[MISSILE] OTR - DANA - RUMENA - ROMA TIBURTINA

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
Volevo segnalare questo vero e proprio missile che mi è toccato di sperimentare un paio di mesi fa.

La ragazza si chiama Dana ed è Rumena (e come te sbagli!)
E' abbastanza alta, mora, un gran bel fisico e un viso non brutto, ma neppure bellissimo.

La si trova su via Tiburtina nei pressi dell'incrocio con via Raffaele Pina.
Praticamente venendo da fuori roma si trova sulla destra subito prima di arrivare al grande slargo dove sono la fermata della metro Rebibbia e il capolinea dell'Atac/Cotral.

L'ho provata un paio di mesi fa, ma ancora la vedo spesso stazionare nello stesso punto in attesa di ignari clienti.
A volte non si vede perchè si nasconde nel parcheggio subito dietro dove tra l'altro qualche volta si possono trovare altre ragazze niente male.
Indossa praticamente sempre un minigonna molto mini e calze scure che mettono in risalto le sue belle gambe.

Peccato però che, almeno con il sottoscritto s'è rivelata una fregatura.
Per le classiche 30 rose offre il classico meno Bj+Rai1 .
Il problema è che ti porta nel parcheggio a due metri di dove batte. Dice che è tranquillo però, insomma, siamo proprio su via Tiburtina e con tutta la polizia che gira non mi sembra il massimo.
MA ciò che è più grave dopo un paio di minuti massimo comincia a lamentarsi di sbrigarsi, di far presto. etc.. potete immaginare. Non so come riesco a concentrarmi e a concludere abbastanza in fretta.
E' la prima e unica volta che mi sia capitata una cosa così e di sicuro non ci tornerò più
 
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
Occhio che è tornata!
Sta nel parcheggio insieme ad una amica cicciona.

Di stronze così è raro trovarne... uomo avvisato..
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Tiburtina, vicino Metro Rebibbia, parcheggio all'angolo con Via Raffaele Piria
NOME: Dana
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, fisico perfetto, mora, bel visetto
ATTITUDINE: fredda ma non scostante, abbastanza gentile, tuttavia va di fretta

LA MIA RECENSIONE: Resuscito questo ormai vecchio thread per parlarvi (non) brevemente della mia prima esperienza otr, con quella che penso proprio essere la ragazza protagonista dei post dei due colleghi.
Dopo aver trascorso una divertente serata con dei cari amici, decido di non tornare subito a casa, bensì di approfittare degli sconti per la benzina nel fine settimana per macinare un po' di strada alla ricerca di qualche ragazzetta. Giro parecchio tra Tiburtina (il nulla più sconsolante, perlomeno fin dove sono arrivato io, ossia Settecamini) e Palmiro Togliatti, dove al contrario sembra che si possano fare dei begli incontri: qui, in effetti, vigile e lesto come bisogna oggigiorno essere in quel di Roma, di tanto in tanto mi fermo per chiedere informazioni sui servizi offerti (il solito 20/30). Proprio quando sto per decidermi per una donna dagli occhi azzurri, noto, sulla strada poco più avanti a me, un punter che si dispera di fronte ai poliziotti che lo hanno fermato. Dispiaciuto della sua disavventura, decido di tornare sulla penso più tranquilla Tiburtina. Lungo il tragitto, a Colli Aniene, una giovane e carina otr dell'Est fa autostop: mi fermo, però sono ormai stanco (si erano intanto fatte circa le 4.30), per cui declino la sua richiesta di accompagnarla a casa.
In cerca tuttavia di un'ultima occasione per consumare, provo nuovamente la Tiburtina, in particolare altezza Rebibbia, dove avevo già intravisto una stanga (penso 1.70 + trampoli) niente male nel parcheggio all'incrocio con Via Raffaele Piria. Mi fermo, le chiedo un bj scoperto (ero abbastanza cotto, per cui non mi andava di fare altro), ma lei risponde che non lo fa; allorché mi accontento di un semplice coperto, per 20 roselline. Fatta salire la signorina, lei mi dice di spostarci di pochi metri e di parcheggiare di fronte al marciapiede più lontano dalla strada principale. Mi chiede subito il dovuto e poi di slacciarmi i pantaloni. Con maestria allora comincia a infilarmi il goldone quando, invero, il sottoscritto non è ancora molto sull'attenti; alle mie rimostranze, Dana con gentilezza controbatte: «Non ti preoccupare, ci penso io...». In effetti appoggia le labbra su di me e dà vigorosi, veloci, famelici e senza sosta affondi di bocca, lasciandosi palpeggiare con la destra, mentre le appoggio la mancina sul capo: grazie a tali attenzioni, sento il vigore riempirmi il corpo tutto. Peccato, però, che le fregole della notte domenicale e la stanchezza mi facciano uno scherzetto che non riesco a trattenere, costringendomi presto ad alzare (abbassare?) bandiera bianca: qualche minuto e finisco. Terminato il compito, ci salutiamo ed entrambi torniamo alle nostre faccende.
In sintesi: nulla di indimenticabile (anche se la prima volta, in fondo, non si scorda mai!), ma neanche un'esperienza, per me, da buttare del tutto... Forse, più avanti, ritenterò, probabilmente per un menu più sostanzioso.


