanno visto altri non è una pantera e soprattutto l' ho vista spenta ed disinteressata anche nel dialogo (ma ripeto forse è stato con me).
Insomma è uno di quei casi che se rimanevo per i fatti miei era meglio.
Il tono del racconto coincide con il meeting..scusate
 
Commenta
Alto