MANUELA / THAIS - COMO - EURO-CHIAMAMI

Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:2khye3oe]http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2793[/uri:2khye3oe]
CITTA DELL'INCONTRO: Como (e Modena)
NOME INSERZIONISTA: Manuela (Ex Thais Modena)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: scopare, bocca e baciare culo (per il resto non ho chiesto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tipica Brasiliana con gran culone e vitino come piace a me, gambe tornite
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Sono sempre alla ricerca di Tettone (sopra la Sesta).
In alternativa adoro le CULONE tipo brasiliane, fate conto che questo è il mio genere
(trattasi di Gianna Michaels)
Collegamento alla pagina web non disponibile
o di Caroline Pierce
10.jpg


e questa che è Andressa Soares che spopola su Playboy Brasile


L'ho incontrata a Modena in Ottobre 2008 Manuela (e si faceva chiamare Thais).
Scrivo qui in rece per Como perchè è da Dicembre 2008 che è fissa a Como.

Entro e mi rendo conto di avere di fronte uno dei miei sogni di donna culona sullo stile della Soares.
Tiene una vestaglia ma si nota che sotto c'è una grossa rotondità perfetta.
Tiro sui pattuiti 100 cercando di scendere a 70, ma poi mi chiede cosa mi piace e le confesso che adoro le culone col culo perfetto e rotondo come un mappamondo: a quel punto si gira, alza la vestaglie e mi dice "COME QUESTO"?
La mia risposta è stato un gran bacio sul culo e un "vada per 100 Signorina"

Poi mi sono dedicato all'apprezzamento totale del suo mega culone, con baci prolungati, carezze, messa a pecorina, scopata missionaria, blow job, e ho voluto finire alla pecorina.
Un sogno (ameno per me, ma so di essere un raro cultore di questa specialità)
Ha anche 2 gran belle tette abbondanti, non proprio tettona come intendo io ma una Quarta piena e soda.
Il faccino è un po particolare e non rende in queste foto, soprattutto per la forma del culo
 
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: Manuela Como (ex Thais Modena)

openeyesbm ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2793
CITTA DELL'INCONTRO: Como (e Modena)
NOME INSERZIONISTA: Manuela (Ex Thais Modena)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: scopare, bocca e baciare culo (per il resto non ho chiesto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tipica Brasiliana con gran culone e vitino come piace a me, gambe tornite
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Sono sempre alla ricerca di Tettone (sopra la Sesta).
In alternativa adoro le CULONE tipo brasiliane, fate conto che questo è il mio genere
(trattasi di Gianna Michaels)
Collegamento alla pagina web non disponibile
o di Caroline Pierce
10.jpg


e questa che è Andressa Soares che spopola su Playboy Brasile
Collegamento alla pagina web non disponibileCollegamento alla pagina web non disponibile

L'ho incontrata a Modena in Ottobre 2008 Manuela (e si faceva chiamare Thais).
Scrivo qui in rece per Como perchè è da Dicembre 2008 che è fissa a Como.

Entro e mi rendo conto di avere di fronte uno dei miei sogni di donna culona sullo stile della Soares.
Tiene una vestaglia ma si nota che sotto c'è una grossa rotondità perfetta.
Tiro sui pattuiti 100 cercando di scendere a 70, ma poi mi chiede cosa mi piace e le confesso che adoro le culone col culo perfetto e rotondo come un mappamondo: a quel punto si gira, alza la vestaglie e mi dice "COME QUESTO"?
La mia risposta è stato un gran bacio sul culo e un "vada per 100 Signorina"

Poi mi sono dedicato all'apprezzamento totale del suo mega culone, con baci prolungati, carezze, messa a pecorina, scopata missionaria, blow job, e ho voluto finire alla pecorina.
Un sogno (ameno per me, ma so di essere un raro cultore di questa specialità)
Ha anche 2 gran belle tette abbondanti, non proprio tettona come intendo io ma una Quarta piena e soda.
Il faccino è un po particolare e non rende in queste foto, soprattutto per la forma del culo

Ciao!
Ottima rece! sono anch'io un'amante del genere Culone/Vitino stretto! Non è che me ne sai indicare una simile a Milano. La cerco da anni una così ma non riesco a trovarla!
Grazie.
Binda
 
Commenta
Alto