Ps: prima ho provato Dana e solamente dopo ho cercato qualche commento sui suoi servigi su PunterForum.

Pps: chiedo scusa per la lunghezza di questo post, sia a chi lo leggerà tutto, sia a chi preferirà passare oltre, avendo di certo trovato di meglio da fare...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
vista stasera davvero carina ero indeciso se prenderla, per fortuna perche dopo 5 secondi che gli sono passato avanti e' arrivata la polizia, che pensava avessi caricato,l ho scampata per un pelo, in piu leggo qui che e' una fregatura mi e' andata bene
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Che Jella!!! "Incuriosito" dalla suddetta Dana mix missile/gnocca, decido la notte appena passata, di farmi un giro sulla tiburtina e a questo famigerato parcheggio.....Nada de Nada, ci sono passato svariate, vi ho sostato, volte fra le 22 e le 24 ma non ho trovato ne lei ne altre "GIrls", anzi verso le 22.30 davanti alla pizzeria "azzurra" sempre in questo parkeggio una volante della polizia fermava un pischello in motorino....ho fatto anche paio di giri esplorativi sulla tiburtina fino allo svincolo di sette camini e ho notato diverse ragazze, alcune anche meritevoli, stavo per fermarmi vicino a una mora moooolto carina subito dopo il raccordo quando dall'altra parte della strada ho visto una pattuglia della polizia fermare un ragazzo e mi sembrava stessero compilando qualche cosa (credo un verbale ma nn ne sono sicuro), al chè fiutando che non è aria, ne serata, decido di tornarmene mestamente a casa...peccato non essere neanche riuscito a intravedere questa Dana....certo di questi tempi stanno facendo la caccia alle streghe...ma io mi chiedo, ma nel 2012, in questo paese, ancora, non sono riusciti a creare zone del sesso, come avviene ormai in tutto il mondo....
p.s. ogni volta che volevo accostarmi a qualche giovincella per contrattare mi prendeva un certo patema d'animo di trovarmi alle spalle qualche luce lampeggiante...:nea:.......
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
troppo presto vai cmq, almeno dopo l una e' meglio

Grazie Marchese99 per la "dritta" farò così la prossima volta....la scorsa notte avevo pensato che fosse "presto" però vedendo che dalle 22.30 la tiburtina si stava "popolando" di girls pensavo di trovarla....se nn mi addormento a casa inizierò la prossima volta il "punteraggio" alle 24 o giù di lì....saluti
 
Commenta
Alto