[rece] Andreea - OTR - Firenze - Viale 11 Agosto

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale 11 Agosto
NOME: Andreea
NAZIONALITA': dice ungherese, io dico rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen della prima ora, un po' spaesata, capelli castano scuro tendenti al rosso, minigonna e leggins.
ATTITUDINE: incapace


LA MIA RECENSIONE: Passando nel viale in oggetto scorgo questa Andreea che mi colpisce e subito per la sua apparente giovinezza. Mi fermo e vista l'offerta formato famiglia con 30 x bbj, la carico. Il social time è scarso e le sue rispote sono miste a parole in lingua spagnola. Si va nel solito parcheggione a privacy zero. La ragazza si spoglia dalla vita in giù, ma parte subito male con un pompino che pareva un abuso edlizio.
Mantenendo un certo aplomb, non trovo di meglio che farle un leggero "tap tap" sulla spalla, giusto per farle capire che se la riportavo al posto era meglio. Detto, fatto.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Se non erro, è una di quelle 2 sul lato DX del Viale, più o meno sul passo carraio del posteggio camion. Quindi mancherebbe da testare l'altra!
Questa qual'è quella più bassa o quella più alta?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Sul lato dx c'è solo questa qui. Non ne ho viste altre.
Sul lato sx, lato corsia parcheggio autobus, ce ne sono 2 ma si tratta di travestiti.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Inve mi sembra che ultimamente.... in quanto a missili, potresti vincere una guerra nucleare.. !!:pardon:
Scusa per il dito nel...la piaga.... :whistle3:
Bye :ok:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Inve mi sembra che ultimamente.... in quanto a missili, potresti vincere una guerra nucleare.. !!:pardon:
Scusa per il dito nel...la piaga.... :whistle3:
Bye :ok:
Fortunatamente a parte le 2 esperienze missilistiche di inizio anno, per il momento posso affermare che il mio Scudo AntiMissili sta funzionando.
 
Commenta
Alto