[rece] tatiana - otr - alba adriatica

Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
60
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:incontrata otr
CITTA DELL'INCONTRO: alba adriatica
NOME INSERZIONISTA: tatiana
NAZIONALITA': italo - brasiliana
ETA': 35-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: rai-rai 2 -bjj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella mora
ATTITUDINE: molta
REPERIBILITA': ??
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Parliamo di un anno fà circa incontrai questa ragazza italo brasiliana che passeggiava nelle strade tra villa rosa e alba adriatica ero con un mio amico la agganciamo e lei ci dice che lavorava in un ristorante la sera e il giorno arrotondava facendo qualche marchetta perchè aveva un bimbo piccolo e il marito non lavorava, la carichiamo in macchina e per 50 euro in 2 ci tira due pompini terribili facendosi venire in bocca a crudo e poi sputando la crema, rimanemmo un po' stupiti ma presi il suo numero perchè mi disse che avrebbe preso una casa in affitto per incontri, in breve ci andai una volta , una scopata fantastica , pompino scoperto , rai uno in diverse posizioni poi rai 2 dove vengo ma per mia colpa lei avrebbe continuato per ore , durata 40 minuti circa , per me baciava anche ma non ho approfondito perchè un po' mi era tornato in mente che si faceva venire in bocca e la cosa mi ha frenato.
La ricontattai a breve volevo ripetere l'esperienza ma non aveva più la stanza e in macchina non mi andava me la volevo godere bene, poi non vedendola per un pò in strada la chiamo al cellulare e mi dice che il marito ha trovato lavoro e quindi non batteva più.
Peccato ci sapeva fare davvero con un uccello in mano, gli piaceva proprio scopare.
Se qualcuno che legge questa rece la conosce e sà come rintracciarla sempre che sia ancora disponibile a incontri me lo dica per favore.
Un saluto a tutti i punter
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ciao Marovinicio,
la tua recensione è stata vista, se ci saranno notizie arriveranno. Io non posso esserti d'aiuto. Se avessi recensito al momento opportuno sarebbe stato diverso.
Un'ultima cosa: per recensire le otr abbiamo una scheda tecnica dedicata :hi:
 
Commenta
Alto